Il bund come lo vorrei....

continini

Utente Registrato
Registrato
28/7/05
Messaggi
12.363
Punti reazioni
123
che si muovesse con continuità,che non facesse gap,che osservasse un congruo periodo di stasi prima di cambiare trend........ e soprattutto che mi facesse guadagnare sempre......
 
e un pò di più di adesso....chiusi gli short a 60
 
bandiera non ancora scongiurata....anzi...
 

Allegati

  • 10'.jpg
    10'.jpg
    42,4 KB · Visite: 146
che si muovesse con continuità,che non facesse gap,che osservasse un congruo periodo di stasi prima di cambiare trend........ e soprattutto che mi facesse guadagnare sempre......

il segnale che doveva concordare per uno short lo ha bellamente negato arrivando a 66... :angry:
 
long da 64...ha tagliato la bandiera..
 
il segnale che doveva concordare per uno short lo ha bellamente negato arrivando a 66... :angry:

in quel caso il 30' ed il 60' non hanno cambiato trend e quando il 10' si è rigirato il segnale era diventato long......
questo mercato che risente pesantemente dell'azionario,in mancanza di dati diventa ingovernabile......
o lo si affronta con il 5' ed il 10' ma a quel punto occorre essere veloci...oppure con il 60',ma allora occorre aspettare la conclusione dell'ora ed accettare perdite ben maggiori....

intanto hochiuso le posizioni a 66.....
 
in quel caso il 30' ed il 60' non hanno cambiato trend e quando il 10' si è rigirato il segnale era diventato long......
questo mercato che risente pesantemente dell'azionario,in mancanza di dati diventa ingovernabile......
o lo si affronta con il 5' ed il 10' ma a quel punto occorre essere veloci...oppure con il 60',ma allora occorre aspettare la conclusione dell'ora ed accettare perdite ben maggiori....

intanto hochiuso le posizioni a 66.....

vero

vediamo alle 14.30
 
eccolo là....rapido cambiamento di fronte in seguito alla altrettanto repentina salita dell'azionario....ma sempre per qualche tick...
 
60'
per ora fermato da media e resistenza
se dovesse rompere tp la discendente
viceversa possibile test dlle tl o della base canale discendente
 
Ultima modifica:
quindi continui a vedere short?
 
che si muovesse con continuità,che non facesse gap,che osservasse un congruo periodo di stasi prima di cambiare trend........ e soprattutto che mi facesse guadagnare sempre......

buongiorno a tutti...
a me basterebbe che babbo natale mi portasse la sfera di cristallo... :o


lo facciamo partire sto short?? :angry:
 
nei prossimi 5' deve scendere almeno a 75....altrimenti il 60' rimane in iperc e a quel punto sarà meglio chiuder gli short alla prima occasione favorevole...
 
quelli presi a 80 chiusi a 82
 
short da 90,ora attendo una correzione al troppo venduto di brevissimo....
 
Indietro