Il 90% degli juventini ha il terrore di veder vincere la Roma la CL

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il mio terrore è veder vincere il Napoli il campionato, per la roma non nutro antipatia anche se ce ne dicono di tutti i colori da anni.

e sei di Napoli pensa te.....

Lavalo lavalo lavalo col fuoco o Vesuvio lava marchetiello :D
 
Spero che a vincere sia la Roma, sarai sorpreso ma a volte gli juventini sono "diversamente" italiani...
 
Lorenzo Garavinі;50712091 ha scritto:
Appena sentita a Radio 24 la zanzara

Ma davvero è così ??
Personalmente mi auguro una Roma vincente in finale col real
Sarebbe una goduria pazzesca altro che terrore :clap:

Assolutamente no. E' daio gironi che dico che la roma sta giocando bene ed ha
fatto fare figure barbine a squadre piu' quotate. A noi non cambia niente se la roma
fa l'annata della vita ed alza la coppa.
 
Magnate tranquilli...:o

Beh, oddio, il liverpool non e' insuperabile, Klopp e' sempre il solito pollo.
In finale, partita secca, real o bayern, ti deve andare di kiulo, ovvio ... ma capita
anche quello, bisogna vedere come si mette la partita ... magari passi in vantaggio subito,
gli altri per mezzora non sfondano, si innervosiscono ....
 
Per me se la Roma vince battendo il real in finale è il massimo..sono uno che ha ancora un briciolo di amor di patria
 
Assolutamente no. E' daio gironi che dico che la roma sta giocando bene ed ha
fatto fare figure barbine a squadre piu' quotate. A noi non cambia niente se la roma
fa l'annata della vita ed alza la coppa.

Ih ih
Come no...
Quelli che fanno gli sportivi sono i piu' spassosi.
Meglio essere onesti. Mezza Italia vi piglierebbe ancora di più per il cu...lo
 
Ih ih
Come no...
Quelli che fanno gli sportivi sono i piu' spassosi.
Meglio essere onesti. Mezza Italia vi piglierebbe ancora di più per il cu...lo

No guarda, per quel che mi riguarda i miei nemici sono a milano.
Roma e Napoli non mi sono mai state sulle palle, poi pero' i loro tifosi,
se sono in competizione diretta, rompono, quello si. Ma antipatia in particolare
per la roma proprio no. Al limite per DeLa e il napoli qualcosina, ma la roma
di oggi no.

Poi credi quello che vuoi tu, a me non cambia niente.
 
No guarda, per quel che mi riguarda i miei nemici sono a milano.
Roma e Napoli non mi sono mai state sulle palle, poi pero' i loro tifosi,
se sono in competizione diretta, rompono, quello si. Ma antipatia in particolare
per la roma proprio no. Al limite per DeLa e il napoli qualcosina, ma la roma
di oggi no.

Poi credi quello che vuoi tu, a me non cambia niente.
Raccontala a qualcun altro.
Non e' questione di antipatia, ma che dopo l'Inter la cl la vinca la Roma vi farebbe rosikare come dei castori in calore. Sarebbe lo ammetto una autentica tortura. Il fato si accanirebbe contro di voi.
 
Raccontala a qualcun altro.
Non e' questione di antipatia, ma che dopo l'Inter la cl la vinca la Roma vi farebbe rosikare come dei castori in calore. Sarebbe lo ammetto una autentica tortura. Il fato si accanirebbe contro di voi.

ma credi quel che vuoi, sai che me ne frega ...
 
Raccontala a qualcun altro.
Non e' questione di antipatia, ma che dopo l'Inter la cl la vinca la Roma vi farebbe rosikare come dei castori in calore. Sarebbe lo ammetto una autentica tortura. Il fato si accanirebbe contro di voi.

verissimo
 
Indietro