IeS tra realtà e sogno:raggruppamento x 100 e quotazione x 10

quale sarà il prezzo del prossimo aucap?

  • tra 0,0174 € e 0,0203 €

    Voti: 13 50,0%
  • tra 0,0203 € e 0,0232 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0232 € e 0,0261 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0261 € e 0,0290 €

    Voti: 9 34,6%

  • Votanti
    26
nessuno obietta sul capitale netto di ies,ma in genere a questo si fa riferimento in aucap di società sull'orlo del fallimento come avvenne effettivamente l'anno passato.

piuttosto è da capire prospetticamente quali benefici industriali apporterebbe la richiesta di soldi al mercato.

sappiamo che inizialmente l'operazione profit richiederà poco più di 8 mln € ma non conoscendo i dati del 2010 del gruppo televisivo non si può quantificare se tale prezzo sia vantaggioso per l'acquisizione e conseguentemente per l'aucap che vi sarà dedicato parzialmente.

resta da capire a cosa saranno destinati i restanti 7 mln € circa se l'aucap venisse deliberato in toto:se per ipotesi decidessero di salire oltre il 30% di mhe non sarebbe scandaloso un apprezzamento congruo anche al di sopra del prezzo dello scorso aucap per le nuove azioni ies.

e infine non è da dimenticare che pyxis srl sta trattando per una acquisizione a breve termine:se anche questa fosse finanziata con la residua liquidità dell'aucap e venisse ben accolta dal mercato i termini di successo della richiesta di liquidità al mercato sarebbero assicurati sino anche a quotazioni doppie di quelle attuali.

altrimenti avresti ragione tu e il pn sarebbe il vero termine di riferimento per l'aucap,e in questo caso neanch'io vi aderirei.

a che punto siamo?
 
perdonate la domanda sciocca per voi ma causata da lunga assenza personale qua sopra.

il raggruppamento è 1 a 10?

quando lo fanno?

e vi sono nuove azioni di nuova emissione sempre a 0,0145?

grazie se vorrete rispondere e scusate.;)
 
Kayros l'avatar sembra di buon augurio,segnala in cambiamento di sentiment?

Scritto da kayros-
Mezzini Docet

E' evidente che sconoscono chi ha investito in IES.

Sé costoro intendono, nessun azionista ex ante ADC ci rimetterà

Altresì intelligenti pauca: Mezzini et C. Docet ....

Devo solo annunziare...
 
Ultima modifica:
1 a 100 entro metà luglio, previsto anche adc.
 
Ultima modifica:
però bisogna eliminare tutte le alchimie conflittuali messe in atto sino alla fine del 2010 dai soci di yorkville.
tutte le operazioni finanziarie che ho potuto constatare sulle quotate italiane ruotavano sullo short rispetto al 5% di sconto sul prezzo dell'aucap della società interessata dal seda,tra l'altro partendo da quotazioni a volte ben superiori al prezzo dell'aucap sull'onda della speculazione post-ingresso del fondo yorkville.
ci perdevano solo gli i piccoli azionisti che entravano sulla prospettiva di un rilancio societario della quotata,e i piccoli azionisti posizionati long,
mentre il management della società usufruiva della liquidità del fondo per la propria continuità aziendale sottostando a effetti diluitivi dell'azione anche del 50%,il fondo yorkville man mano riduceva la propria partecipazione scaricando sul mercato forte della sottoscrizione dell'aucap a sconto,e bhn incassava le commissioni per il contratto seda.
tutto ai limiti della legalità ma immorale
 
io credo che a ies spa interessi entrare nell'azionariato del fondo yorkville e conseguentemente assumere una partecipazione in yorkville bhn.
allo stato attuale yorkville non ha più una struttura seppur fittizia di advisor qual'era bhn srl,per cui propendo per una compartecipazione della ormai costituenda società di equity di ies spa con yorkiville bhn;
azzardo la cessione delle quote del fondo margot a yorkville bhn con votazione per la relativa gestione ad opera della suddetta nascitura società di advisory;
valuto un iniziale ingresso di ies spa nel fondo yorkville nell'ordine del 10% e una di partecipazione in yorkville bhn intorno al 3%.
sono mere previsioni personali in quanto il riserbo da parte degli interessati è inevitabile e totale
 
Kayros l'avatar sembra di buon augurio,segnala in cambiamento di sentiment?

Scritto da kayros-
Mezzini Docet

E' evidente che sconoscono chi ha investito in IES.

Sé costoro intendono, nessun azionista ex ante ADC ci rimetterà

Altresì intelligenti pauca: Mezzini et C. Docet ....

Devo solo annunziare...

:D :D :D

Ho già in cassaforte tutti le verifiche sul loro patrimonio personale ... :D
Con gli accordi che abbiamo stipulato non si salvano neanche in Svizzera, M. Carlo, S.Marino, ecc. :D scusate se rido ma questi sono dei veri polli.

