Idea Sul G.p. per lavorare

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Nel privato sospesione immediata mentre nel pubblico puoi farti 4 lunedì a casa così ti eviti il terzo tampone per esempio....discriminare è diventato di moda?

Ho scritto che 1 giorno va bene? Ho parlato di regime dittatoriale che stravolge addirittura il principio della consecutività dei giorni
 
Si è svegliato Landini, un pò tardi :asd:

"La Costituzione garantisce il diritto al lavoro e non si può chiedere a chi vive di lavoro di usare il 10% del reddito per fare i test".

"Noi pensiamo che da qui al 15 ottobre, quando il decreto entrerà in vigore, si possa cambiare e tornare al sistema in vigore fino ad agosto: credito di imposta per le spese sostenute dalle imprese per i tamponi, gratuiti per i lavoratori, e la sanificazione degli ambienti di lavoro. Va rifinanziato il credito di imposta fino alla fine dell'anno e noi siamo pronti anche a valutare con le nostre controparti il ricorso temporaneo alle risorse dei fondi sanitari integrativi o a quelli degli enti bilaterali".
 
Si è svegliato Landini, un pò tardi :asd:

"La Costituzione garantisce il diritto al lavoro e non si può chiedere a chi vive di lavoro di usare il 10% del reddito per fare i test".

"Noi pensiamo che da qui al 15 ottobre, quando il decreto entrerà in vigore, si possa cambiare e tornare al sistema in vigore fino ad agosto: credito di imposta per le spese sostenute dalle imprese per i tamponi, gratuiti per i lavoratori, e la sanificazione degli ambienti di lavoro. Va rifinanziato il credito di imposta fino alla fine dell'anno e noi siamo pronti anche a valutare con le nostre controparti il ricorso temporaneo alle risorse dei fondi sanitari integrativi o a quelli degli enti bilaterali".

Sono iniziate le disdette da parte degli iscritti delle trattenute sindacali da buste paga e pensioni.
(Non ricordo qual'è il numero del punto della propaganda2)
 
Ti svegli male? Ti sei rotto di lavorare questa settimana? Hai voglia di fare un viaggio o un lavoro in garage?
Fai a meno di fare il tampone e sei in ferie non pagate :D

... e il collega vaccinato dovrà occuparsi anche delle scartoffie inizialmente affidate a te :fagiano:
 
ANNO SABBATICO :D
spegnere telefono , internet e tutto per depurare la mente :sborone:

;) Finalmente avrò il tempo per realizzare una tensostruttura antigrandine... valore 40.000 Euro... in due mesi e mezzo la realizzo e la poso... buona parte in acciaio inox...!!! ;) Risparmio già praticamente consolidato...!!! ;)
 
Ho già individuato la musichetta (in tema di PASS :D ) da infilare in automatico nel telefono con il messaggio... "SONO SOSPESO AI SENSI DEL DECRETO BLA BLA..."... e la musichetta...!!! OK!

 
;) Finalmente avrò il tempo per realizzare una tensostruttura antigrandine... valore 40.000 Euro... in due mesi e mezzo la realizzo e la poso... buona parte in acciaio inox...!!! ;) Risparmio già praticamente consolidato...!!! ;)

Bene ;):bow:
 
Peccato perchè gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre mi sarebbero serviti per acquistare una MX-5... peccato perchè senza il mio stipendio e la spesa... lo Stato non incassa gettito irpef e l'IVA dell'auto...!!! :D ;)
 

Allegati

  • CHARLES sulla MX-5 SPORT 2000.jpg
    CHARLES sulla MX-5 SPORT 2000.jpg
    172,7 KB · Visite: 3
Peccato perchè gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre mi sarebbero serviti per acquistare una MX-5... peccato perchè senza il mio stipendio e la spesa... lo Stato non incassa gettito irpef e l'IVA dell'auto...!!! :D ;)

La comprerai usata più avanti così niente gettito iva comunque :D
 
Opinioni? Non conosco la persona in questione
 

Allegati

  • IMG-20210919-WA0021.jpg
    IMG-20210919-WA0021.jpg
    266,1 KB · Visite: 3
  • IMG-20210919-WA0023.jpg
    IMG-20210919-WA0023.jpg
    253,3 KB · Visite: 2
  • IMG-20210919-WA0022.jpg
    IMG-20210919-WA0022.jpg
    254 KB · Visite: 2
Comunque è merito dell'Avv. Sandri se qualcosa di buono sta saltando fuori vs. Green Pass...!!! ;)

 
Opinioni? Non conosco la persona in questione

Secondo me è una posizione estrema... che presuppone un DdL che sfrutta il GP per allontanare una persona specifica... ma la questione più generale è diversa... qui il DdL è vittima anch'esso dello Stato... di fatto il decreto mina la stabilità di molte aziende... è per quello che in piazza dovrebbero scendere anche Imprenditori... DdL... ecc.
 
Peccato perchè gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre mi sarebbero serviti per acquistare una MX-5... peccato perchè senza il mio stipendio e la spesa... lo Stato non incassa gettito irpef e l'IVA dell'auto...!!! :D ;)

Io se avessi i soldi per comprare una MX5 sarei già scappato.
 
Io se avessi i soldi per comprare una MX5 sarei già scappato.

Scappato con 35 mila euro o meno?? :eek:
Saresti messo male cavolo.
È una gran macchinina molto divertente, ma hanno sempre cercato di venderla ad un prezzo accettabile
 
Indietro