Idee per non perdere soldi...

A me quella che è iniziata sembra una fase laterale/rialzista (qualche caduta giornaliera degli indici però è sempre dietro l'angolo). I dati che sono usciti ultimamente evidenziano una frenata sia in USA che in Europa. Quindi si potrebbe andare avanti di QE e la liquidità piace tantissimo ai mercati :).
Cosa usi per shortare il Mib?[/QUOTE

Ricordati...più QE sui mercati...e più sarà marcata la discesa futura degli indici,per quanto riguarda i strumenti no comment,ultima cosa,guardate attentamente le trimestrali Usa,se mediamente deludono,ci sarà poco da ridere,ciao

scritto in data 8/10,partite ieri le prime...no buone,attendiamo le altre...

A mercato chiuso (un orario inusuale, visto che di solito JPMorgan comunica i risultati finanziari prima dell'avvio delle contrattazioni a Wall Street) la banca americana ha annunciato di avere archiviato il terzo trimestre 2015 con utili pari a 6,8 miliardi di dollari, in crescita di circa il 22% rispetto ai 5,57 miliardi di dollari registrati nell'analogo periodo nel 2014. Se si escludono i proventi straordinari legati alle tasse, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 1,32 dollari contro gli 1,37 dollari indicati dagli analisti. Al di sotto delle aspettative del mercato anche i ricavi che sono scivolati del 6% a 23,5 miliardi di dollari contro i 23,69 miliardi pronosticati dagli analisti.
 
Apo sempre convinto di un minimo definitivo per novembre sui mercati? con che scusa? isis? vw?
 
intanto vediamo se nei prossimi giorni,mi torna in area 21500...
 
entratina...per hobby... su mondo tv in area 3,80,saluti
 
Avevo messo un cippetto short sul mib che è in perdita leggerissima. Perseverare o mollare l'osso?
 
seguo expert.......solo seguo....oggi 1,881 meno 4,85% solo 10 cents dal min del anno........so che pablo ci crede molto.....mi fa venire la voglia matta....ma non lo sono...sono...robo-matto.....ciao e grazie per tutto quello che scrivi...robo:).l
 
Salve Apologies, ho forse perso qualche aggiornamento,
tieni ancora Noemalife?
 
seguo expert.......solo seguo....oggi 1,881 meno 4,85% solo 10 cents dal min del anno........so che pablo ci crede molto.....mi fa venire la voglia matta....ma non lo sono...sono...robo-matto.....ciao e grazie per tutto quello che scrivi...robo:).l

Trevi e Expert Sistem sono i due cadaveri nel suo portafoglio :D
 
anche oggi expert non ok


vorrei sapere il motivo k scende


per trevi.....titolo zombie...robo:).

p.s. faccio collezione dei zombie stocks...robo:)

Se posso...il titolo è ancora molto manovrabile con volumi medi bassi, ci sono tutta una serie di motivazioni legate alla new economy che non chiariscono molto i numeri relativi a expert, multipli,flussi ecc..
Da un lato c'è il fatto che in Italia ciò di cui parla expert è quasi sconosciuto, visto che a mio parere siamo la periferia d'Europa...sta lavorando giustamente bene in America suddividendo l'azienda...e da dove forse arriveranno buone notizie...le varie acquisizioni come sai portano in un primo momento delle difficoltà sui mercati, oltre ad aggiungere un estate terribile, se sicuramene ti sei informato su ciò che fanno non puoi non considerarla il futuro prossimo dell informazione mondiale visto che ne è leader...come diavolo fa quel altro a paragonarla a trevi??

Dovrebbe esserci un garante qui...saluti
 
Indietro