Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

ragazzi vi lascio,venduto,in bocca al lupo,se rientro vi faccio sapere
 
che nessuno si lamenti se esce o se entra.....grazie!
 
Madonna che ansia che fate venire...Graficamente si è messa bene...come mai negli ultimi anni...mia opinione....Io sono nuovo...ma per chi è dentro da tanto tempo NON è il momento di mollare (My opinion)


torna su MTV a monitorare i livelli di "chiave" Marten:D
 
Per me non è da vendere adesso poi fate voi
 
ho la sensazione ........ come quando uno è li che sta per vomitare da un momento all' altro
 
non sono certo i volumi di ieri, e probabilmente oggi sentiremo un po' di malessere...
 
ieri ho comprato anche un po' di mtv
forse troppo care 6,17
in asta è crollata
 
1 regola:

mai innamorarsi dei titoli,la spinta è finita,vi aspetto più in basso.
ciao ciao.
ogni tanto fiber va ascolato,vendi,guadagna e pentiti,è il primo motto di chi investe in borsa
 
1 regola:

mai innamorarsi dei titoli,la spinta è finita,vi aspetto più in basso.
ciao ciao.
ogni tanto fiber va ascolato,vendi,guadagna e pentiti,è il primo motto di chi investe in borsa

scusa, non ho letto le decine di altri post, ma tu eri in prima linea nel dire che non bisognava vendere, che partiva a razzo ecc ecc... ora che fai, vendi tutto scappi e improvvisamente ci dici che dobbiamo ascoltare chi diceva il contrario tuo?

Mah
 
scusa, non ho letto le decine di altri post, ma tu eri in prima linea nel dire che non bisognava vendere, che partiva a razzo ecc ecc... ora che fai, vendi tutto scappi e improvvisamente ci dici che dobbiamo ascoltare chi diceva il contrario tuo?

Mah

entrato a 0,48,uscito a 0,541 .
in borsa in base ai movimenti bisogna anche cambiare strategia.
il fatto che ieri con il record di scambi di 25 milioni di azioni,doveva fare almeno +7+8%, e invece no, e il fatto che io mi aspettavo una grossa news da miami,mi è venuto qualche brutto pensiero,e non volevo farmi scappare il gain.
se fosse uscita una news da miami,sicuramente non avrei venduto.tutto qui,in borsa bisogna aprire gli occhi,e al momento giusto,anche cambiare strategia.
 
tra i vari , oscillatori , indicatori dei grafici , dovrebbero fare anche un oscillatore sul fol ,. :D
 
entrato a 0,48,uscito a 0,541 .
in borsa in base ai movimenti bisogna anche cambiare strategia.
il fatto che ieri con il record di scambi di 25 milioni di azioni,doveva fare almeno +7+8%, e invece no, e il fatto che io mi aspettavo una grossa news da miami,mi è venuto qualche brutto pensiero,e non volevo farmi scappare il gain.
se fosse uscita una news da miami,sicuramente non avrei venduto.tutto qui,in borsa bisogna aprire gli occhi,e al momento giusto,anche cambiare strategia.

La cosa importante è che tutti non siano peso ai pensieri dei frequentatori del forum altrimenti si rischia di farsi male x pompatori che son dentro al titolo e vogliono invogliare altra gente ad entrare ed altri che buttano fango per invogliare a vendere xche sono fuori spero che non farai questo anche tu ma leggo che già aspetti il titolo più in basso forse lo spero ma non è detto che scenda qui contano i numeri e non le vostre chiacchiere
 
scusa, non ho letto le decine di altri post, ma tu eri in prima linea nel dire che non bisognava vendere, che partiva a razzo ecc ecc... ora che fai, vendi tutto scappi e improvvisamente ci dici che dobbiamo ascoltare chi diceva il contrario tuo?

Mah

Come la maggior parte di loro... ora che siamo arrivati alla frutta saltano fuori tutti con "vendi guadagna e pentiti "
 
Indietro