Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

io comincerei a fare la conta di chi è rimasto......datemi retta....mai stato così serio..!!
 
Tanto non ti risponde, è una vita che posta commenti di kaxxaro seriale e non ha mai accennato la sua posizione su Molmed

Questo no, là sua posizione storica è sempre stata due milioni di pezzi qualche centinaio di k più o meno
 
Perché dovrebbe essere così vantaggioso se lanciassero un OPA? Scrivete che il titolo vale 2 , 5 euro e volete che vi opino a 0,8????? Ma che senso ha
 
Questo no, là sua posizione storica è sempre stata due milioni di pezzi qualche centinaio di k più o meno


se i 2 milioni di pezzi son come le Oche che vede ogni giorno da anni...immagina quando vede una scorfanetta come la pompa stile Belen Rodriguez:D
 
esagero se spero in 0,569 di chiusura in asta?
 
se i 2 milioni di pezzi son come le Oche che vede ogni giorno da anni...immagina quando vede una scorfanetta come la pompa stile Belen Rodriguez:D

Se aveva due milioni di pezzi a 0,5 se la sarebbe fatta addosso e venduto tutto al meglio
 
insistono con il denaro.......azz...
 
mi son perso qualche pagina di posts che non mi va di rileggere, ma luiss il pompatore seriale e' rientrato per l'ennesima volta o e' rimasto alla finestra ? mi sa che a forza di gridare al lupo stavolta smeraldo potrebbe anche prenderci..
 
0.57......tutto in ipercomprato..........primo supporto per settimana prox 0.548...
 
Indietro