Il 16 Aprile Scade il Lock-Up Agreement

Mi permetto di darvi un consiglio, se potete accedere al mercato delle opzioni del Nasdaq segmento -OPRAC- (Interactive Broker lo permette) comprate opzioni call su Cell a strike 1$ scadenza gennaio 2012.

Se davvero Cell dovesse esplodere, le opzioni call avranno una rivalutazione di gran lunga superiore al semplice investire in azioni Cell. Tuttavia, se da quando comprate le opzioni fino a gennaio 2012, il titolo non avrà fatto niente di importante, le vostre opzioni scadranno con valore prossimo allo zero.

Diciamo che sapete fin da subito la perdita massima, ma l'eventuale guadagno può essere infinito!

Le opzioni costano molto di meno rispetto alle azioni, ovviamente le azioni le potete tenere a tempo indeterminato in portafolio, mentre le opzioni scadono.

Ricordate: 1 opzione = 100 azioni.

:yes:


ho segnalato il messaggio qui sopra riportato alla moderazione. la sollecitazione all'acquisto di strumenti finanziari è vietata dal d.lgs n. 58 del 1998 (T.U.F) e dalla normativa regolamentare consob.
il fatto è ancora più grave ove si consideri che tuccio, non richiesto, ha invitato all'acquisto di derivati, senza alcuna informativa sui rischi in merito a tale operazione, indicando pure il broker.

spero che ciò non accada più e che la moderazione prenda seri provvedimenti
 
giusto.....stessi provvedimenti anche quando si consiglia di vendere però....;)
 
giusto.....stessi provvedimenti anche quando si consiglia di vendere però....;)

si può consigliare di acquistare o vendere, l'importante è che sia chiaro il messaggio: se uno dice: "all in raga, che fra un po' sciopa!" allora è chiaro che invita a una scommessa che piò andare bene o male. ma tenere un tono mezzo professionale può indurre la gente a rischiare serimante......
 
ho segnalato il messaggio qui sopra riportato alla moderazione. la sollecitazione all'acquisto di strumenti finanziari è vietata dal d.lgs n. 58 del 1998 (T.U.F) e dalla normativa regolamentare consob.
il fatto è ancora più grave ove si consideri che tuccio, non richiesto, ha invitato all'acquisto di derivati, senza alcuna informativa sui rischi in merito a tale operazione, indicando pure il broker.

spero che ciò non accada più e che la moderazione prenda seri provvedimenti

KO!
 
si può consigliare di acquistare o vendere, l'importante è che sia chiaro il messaggio: se uno dice: "all in raga, che fra un po' sciopa!" allora è chiaro che invita a una scommessa che piò andare bene o male. ma tenere un tono mezzo professionale può indurre la gente a rischiare serimante......

comodo che tuccio appaia ora dopo essere sparito nella discesa da 0,26 dove lui consigliava l'acquisto a 0,15

se era così sicuro delle sue idee doveva restare sul forum a rassicurare chi era entrato a 0,26 leggendo il suo invito a comprare a 0,26 e non invitarli all'acquisto e poi sparire salvo riapparire ora

Troppo facile cosi caro tuccio KO! KO! KO!
 

certo certo, ma tuccio non vi ha detto che ieri ha fatto bannare sesterzi per il semplice fatto che contestava il modo in cui tuccio si pone: e cioè cambiare continuamente nome utente per evitare di subire critiche.....
 
:yes:
ho segnalato il messaggio qui sopra riportato alla moderazione. la sollecitazione all'acquisto di strumenti finanziari è vietata dal d.lgs n. 58 del 1998 (T.U.F) e dalla normativa regolamentare consob.
il fatto è ancora più grave ove si consideri che tuccio, non richiesto, ha invitato all'acquisto di derivati, senza alcuna informativa sui rischi in merito a tale operazione, indicando pure il broker.

spero che ciò non accada più e che la moderazione prenda seri provvedimenti

che quazzo stai a di è solo un consiglio come cè scritto sopra, quale sollecitazione del pubblico risparmio!!!!!!!!!!!
Se non ci scambiamo consigli che ci sta affa sto forum faresti meglio ad andare sul forum di donna moderna allora!!
( la mia è una sollcitazione alla fi...ga!)
 
ho segnalato il messaggio qui sopra riportato alla moderazione. la sollecitazione all'acquisto di strumenti finanziari è vietata dal d.lgs n. 58 del 1998 (T.U.F) e dalla normativa regolamentare consob.
il fatto è ancora più grave ove si consideri che tuccio, non richiesto, ha invitato all'acquisto di derivati, senza alcuna informativa sui rischi in merito a tale operazione, indicando pure il broker.

spero che ciò non accada più e che la moderazione prenda seri provvedimenti




Il discorso,pero',deve valere anche con chi sollecita alla vendita...
 
:yes:

che quazzo stai a di è solo un consiglio come cè scritto sopra, quale sollecitazione del pubblico risparmio!!!!!!!!!!!
Se non ci scambiamo consigli che ci sta affa sto forum faresti meglio ad andare sul forum di donna moderna allora!!
( la mia è una sollcitazione alla fi...ga!)

seguo la tua linea di pensiero, anche perchè tu ieri ti lamentavi del fatto che erano sparite 5 pagine di 3d. tuccio ha dato solo un consiglio. e sesterzi ieri stava solo scherzando un po' sulla ripetitività delle risposte di tuccio. però sesterzi è stato bannato per 1 settimana!!!!! senza che abbia mai offeso nessunoKO!
 
