ICO - TON |Telegram Open Network| - GRAMS - Rivoluzione in Arrivo?

AlterTrader

Nuovo Utente
Registrato
10/9/12
Messaggi
327
Punti reazioni
25
Ciao a tutti,

Come credo avrete visto la nota piattaforma di Instant Messaging che conta 200 milioni di utenti attivi e ospita praticamente ogni gruppo legato a ICO e Criptovalute sarebbe in procinto di presentare una propria ICO basata su una Blockchain del tutto nuova capace di supportare milioni di pagamenti al secondo.

Al momento i rumors parlano di 5 miliardi di coin (GRAMS) e di un prezzo per coin di 10 cents (total cap di 500 MILIONI)

Rimaniamo aggiornati su questo progetto perchè se fosse confermato oltre ad essere la ICO più importante del 2018 (prevista per marzo aprile) rappresenterebbe anche il progetto con le più grandi potenzialità di portare le criptovalute ed in particolare gli Instant Payments al grande pubblico.

qui il video Trailer di presentazione: Telegram Open Network – TON (Promo Final Version) - YouTube

qui il gruppo Telegram italiano su TON: Telegram: Contact @tonitalian
 
E' uno scam enorme, non metteteci nulla. Avvisati.
 
La mia paura è che sia già cosi grande la raccolta iniziale, che sia poi durissima vedere i soliti x5 x10 x20 ecc

Se fosse vera, questa ico/progetto potrebbe cannibalizzare una bella percentuale della totale market cap e magari arrivare a che ne so 100/200 miliardi. Fai i tuoi calcoli se si avverasse se sarebbe o meno un bel ritorno.
 
La mia paura è che sia già cosi grande la raccolta iniziale, che sia poi durissima vedere i soliti x5 x10 x20 ecc

Dici, mi pare che vogliano raccogliere 500.000.000 $ in Ico, arrivare a 50.000.000.000 di capitalizzazione è un gioco da ragazzi, un x100 volte assicurato, se fosse vera, se la strappano dalle mani a botte
 
Se fosse vera, questa ico/progetto potrebbe cannibalizzare una bella percentuale della totale market cap e magari arrivare a che ne so 100/200 miliardi. Fai i tuoi calcoli se si avverasse se sarebbe o meno un bel ritorno.

E' un calcio di rigore a porta vuota, la fortuna sarà riuscire a prenderle, sempre se è vera ;)
 
ma si sa già su che exchange avverrà la ICO?
 
erano quasi 3 giorni che non spuntava un'altra ico telegram (multi ultra mega autocit.)
 
... ma quindi? Ad oggi mi pare che solo i grandi investitori possano acquistare gram, giusto? Non trovo nessuna novità
 
... ma quindi? Ad oggi mi pare che solo i grandi investitori possano acquistare gram, giusto? Non trovo nessuna novità

Sì, non vi è nessuna novità.

E' bene essere interessati al progetto ma, nel mio caso, non come investitore: avrà probabilmente una capitalizzazione iniziale eccessiva. Punterò altro.
 
Grazie @Neal17 e secondo te quali sarebbero gli svantaggi di una capitalizzazione eccessiva?
 
Grazie @Neal17 e secondo te quali sarebbero gli svantaggi di una capitalizzazione eccessiva?

Il market cap è un valore importante ma non sempre deve essere preso per oro. Con una capitalizzazione eccessiva, in teoria, i margini sono più bassi. L'ideale è trovare un progetto di qualità con mkt cap minuscolo con la speranza di un x10.

TON sarà un affare per chi entra ora, meno per noi (pesci piccoli).

Aggiornamento: "Telegram Attracts $850 Mln In Second Round Of ICO".
 
Indietro