Meglio per tutti loro se IES cresce tanto ed in fretta, altrimenti non trovano pace in questo Mondo finanziario.... potrebbero andare a fare mercato... vediamo nella Corea del Nord. Li non arrivo .. per il momento. Sicuramente, se non si svegliano, le suoneranno le sirene, ma non quelle dell'acquario. Poveracci loro. ;)
 
domani raga si risale la china o altre scoppole ...............
 
detto questo c'è da augurarsi che con il probabile ingresso di ies spa nel fondo yorkville possa cambiare l'ottica temporale degli investimenti in società quotate e non attraverso i seda.
è possibile che finora yorkville bhn abbia operato in modalità short in mancanza di una operatività industriale in grado di generare i flussi di cassa necessari al mantenimento della struttura finanziaria del fondo yorkville.
qualora dovesse andare in porto l'operazione con ies spa yorkville bhn si ritroverebbe dotata di una società di advisory effettiva,di un fondo immobiliare partecipato al 31,5% e della possibilità di richiederne la gestione.
di contro ies spa attraverso la partecipazione al fondo yorkville potrebbe finanziare attraverso i seda i propri e gli altrui progetti industriali sofferenti acquisendoli a costo di pre-fallimento e dismettendo le partecipazioni in un tempo medio-lungo a risanamento parziale o completo fino magari all'approdo in borsa attraverso ipo secondo procedura di advisory.

non sarà di sicuro liscio così come scritto ma si spera che qualcosa di queste parole alla fine con la realtà ci azzecchi
 
1 a 100 entro metà luglio, previsto anche adc.
E con quali Valori. Ed il 2° ADC a quante ed a quanto: 3,5 o 4 euro. perché il valore deve essere esclusivamente quello.
Altrimenti ..... io perdo ... loro qulacosa di più :D
 
detto questo c'è da augurarsi che con il probabile ingresso di ies spa nel fondo yorkville possa cambiare l'ottica temporale degli investimenti in società quotate e non attraverso i seda.
è possibile che finora yorkville bhn abbia operato in modalità short in mancanza di una operatività industriale in grado di generare i flussi di cassa necessari al mantenimento della struttura finanziaria del fondo yorkville.
qualora dovesse andare in porto l'operazione con ies spa yorkville bhn si ritroverebbe dotata di una società di advisory effettiva,di un fondo immobiliare partecipato al 31,5% e della possibilità di richiederne la gestione.
di contro ies spa attraverso la partecipazione al fondo yorkville potrebbe finanziare attraverso i seda i propri e gli altrui progetti industriali sofferenti acquisendoli a costo di pre-fallimento e dismettendo le partecipazioni in un tempo medio-lungo a risanamento parziale o completo fino magari all'approdo in borsa attraverso ipo secondo procedura di advisory.

non sarà di sicuro liscio così come scritto ma si spera che qualcosa di queste parole alla fine con la realtà ci azzecchi

è sempre un piacere leggere post di gente preparata.. complimenti e speriamo in ottime notizie prima dell adc
 
detto questo c'è da augurarsi che con il probabile ingresso di ies spa nel fondo yorkville possa cambiare l'ottica temporale degli investimenti in società quotate e non attraverso i seda.
è possibile che finora yorkville bhn abbia operato in modalità short in mancanza di una operatività industriale in grado di generare i flussi di cassa necessari al mantenimento della struttura finanziaria del fondo yorkville.
qualora dovesse andare in porto l'operazione con ies spa yorkville bhn si ritroverebbe dotata di una società di advisory effettiva,di un fondo immobiliare partecipato al 31,5% e della possibilità di richiederne la gestione.
di contro ies spa attraverso la partecipazione al fondo yorkville potrebbe finanziare attraverso i seda i propri e gli altrui progetti industriali sofferenti acquisendoli a costo di pre-fallimento e dismettendo le partecipazioni in un tempo medio-lungo a risanamento parziale o completo fino magari all'approdo in borsa attraverso ipo secondo procedura di advisory.

non sarà di sicuro liscio così come scritto ma si spera che qualcosa di queste parole alla fine con la realtà ci azzecchi

dire che ho ti ho capito sopratutto in questo post, sarebbe da parte mia molto presuntuoso;pensa che non so attribuire nemmeno un significato al ternime"seda", comunque del poco che comprendo ti ringrazio,
Buona notte.
 
E con quali Valori. Ed il 2° ADC a quante ed a quanto: 3,5 o 4 euro. perché il valore deve essere esclusivamente quello.
Altrimenti ..... io perdo ... loro qulacosa di più :D

mi fido e ...ci spero.
Buona notte
 
dire che ho ti ho capito sopratutto in questo post, sarebbe da parte mia molto presuntuoso;pensa che non so attribuire nemmeno un significato al ternime"seda", comunque del poco che comprendo ti ringrazio,
Buona notte.

Ciao Glat ti segnalo un link dove troverai spiegato cosa sono i SEDA... noi purtroppo su York abbiamo avuto modo di conoscerli a ns spese... ora dovrebbero essere finiti,.....:rolleyes:

http://www.dt.tesoro.it/export/site...finanziaria/compendio_tuif/cCONSOB8065325.pdf
 
Ciao Glat ti segnalo un link dove troverai spiegato cosa sono i SEDA... noi purtroppo su York abbiamo avuto modo di conoscerli a ns spese... ora dovrebbero essere finiti,.....:rolleyes:

http://www.dt.tesoro.it/export/site...finanziaria/compendio_tuif/cCONSOB8065325.pdf
Ti ringrazio. Cmq se vai a leggerTi ... è il principale motivo del perché hanno arrestato Mezzini & Soci di Uni Land. Notare la Tempistica.

Se ci provano qui ..... magari mi rifaccio sui loro immobili e conti. :D :D :D
 
Ti ringrazio. Cmq se vai a leggerTi ... è il principale motivo del perché hanno arrestato Mezzini & Soci di Uni Land. Notare la Tempistica.

Se ci provano qui ..... magari mi rifaccio sui loro immobili e conti. :D :D :D

Speriamo sia servito da lezione a qualcuno....e non ripetano gli stessi errori:specchio::rolleyes:
 
vITTOR 70 se ci sei batti un colpo
ho devo pensare che eri in mala fede,visto che ti hanno sbugiardato?
Ossequi
 
Indietro