Il bund grafico,didascalico da prendere con le molle n. 11

non è mica obbligatorio che se sendono indici non possa scendere pure i bond
Andrea dovrebbe ricordare in passato un periodo simile....mi sembra

Si è successo a dicembre 2008 e poi marzo 2009.

Adesso in questa situazione xkè accada dovrebbero attaccare pure la Germania ... in pratica dirgli, uè qulona inkia.vabile, guarda che non 6 le + fike.tta del mondo, se viene giù tutta l'europa vai in rovina pure tu ed i tuoi bond non è detto che restino un porto sicuro! Allora si che vedreste colare a picco dax e bund assieme. :yes::yes::yes:
 
Discussions have taken place on idea of ECB lending money to IMF
adesso ci siamo...eh minkia;)
 
li ho tentati tutti

39 43
29 33

me ne e' rimasto uno a 29 sl 23

non c'e' niente da fare
 
No, Germany has not said it has changed its position on the ECB
e questa e'la seconda...da Zerohedge
 
Guarda davvero...la speculazione sul bund e'il nonplusulta e lo sappiamo ma....o c'e'una new con i controcapzi sotto o il bund sta facendo una finta da panico....fabntafinanza forse...ma davvero questa discesa non l'ho capita
se apri sp non lo tira su nemmeno Goldrake nel brevissimo

potrebbe essere quello a cui accennavo prima: la candela che lo ha portato da 138.5 a 137.7 a cavallo delle 14 è inspiegabile in rapporto agli indici, ma visto che l'hanno fatta, inizia ad assumere quel connotato strutturale che mi sto immaginando (anche se è molto presto per dirlo). Si è fatto 150 tick dai massimi con indici negativi, sicuramente ha in pancia qualcosa che prescinde dall'equity
 
Si è successo a dicembre 2008 e poi marzo 2009.

Adesso in questa situazione xkè accada dovrebbero attaccare pure la Germania ... in pratica dirgli, uè qulona inkia.vabile, guarda che non 6 le + fike.tta del mondo, se viene giù tutta l'europa vai in rovina pure tu ed i tuoi bond non è detto che restino un porto sicuro! Allora si che vedreste colare a picco dax e bund assieme. :yes::yes::yes:

il dax è da alcuni giorni la palla al piede sull'eurex, ha provato varie volte a riconquistare area 6000 ed è sempre stato respinto con molta convinzione.
 
chiuso anche l'ultimo a 33

vadavia aiciapet

se ne va a 136
 
Ok dai ... BTP in spolvero, adesso fatemi la cortesia di portarmi su pure l'essepì sopra 1240 e poi vediamo se il bund non si sfracella!:D:D:D
 
Salve , io avevo 137,66 come supporto forte per oggi, la sua rottura in close day mi darebbe una prima conferma di un inizio di forte fase down, vediamo se oggi ha la forza di reaggire.
 
..............te lo scrissi per tempo nico:)

ciao Danilo :bow:

ero tutto ciapato e non ho letto :wall:

ho fatto tutti i 10 sotto i 50

49 chiuso a 55 non mi sfagiolava
39 a 43 idem
presi due a 29 chiuso uno a 33 e l'altro mi son detto gli do' 6 tick

mi son innervosito e chiuso anche quello a 33
ti avessi letto :wall:

va che roba
ma quando imparero' :wall:
 
ciao Danilo :bow:

ero tutto ciapato e non ho letto :wall:

ho fatto tutti i 10 sotto i 50

49 chiuso a 55 non mi sfagiolava
39 a 43 idem
presi due a 29 chiuso uno a 33 e l'altro mi son detto gli do' 6 tick

mi son innervosito e chiuso anche quello a 33
ti avessi letto :wall:

va che roba
ma quando imparero' :wall:

che stai usando ig o directa
visualtrader o prorealtime di ig
 
Indietro