Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dopo un'ora ha già scambiato 600k euro. Arrivano i volumi... Vediamo se è più market mover l'attesa per la trimestrale o l' RSI che è un po' tirato ma non ai massimi.
P.s. Vedo molto bene anche Portobello... se solo arrivano i volumi può sfondare i 10 euro a breve.

Quando uscirà il nuovo report di Intermonte con tp 6€? :D

Oggi la stanno tenendo a bada , scalcia la cavalla :D :bye: opportunità di ingresso per i ritardatari ? :eek:
 
Io sono entrato a 3.. speriamo bene..
 
Dai che andiamo in sospensione.. io sarei già tentato di vendere 😀😀😀
 
Sospesa! Beh direi di avervi portato bene..😀😀
 
sospesa adesso
ora preaperutra addirittura a 3,8
 
Chiuso a 3.37 ottima giornata.. se non ho capito male domani esce la semestrale giusto?
A mercati chiusi?

Si, a borsa chiusa. Bellissimo titolo Iervo. Tra Eurotech, Iervolino e Portobello ho un ptf verde intenso come non vedevo da anni :bow::cool: Oggi pomeriggio ho fatto ingresso in WEBsolute. Molto belli i fondamentali e la sottovalutazione rispetto a tutti gli altri titoli AIM che si occupano di high tech. Ma non riesco a trovare il thread dedicato :confused: Ora cerco meglio
 
Grazie Barzagli!
In eurotech sono rientrato oggi..
 
Sul fol non ho trovato niente su websolute..
 
Ah.. con la ricerca del forum dall azione, non mi dava nessun forum.. grazie
 
sul p/e anche senza la loro tabella avrei avuto pochi dubbi considerato quello che hanno dichiarato di poter fare sotto l'aspetto degli utili, hanno una redditività che proprio non riesco a comprendere per quanto alta
ieri mi sono tappato il naso e ne ho presa qualcuna, in caso di debolezza incremento, ma sembra un titolo in cui i piccoli in mezzo ne vogliono poco o niente

presa anche qualche notorius cmq

la sensazione era giusta, mi hanno lasciato con 1000
 
Sul fol non ho trovato niente su websolute..

Incredibile Iervolino. Lettera mangiata in 5 minuti e da -4 a +6. Questa non storna neanche con le cannonate.
P.s. Su Websolute non ho fatto in tempo neanche a scrivere che è già arrivata la cavalleria e anche con bei volumi. Mi piace molto quel titolo e poi ce ne è un altro sempre dell' IT che non si fila nessuno ma ha un ottimo potenziale ed è sottovalutata (oggi finisco di studiarla). Peccato vedere che il retail segua solo lo storytelling del management senza studiare i fondamentali... poi quando arrivano le semestrali, ci sono le bastonate perchè inferiori alle previsioni :rolleyes:
 
Soci chi e dentro a iervo cosa pensa di fare tra oggi e domani...stamane max 3.6 poi e scesa adesso sta salendo di nuovo...mah...si vende oggi...si vende domani...o teniamo cassettiamo..stasera c'e il cda.. si presume ci siano notizie piu che positive..:mmmm:
 
Indietro