:yes:

che quazzo stai a di è solo un consiglio come cè scritto sopra, quale sollecitazione del pubblico risparmio!!!!!!!!!!!
Se non ci scambiamo consigli che ci sta affa sto forum faresti meglio ad andare sul forum di donna moderna allora!!
( la mia è una sollcitazione alla fi...ga!)

:D
 
ma tu senti l'odore :mmmm: :D

solo tu ci mancavi....KO!KO!KO!:angry::angry:

iscritto ad aprile 2011 con 13 messaggi tutti sibillini ed articoli di legge da certosino viene a dirci cosa dobbiamo fare .......ma vai a lavurà.....KO!:p:p

poi non sei capace manco a leggere , tuccio ha anche detto che se il tiolo non farà nulla le opzioni potrebbero avvicinarsi molto allo zero.....

ripeto vai a lavurà che quì di soldi ne abbiamo già persi troppi e tu non ci servi per nulla.....:p:p:pKO!KO!
 
solo tu ci mancavi....KO!KO!KO!:angry::angry:

iscritto ad aprile 2011 con 13 messaggi tutti sibillini ed articoli di legge da certosino viene a dirci cosa dobbiamo fare .......ma vai a lavurà.....KO!:p:p

poi non sei capace manco a leggere , tuccio ha anche detto che se il tiolo non farà nulla le opzioni potrebbero avvicinarsi molto allo zero.....

ripeto vai a lavurà che quì di soldi ne abbiamo già persi troppi e tu non ci servi per nulla.....:p:p:pKO!KO!


ammazza, accoglienti sti consulenti del lavoro....

buongiorno anche a te



tutti a prendere le difese di un tuccio che fa bannare gli altri per settimane senza che siano mai stati scortesi. e se poi uno chiede un metro e una misura uguale per tutti gli si dà contro. ....
 
ammazza, accoglienti sti consulenti del lavoro....

buongiorno anche a te

nessuna accoglienza.....sei molto ambiguo e non mi piaci per niente....KO!

poi come sai che sono consulente del lavoro.....penso che questo a te non riguardi.....

vai a comprarti il giornale CHI , te lo consiglio e leggi tutto sull'isola dei famosi...vai va
 
ammazza, accoglienti sti consulenti del lavoro....

buongiorno anche a te



tutti a prendere le difese di un tuccio che fa bannare gli altri per settimane senza che siano mai stati scortesi. e se poi uno chiede un metro e una misura uguale per tutti gli si dà contro. ....

poi spiega anche che vuol dire per settimane se tu sei quì da stamattina.......
 
nessuna accoglienza.....sei molto ambiguo e non mi piaci per niente....KO!

poi come sai che sono consulente del lavoro.....penso che questo a te non riguardi.....

vai a comprarti il giornale CHI , te lo consiglio e leggi tutto sull'isola dei famosi...vai va

ma che ambiguo e ambiguo. remo, sveglia!!!!

che sei consulente del lavoro lo hai detto tu sul foum mesi fa. (mo' non farmi andare a cercare il post perchè sicuro non lo trovo).....
non ce l'ho con nessuno di voi. ma solo con chi ha fatto bannare sesterzi. ripeto. ognuno per me può esprimere la sua opinione, e anche invitare a acqusitsre azioni, ma se poi non applica lo stesso metodoto con gli altri allora non mi sta bene. un peso e una misura per tutti. p.s. sono dentro a cell con pmc 0.259 euro dopo varie mediate. e se mo' non hai capito ancora chi sono.... io non ho voglia di farmi ribannare
 
scusa salus ma la legge 58/98 dovrebbe disciplinare i rapporti tra intermediari finanziari e clienti su effettive proposte di acquisti o vendite...


che ci azzecca la discussione in un forum seppure aspra su target, strumenti finanzari, consigli.. etc etc?



debbo dire che il tuo bannamento mi sembra eccessivo...

è "sesterzi":cool:
 
Speriamo che sale!!
 
ma che ambiguo e ambiguo. remo, sveglia!!!!

che sei consulente del lavoro lo hai detto tu sul foum mesi fa. (mo' non farmi andare a cercare il post perchè sicuro non lo trovo).....
non ce l'ho con nessuno di voi. ma solo con chi ha fatto bannare sesterzi. ripeto. ognuno per me può esprimere la sua opinione, e anche invitare a acqusitsre azioni, ma se poi non applica lo stesso metodoto con gli altri allora non mi sta bene. un peso e una misura per tutti. p.s. sono dentro a cell con pmc 0.259 euro dopo varie mediate. e se mo' non hai capito ancora chi sono.... io non ho voglia di farmi ribannare

hhahahahahahahaahahah....allora sei dei nostri......anche se non ho ancora capito chi sei scusa......

pensavo fossi uno sciacallo, sai quelli dell'ultimo momento.....

comunque tuccio ha calcato un pò di più sull'acquisto, ma ha anche ben evidenziato la possibile perdita....quindi non è da censurare....:D
 
Indietro