IeS tra realtà e sogno:raggruppamento x 100 e quotazione x 10

quale sarà il prezzo del prossimo aucap?

  • tra 0,0174 € e 0,0203 €

    Voti: 13 50,0%
  • tra 0,0203 € e 0,0232 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0232 € e 0,0261 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0261 € e 0,0290 €

    Voti: 9 34,6%

  • Votanti
    26
Come doveva essere?
Un bagno di sangue in apertura?
:)

se ne erano dette di cotte e di crude....in effetti però a questi prezzi chi ha aderito all'adc acquistando i diritti sul mercato ai minimi qualcosa a casa sta portando.....x i vecchi azionisti nn credo sia andata così bene...:rolleyes:
 
l'unica cosa che non era prevedibile era questo sostanziale equilibrio nella prima mezzora di scambi tra acquisti e vendite.
 
scusate: a me sul titolo nella fase di contrattazione mi da: Continuous No Market Orde.
ma che significa???
 
chi l'avrebbe mai detto...forse forse...si intravede un pò di luce per i vecchi incastrati??????

O è solo un tentativo di incastro nuovi polli?

glat che dici????
 
Un mio conoscente mi aveva detto che sarebbe entrato oggi dopo che i volumi avrebbero raggiunto i 25 mln.
Incredibile pare ci abbia preso sul serio
 
chi l'avrebbe mai detto...forse forse...si intravede un pò di luce per i vecchi incastrati??????

O è solo un tentativo di incastro nuovi polli?

glat che dici????

dico che hai venduto bene le vecchie,adesso i calcoli falli sempre su quel prezzo che ti risultava prima se non sbaglio 0,19 ed attendi.
Ciao oggi sto con la mia nipotina che mi è venuta a trovare.
:bye::bye:
 
dico che hai venduto bene le vecchie,adesso i calcoli falli sempre su quel prezzo che ti risultava prima se non sbaglio 0,19 ed attendi.
Ciao oggi sto con la mia nipotina che mi è venuta a trovare.
:bye::bye:
hai ragione!!!

le vecchie le abbiamo vendute bene. Ora nuovo pmc 0,1709 mi aspettavo anch'io uno 0,19.

Goditi la nipotina!!!! Un abbraccio carissimo glat!!!
 
Oggi non ho tempo e voglia di leggere e scrivere ma, visti i dati delle contrattazioni (è stato scambiato quasi il 50% del capitale) non mi stupirei se Sintesi (sotto il controllo di AC Holding) approfittasse di questi volumi per cedere l'intera partecipazione in IeS. così facendo riporterebbe a casa tutto il denaro (oltre a belle plusvalenze) investito originariamente da AC in IeS.

Lo so, mi direte che non è possibile ... ma oggi mi piace l'idea di alimentare con ironia un po' di discussione ... :D :D
 
PS ... poi è ipotizzabile che parte delle cessioni sia già avvenuto durante l'adc ... staremo a vedere fra un po' di giorni dove si assesterà la quota detenuta ...
sempre i migliori auguri e buon appetito.
 
Indietro