ID deposito di Igea Banca (ex CD BIT) [cap. 3]

Solo per segnalare che, dopo circa 6 mesi, mi hanno finalmente sistemato la visualizzazione dei vincoli attivati con la procedura manuale di rinnovo nell'area i miei prodotti. Non capivano dalla descrizione, ho dovuto mandargli un Word con le schermate e passo passo in ogni punto dove andava corretto 🙄🙄🙄
 
Vincolo in scadenza oggi, modulo inviato tramite email questa mattina, pomeriggio ho trovato la loro risposta con allegato la contabile del bonifico effettuatomi... davvero molto molto efficienti.
 
quanto mai ho aperto sto conto...

Ciao. Avevo aperto questo conto in data 21/10/19 al 2%.
Ora volevo recuperare la somma e chiuderlo. Dopo le mille peripezie per accedere al conto (tra password OTP userid... e siti diversi) son riuscito ad entrare sia all'interno del HB sia all'interno del conto deposito.

Avevo bloccato una somma, ma se guardo gli estratti conto, la somma è rimasta invariata. Ora, prima di svincolare, volevo capire con qualcuno di voi, come capire quali sono gli interessi maturati e soprattutto dove vederli.

Grazie in anticipo!
 
quanto mai ho aperto sto conto...

Ciao. Avevo aperto questo conto in data 21/10/19 al 2%.
Ora volevo recuperare la somma e chiuderlo. Dopo le mille peripezie per accedere al conto (tra password OTP userid... e siti diversi) son riuscito ad entrare sia all'interno del HB sia all'interno del conto deposito.

Avevo bloccato una somma, ma se guardo gli estratti conto, la somma è rimasta invariata. Ora, prima di svincolare, volevo capire con qualcuno di voi, come capire quali sono gli interessi maturati e soprattutto dove vederli.

Grazie in anticipo!

Ciao. Qui è tutto manuale ...... devi mandare mail a supporto commerciale con il modulo di accredito somme ed interessi sul tuo cc
 
Ciao. Qui è tutto manuale ...... devi mandare mail a supporto commerciale con il modulo di accredito somme ed interessi sul tuo cc

ah okay. Quindi mi devo fare io il calcolo di quanto è stato il rendimento e sperare che i saldi finali coincidono. Giusto?

grazie
 
ah okay. Quindi mi devo fare io il calcolo di quanto è stato il rendimento e sperare che i saldi finali coincidono. Giusto?

grazie

Si, il calcolo è semplice. Non essendoci bollo, è tasso interesse - 26% di tassazione vigente. Mi sono sempre trovato al centesimo col loro calcolo
 
Ciao. Qui è tutto manuale ...... devi mandare mail a supporto commerciale con il modulo di accredito somme ed interessi sul tuo cc

Dove si trova il modulo da inviare? Una volta riaccreditata la somma il cd viene chiuso o c'e' altro da fare per chiudere tutto?
Grazie:bow:
 
ragazzi buondi. Una domanda che non ricordo. Ho l'ultimo vincolo che mi scade tra un mese esatto (il 18 dicembre) devo mandare il documento di svincolo "a naturale scadenza" quanto prima? Nel frattempo volevo aprire aidexa per vincolare li poi.
 
Se mi ricordo bene non mi pare davano tempistiche precise, dicevano semplicemente poco prima della scadenza, io semplicemente glielo manderei la settimana prima
 
Se mi ricordo bene non mi pare davano tempistiche precise, dicevano semplicemente poco prima della scadenza, io semplicemente glielo manderei la settimana prima

ok grazie si.
La procedura è sempre la stessa giusto? modulo di svincolo alla naturale scadenza?
 
Provo ad entrare nel conto su accedi mi chiede user id e poi invece che psw mi chiede il codice fiscale x reimpostare nuova psw, ma perché???
 
ragazzi buondi. Una domanda che non ricordo. Ho l'ultimo vincolo che mi scade tra un mese esatto (il 18 dicembre) devo mandare il documento di svincolo "a naturale scadenza" quanto prima? Nel frattempo volevo aprire aidexa per vincolare li poi.

Io ho un vincolo in scadenza oggi. Ho mandato la mail ieri e ho appena ricevuto la loro mail con la contabile dello svincolo.
 
Provo ad entrare nel conto su accedi mi chiede user id e poi invece che psw mi chiede il codice fiscale x reimpostare nuova psw, ma perché???

Ok entrato, ma il nr della partita vincolata qual'è? Quello del cc?
 
Indietro