Il bufalo il leone e il disegno divino

fai finta che non t'abbia proprio niente

t'avevo mandato un MP probabilmente a Febbraio in cui t'invitavo a iscriverti a un Forum di finanza dove è andato a scrivere Titano a fine gennaio
dopo la lite avuta diqquà



:)

A me???

Me lo devo essere perso allora.
Ma poi non mi sembra si stesse cosi male qua. Booo. Adesso sguinzaglio i miei inforNatori :o
 
ma dimmi... la signora si è sgrezzata un po'? :o

:D

Macchè.

Solo fuoco di paglia i primi mesi post dramma :o

Adesso faccio come la maggior parte dei mariti italini... Buon viso a cattivo gioco finchè i pargoli non sono grandicelli,poi scappo ai Caraibi :yes:
 
era un tread interessante e voi vi mettete a parlare di titani fulmini e saette, ma siete proprio dei maleducati
i cazxi vostri andate a farli da un'altra parte cribbio :angry:
 
Un Dio infinitamente buono e misericordioso ha previsto che il bufalo sia il cibo ideale per il leone .

Il leone e le leonesse attaccano il bufalo che pesa dieci volte il leone, ma purtroppo è un po' piu' impacciato .

C'è il leone che lo attacca sul muso dilaniandolo , quello che gli zompa sulla schiena mordendolo , quelli che si attaccano ai tendini delle zampe per tranciarle e farlo cadere . Quello che gli apre l'ano per fare fuoriuscire gli intestini.

Quando il bufalo dopo lotta estrema cade e viene rovesciato ancora vivo , alcuni leoni cominciano con calma ad aprirgli a morsi stomaco e pancia mentre nel frattempo gli intestini fuoriescono dall'ano.

La cosa puo' durare parecchio tempo e il bufalo senza difesa alcuna, tra sofferenze atroci alla fine muore .

Tutto cio' per permettere al leone di trasmettere il suo DNA ai suoi cuccioli e mantenere la specie .

Dal punto di vista darwiniano che il bufalo soffra in maniera indicibile non conta nulla . Ancora la natura non ha selezionato bufali che sappiano difendersi dai leoni e che non soffrano, perche' non è importante per la continuazione della specie .

Questo è il Dio infinitamente buono e misericordioso



45F0378C-C664-4A08-A8DC-D61FC5945F2A.jpeg

Bufala. Grossa. Qui sopra. :fiufiu:
 
Macchè.

Solo fuoco di paglia i primi mesi post dramma :o

Adesso faccio come la maggior parte dei mariti italini... Buon viso a cattivo gioco finchè i pargoli non sono grandicelli,poi scappo ai Caraibi :yes:

E intanto gli anni migliori fuggono via
 
dillà sono infinitamente peggio
caduto dalla padella nella brace


oggi il tuo amico Conte mi ha detto di stare attento soltanto perché avevo ricordato che un utente di un'altra sezione aveva preso due mesi di Ban per aver parlato diffusamente di Covid

io ho detto una parola una


personaggio davvero misero


:rolleyes:

però l'attako con armi nn convenzionali del mitico Svolta un must da nn perdere:D
 
Poi dio ha dato un fucile a ibra che così belanda non scassa più i maroni. Non è detto che ibra miri al leone
 
Poi dio ha dato un fucile a ibra che così belanda non scassa più i maroni. Non è detto che ibra miri al leone

Se era una battuta è riuscita malissimo. la definirei poco coerente all'interno, poco esplosiva nel finale visto che Ibra ha ben altro a cui sparare che il sottoscritto . E poi che nesso c'è fra Ibra e me ?
 
Se era una battuta è riuscita malissimo. la definirei poco coerente all'interno, poco esplosiva nel finale visto che Ibra ha ben altro a cui sparare che il sottoscritto . E poi che nesso c'è fra Ibra e me ?

Forse siete vicini di casa a Quarto Oggiaro ?
La butto lì, eh.


Certo che i confini comunali precisi li puoi trovare solo in municipio

ma in questo caso e con qualche sforzo nonché aguzzando la vista

riusciresti pure a vedere la casa di belanda a Quarto Oggiaro


:asd:



Vedi l'allegato 2761753
 
Indietro