Idxg interessante

ha bucato più volte la sma 200, ed anche la chiusura è stata al di sotto (seppur di poco).
Se riparte da qui c'è forse ancora di racimolare qualcosa, dubito che il quadro di medio periodo possa dare soddisfazioni. Gli earnings positivi (Come al solito) erano già scontati con la salita di ottobre. L'azionario pare ormai abbia esaurito la salita "dopata" ; il nasdaq più penalizzato di tutti...
Se poi siamo di fronte al "colpo della vita" ... solo il futuro ce lo dirà. pazienza, mi terrò il rimpianto
 
al di là del prezzo, bisogna notare l'andamento: è ormai da 4/5 gg che fa volumi al ribasso, mentre poi salicchia con pochi pz.
A scaricare...vanno giù con "decine di migliaia", a salicchiare vanno con "centinaia" ... non è sostenuta :specchio:
 
cosi è, ma non credo che dipenda dal titolo in se, risente piuttosto del momento, come tutti i titoli
 
...il problema è anche il mancato recupero in una giornata green

altro segno di debolezza

I fondamentali ci sono ma...
 
...con questo andamento...senza salite da giorni e giorni, e con continui scarichi a blocchi di decine/centinaia di pezzi...
...punta 0,90, da lì al minimo 0,77
 
C.V.D.

non ha fatto altro che segnare ulteriore debolezza nelle ultime due sedute positive del Nasdaq di ieri e venerdì
(Un titolo "sano" avrebbe recuperato)

Ora diretta .90, e se non tiene...ai minimi .77
 
se non sono ros(g) sono spine e c....
 
Ultima modifica:
Pensionato sei uscito?

Come la vedi?

Grazie
 
Io incastrato a 1,47..... Ormai tengo fino alla fine....... Amen...:rolleyes:
 
tieni 98/99 fine emorragia
 
La resistenza ha tenuto bene, vediamo..
 
ha recuperato nella seconda metà della giornata, con pochi volumi...
Se smettessero di fare questi affondi in apertura... (come ormai accade da troppe sedute)
Si parla ancora di diluizione alle porte, ma sinceramente non mi pare probabile (Quantomeno non a questi livelli; se anche volessero fare adc, almeno una pompatina ci sta. Veduma...
 
Pensionato sei uscito?

Come la vedi?

Grazie

sono ancora dentro ho un pmc basso
vale tutto ed il contrario di tutto che ti debbo dire
tecnicamente è anomala in quanto le sma stanno ancora alte il che potrebbe far presumere una mossa speculativa, magari dettata dal nuovo istituzionale, ed hanno lasciato un gap intorno a 140, inoltre gli scambi sono prossimi alla 200
idxg è andata due volte sotto il dollaro ed è risalita senza RS
direi brutto momento ........ma forse passeggero

PER top........guarda che ROSG è stata comperata da IDXG, se poi ti va di fare del sarcasmo perché è l'unico modo in cui ti diverti oltre che a smanettarti allora stai messo proprio male, appari sulla discussione quando il titolo scende è scompari quando il titolo sale (che vita triste la tua) :D
 
Altra giornata segno di debolezza...
Indici schizzati all'insù...
Quasi a +2...
E questa è congelata li...
 
La falsa pensione che non hai lo avevi già scritto tutto qui, sul tuo viale si sono estinte pure le rose e la mano da ladro quello ti identifica.

L'insulto da ladro te lo potevi risparmiare, se non ci pensa la redazione te la vedi con la polizia postale
Saluti
 
RITENGO DOVEROSO RINGRAZIARE I MODERATORI PER AVER FATTO PULIZIA DI UN SOGGETTO CHE NULLA PORTA DI COSTRUTTIVO ALLE DISCUSSIONI, SE NON INSULTI

detto questo

un anno esattamente fa lo short era 4.5 milioni di pezzi, oggi è a circa 2.2 milioni, la quotazione un anno fa era a circa 1.20poi è salita e riscesa
sarebbe bene che cominciasse a riassestarsi sopra la 200 quindi sopra i 110/115
 
Comincia un nuovo ciclo? Speriamo ;)

IDXG.jpg
 
un primo passo, aspettiamo conferme
in caso inizio nuovo ciclo il tutto si dovrebbe realizzare in poco più di un mese e credo sarebbe l'ultimo prima dell'ADC, quindi forse il più esplosivo
adesso ci sono due gap da chiudere: 140 o giu di li e 220 circa
 
Indietro