Icone barra delle applicazioni

Imar

Nuovo Utente
Registrato
9/2/05
Messaggi
2.072
Punti reazioni
195
Salve,

ho recentemente installato Firefox e AVG anti Spy ware.

Come sottoprodotto (non vedrei altre cause), vedo che tra le icone presenti sulla barra applicazioni di Windows XP (in basso a destra), è scomparsa quella che permette di regolare il volume .

Se controllo in "pannello di controllo"---- "barra applicazioni e menù di avvio", mi accorgo che è stata "spostata" dagli "elementi correnti" agli "elementi passati" (che allego nella figura sotto).

Inoltre, è stato fatto un bel pasticcio tra le altre icone; esempio: il Tradestation Scheduler è descritto come Skype (che non ho più sul PC) , "alice ti aiuta" ha l'icona di AVG ecc...


E' successo a qualcun altro?

Si può almeno "recuperare" l'icona del volume?


Many thanks.
 

Allegati

  • Barra di avvio.GIF
    Barra di avvio.GIF
    31,7 KB · Visite: 394
.in xp start-pannello controllo -suoni e periferiche audio,,poi vedi foto:yes:
 
Ultima modifica:
Grazie Freeland,

ma purtroppo in "Suoni e periferiche" l'opzione "incona volume su barra applicazioni" è selezionata (esattamente come nella tua foto).

Però l'icona non si "vede"....

PS non si vede neanche se da "Proprietà" tolgo l'opzione "nascondi icone inattive": in questo modo vedo quella di Messenger che non uso mai (per esempio) ma non quella del volume.
 
start/programmi /accessori/svago/controllo volume
 
Se hai il cd di xp esegui questa procedura:

Inserisci il cd nel lettore:
Start/esegui :
EXPAND -R X:\I386\powrprof.dl_ C:\Windows\System32
( X =nome della lettera del unita cdrom) e poi clicki su ok

POi Start/esegui e scrivi : regsvr32 stobject.dll

poi clicki ok OK!



Apri l'allegato li clicki sopra e aggiungi le voci nel registro dai ok .Riavvia la macchina e doresti aver risolto!Faccci sapereOK!:bye:
 

Allegati

  • netvol.zip
    77,4 KB · Visite: 61
Grazie kavaje, provo stasera, nel "dopo Borsa".
 
Indietro