Il 16 Aprile Scade il Lock-Up Agreement

.......la cosa realmente positiva oggi ? :


- Entro lunedì mattina , prima dell'open , sapremo se R/S si o no ..............OK!OK!OK!OK!.............anche se dal book Usa prima della close sapremo .......:D:D:D:D:D:D:D.........pronto con short o long , ancora lunga la giornata .............

Cmq che non ci siano state vendite grosse in ita mi fa ben sperare...
E cmq il rs è una ipotesi....
NIENTE È CERTO...
;)
 
ripeto,sto benedetto r/s ha tutto l'aspetto di un miraggio,di una bufala,di una bischerata,,anche se succedesse,sarebbe ad impatto neutro,infatti il titolo non ne sta minimamente patendo,,e poi,,perchè emettere tante altre azioni?c'è molta confusione sul titolo,,,,
ci attende la settimana epocale
 
Ultima modifica:
Lasciamo chiudere questa settimana, poi vi mostro un grafico weekly in USA ;) :D

Settimana prossima la ritengo personalmente molto importante, soprattutto venerdi prossimo :yes:

diciamo che si può anche essere d'accordo,ma se non vado errato,lunedi prox deve chiudere la seduta sopra il $,altrimenti è delistata dal nasdaq..........non penso che ci si possa arrivare a 0,40 venerdi.....a meno che non siamo di fronte a notizie bomba,ma non credo...
 
diciamo che si può anche essere d'accordo,ma se non vado errato,lunedi prox deve chiudere la seduta sopra il $,altrimenti è delistata dal nasdaq..........non penso che ci si possa arrivare a 0,40 venerdi.....a meno che non siamo di fronte a notizie bomba,ma non credo...
ma un dollaro equivale a 0,4 euro?:cool::mmmm:
 
assolutamente book in attesa.....:censored:
 
auguro a tutti un buon fine settimana ( oggi ho venduto 1500 azioni cell, me ne restano 1000 ) di solito quando vendo il titolo sale...:D ciaoooo :bye:
 
chi mi spiega

cos'è un otc??
 
cos'è un otc??

Raggruppa tutti i mercati in cui vengono trattate attività finanziarie al di fuori delle borse valori ufficiali. Le modalità di contrattazione non sono standardizzate ed è possibile stipulare contratti “atipici”. In generale i titoli trattati in un mercato Otc sono meno liquidi rispetto a quelli trattati sui mercati ufficiali

Il Mercato OTC Bullettin Board è un mercato secondario del Nasdaq (National Association of Securities Dealers Automated Quotation). OTC significa “Over the Counter”, il termine sta ad indicare tutti gli scambi che si svolgono sui mercati che sono diversi da quelli primari regolamentati o ufficiali. In questo segmento del Nasdaq sono quotate azioni nazionali, regionali, di paesi esteri

OTC Bullettin Board costituito a metà del 1990, fornisce un mercato più trasparente e liquido per i titoli americani o esteri non ancora quotati ufficialmente sul mercato primario ma solo OTC.

Attualmente, sul mercato OTC Bullettin Board sono quotati oltre 3200 titoli.

La stragrande maggioranza delle compagnie del segmento OTC sono quotate per meno di un dollaro, anche per pochi centesimi di dollaro, vengono infatti chiamati questi titoli anche “penny stock”.
 
le frasi del tipo

"le tengo fino alla fine vada come vada"

io le ho sempre e solo lette da parte di chi o perdeva il 90% o da chi poi lo ha perso successivamente..

si compra, si vede se va come si pensava dovesse andare e se non piace si vende..

Rimane il fatto che io le tengo fino alla fine :bow: :bow:
 
ma un dollaro equivale a 0,4 euro?:cool::mmmm:

mi rendo conto di aver scritto malissimo.........il mio messaggio era in risposta a tucco che profetizzava per la settimana prox grosse novità,in special modo venerdi....in vista della scadenza del lock up.Io penso che venerdi prossimo,a meno che non esca una notizia bomba il titolo non possa fare +200%,quindi dovrà iniziare a salire da prima....spero di averlo scritto meglio,ora;)
 
Ultima modifica:
Indietro