[ICO] Elementh (EEE)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Di preciso cosa riporta la mail quando si viene inseriti in white list?
 
Di preciso cosa riporta la mail quando si viene inseriti in white list?


ecco la mail che mi è arrivata:

Hello,

you've registered to closed pre-sale round of Elementh. Your wallet: 0x..............
added to whitelist. You can go here: Elementh Foundation pre-sale to invest.

ho naturalmente oscurato l'indirizzo del mio wallet.

IN quell'indrizzo che ti ha linkato, va copiato l'indirizzo del tuo wallet, e cliccare su "CONTRIBUTE"
Dopodichè ti apparirà l'indirizzo dello smart contract al quale inviare gli ethereum.
In automatico e all'istante ti saranno accreditati gli EEE sul tuo wallet
 
io ho fatto praticamente la registrazione per errore al presale,a cui non posso partecipare... troppi 10 eth,
Ho inserito i dati del mio wallet ed ho ricevuto una mail con hello ecc ecc ma nulla che riporti di nuovo l indirizzo del mio wallet
 
io ho fatto praticamente la registrazione per errore al presale,a cui non posso partecipare... troppi 10 eth,
Ho inserito i dati del mio wallet ed ho ricevuto una mail con hello ecc ecc ma nulla che riporti di nuovo l indirizzo del mio wallet

La riceverai probabilmente entro un paio di giorni. Se non investi nulla nel pre-sale inoltre, aspettati di ricevere una mail da parte degli amministratori che per l'appunto ti chiedono se hai ancora intenzione di investire o se hai cambiato idea. Essendo una lista riservata a sole 100 persone, devono forzatamente riuscire a riempirla. Infatti in questi giorni si sono liberati posti proprio perchè stanno depennando persone.

Nell'interesse di tutti, se puoi, ti consiglio di avvisarli (anche su telegram) che hai commesso un errore.
 
Come ho scritto nel primo post, adesso siamo proprio nella fase embrionale della ICO. In prospettiva vedo dei guadagni abbastanza ampi.
E poi considerate che ancora poca gente ne è a conoscenza.
Durante la ICO vera e propria inizieranno a martellare con il programma bounty (che ancora non è partito) e la massa inizierà ad investire.
Per esempio se investite l'1 Febbraio (quindi durante il primo giorno della pre-ico) avrete il 30% dei token omaggio ed un prezzo di 0,0001ETH per token.
Durante la ICO di Aprile il prezzo del token raddoppierà a 0,0002ETH
 
Ultima modifica:
Telegram è il mezzo di comunicazione più immediato.
Per chi non ha telegram, può scrivere a info@elementh.io :)
Oppure utilizzano anche molto Reddit
 
ma sbaglio o nella roadmap non viene indicata un data di lancio negli exchange?
 
ma sbaglio o nella roadmap non viene indicata un data di lancio negli exchange?

È una domanda che appare di frequente. Questa è la risposta che gli amministratori danno:

It would be listed at Etherdelta and getbtc.org right after ICO, also discussing 2 more exchanges right now.

Quindi subito dopo la fine dell'ICO (subito dopo il 31 Marzo) saranno scambiati su Etherdelta e getbtc, ma comunque sarà presente anche su altri exchange (spero anche quelli subito dopo il 31 Marzo)
 
Ether delta non è proprio il top...
 
adesso c'è la possibilità di poter creare un proprio account: username, password, eth address e in quale whitelist si è presenti ed eventualmente poter modificare queste informazioni:
Elementh Foundation

la prossima settimana inizierà la campagna promozionale (bounty, referral, pubblicità)
 
Confermato investimento minimo in pre-ico di 1eth?
mentre in ico non c'è un limite?
 
Arrivata mail, correttamente iscritto e presente in whitelist, per chi vuole vi lascio il ref link: Elementh Foundation
Teniamoci aggiornati sugli sviluppi, io credo di entrare in ICO.
 
Giusto per darvi un termine di paragone, sul mercato e-commerce, Indix è l'azienda che sta proponendo soluzioni simili a quelle che realizzerà Elementh.
Indix: Commerce-ready AI platform for Product Information
Il prezzo dei servizi di Indix è già alto, mentre invece quello di Elementh a confronto sarà molto competitivo. Ho quindi motivo di credere che Elementh riuscirà sin da subito a ritagliarsi una grossa fetta di mercato.
Inoltre Indix non potrà tracciare prodotti contraffatti.

Invece sul mercato blockchain il maggior competitor è VeChain, un'azienda da 3milardi $ di capitalizzazione. La loro blockchain è molto simile a quella che realizzerà Elementh, però VeChain è focalizzata solo sui marchi di lusso e può monitorare i prodotti contraffatti esclusivamente da parte del produttore. La piattaforma Elementh offre la possibilità di tracciare i prodotti da qualsiasi punto di partenza. Inoltre, VeChain non classifica i prodotti, quindi la maggior parte dei negozi online e dei marketplace con la propria classificazione di prodotti non potranno diventare loro clienti (e questo tipo di clientela è la maggioranza sul mercato).
 
Scusate, una domanda sull'indirizzo del wallet da sottoscrivere. Avendo un ledger collegato a myetherwallet non ho capito se come chiave pubblica devo utilizzare quella generata dal ledger attraverso myetherwallet o quella che è stata creata da myetherwallet quando ho creato il portafoglio o se una vale l'altra. Spero di esser stato esplicativo, grazie
 
Indietro