ID deposito di Igea Banca (ex CD BIT) [cap. 3]

Il mio vincolo scade di sabato pensa che fortuna che ho :D
 

Buondì, dopodomani mi scade un vincolo attivato nel 2019.
Due domande:
1) nel caso volessi svincolare, dove trovo il n. di partita? Ho cercato nella mia area riservata ma non trovo una sezione "elenco vincoli", i movimenti di 2 anni fa non me li fa vedere e nell'estratto conto di fine 2019 non mi sembra siano riportati
2) Se invece decidessi di rivincolarli, si potrebbe fare? Mi sembrava di ricordare che la possibilità era stata sospesa, è così tuttora?

Grazie mille
 
Ciao. Oggi a me scade vincolo di due anni.
C 'è qualcuno nella mia stessa situazione ? è ndato tutto liscio ? grazie.
 
no ... quale ? per far cosa? Grazie
Leggi le ultime due pagine

Curioso vedere che in questo topic si passa da chi gli rompe le scatole dalla mattina alla sera perchè non vede il vincolo nell'area clienti a chi non sa nemmeno che deve inviare un modulo per riavere i soldi :D
 
Leggi le ultime due pagine

Curioso vedere che in questo topic si passa da chi gli rompe le scatole dalla mattina alla sera perchè non vede il vincolo nell'area clienti a chi non sa nemmeno che deve inviare un modulo per riavere i soldi :D
a dir la verità stamattina riuscivo ancora ad entrare.. adesso no.. quindi sono in embtrambe le categorie.
 
Ultimo passo... il numero della partita vincolata dovve lo leggo ? la mia documtazione precontrattuale, scaricabile dal sito "contratto ID deposito" , è in bianco :confused::confused::confused:

Grazie.
 
Home > I miei prodotti > ID Deposito
o ancora più semplicemente è scritto nella mail di accensione deposito. (oggetto "Conto Deposito NOME COGNOME")
 
Scusate se è già stato detto ma dalla mia area riservata come posso vedere quando mi scade un vincolo e le condizioni (tasso d'interesse)? Ne ho preso nota quando l'ho aperto ma non è scritto da nessuna parte
 
anche io sarei tentato di rinnovarlo con loro,non ho motivo di spostare un vincolo....
sapete indicarmi se è fattibile e quale sarebbe la procedura? invio un email o modulo facente richiesta ?
Grazie
 
anche io sarei tentato di rinnovarlo con loro,non ho motivo di spostare un vincolo....
sapete indicarmi se è fattibile e quale sarebbe la procedura? invio un email o modulo facente richiesta ?
Grazie

Non so se ora si può rivincolare. Dovete mandare una mail a loro ( assistenza commerciale ...) e vi dicono tutto. La procedura è tutta manuale e armatevi di Santa pazienza, ci mettono un sacco di tempo e ci vogliono tanti solleciti. Però alla fine ti mettono la data valuta di quando è scaduto il vincolo precedente. A me c'è voluto quasi un mese per fare tutto
 
Non so se ora si può rivincolare. Dovete mandare una mail a loro ( assistenza commerciale ...) e vi dicono tutto. La procedura è tutta manuale e armatevi di Santa pazienza, ci mettono un sacco di tempo e ci vogliono tanti solleciti. Però alla fine ti mettono la data valuta di quando è scaduto il vincolo precedente. A me c'è voluto quasi un mese per fare tutto

Ma ci sono tassi speciali se si rivincola?:D
 
Come svincolare o rivincolare

Ciao a tutti. Sono entrato nella mia area personale dopo 2 anni che ho attivato uno dei due conti deposito che ho con questa banca. Mi trovo due conti e quello che scade oggi lo trovo a 0,00 €. Inoltre non è possibile visualizzare o fare altro.
Le informazioni sono veramente ridotte all'osso e soprattutto vorrei capire dove sono finiti i miei soldi. Può essere che essendo scaduto il vincolo abbiano azzerato la quota sulla prima delle due partite vincolate? E tale somma dove e come posso gestirla?
Grazie.
 
Ciao a tutti. Sono entrato nella mia area personale dopo 2 anni che ho attivato uno dei due conti deposito che ho con questa banca. Mi trovo due conti e quello che scade oggi lo trovo a 0,00 €. Inoltre non è possibile visualizzare o fare altro.
Le informazioni sono veramente ridotte all'osso e soprattutto vorrei capire dove sono finiti i miei soldi. Può essere che essendo scaduto il vincolo abbiano azzerato la quota sulla prima delle due partite vincolate? E tale somma dove e come posso gestirla?
Grazie.

Per come l'ho capita io è necessario inviare una mail pochi gg prima della scadenza con allegato un modulo sul quale indicare l iban di destinazione delle somme in scadenza...
 
Indietro