Il Calendario del Milan e il Fondo.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
C’è Cagliari-Milan in programma nella prossima partita di serie A? Si poteva trovar qualcosa di meglio che mettere in programma la facile spenta partita casalinga infrasettimanale di Coppa Italia del Milan con il Torino invischiato nella zona salvezza il martedi e quella complicatissima del Cagliari a Bergamo contro l’Atalanta alle 21:45 del giovedi contando su due giorni e mezzo di riposo in più, anzi tre giorni in più… dato che i cagliaritani faranno rientro a casa a notte inoltrata, più verso la mattina…?

C’è la partitissima Milan-Atalanta in programma nella giornata successiva? Si può trovar di meglio che piazzare il recupero della partita Udinese-Atalanta mercoledi 20 gennaio e piazzare il big match nemmeno la domenica, ma il sabato 23 di pomeriggio…? Sarebbe stato possibile pensarla più sporca che non infilandoci la scusa che anche l’Inter ”approfitterà” del doppio impegno della mediocre Udinese…?

Si deve però riconsoscere che il legame con la vecchia gestione dello Statista Pregiudicato è qui ancora più evidente: al di là dei 98 rigori a favore delle ultime 383 partite di serie A, chi non ricorda i fenomenali taroccamenti del calendario di Mastro Cravatta Gialla per guadagnare uno o due giorni di riposo in più, sempre con i Suma di complemento a sbavare con lo scolapasta in trincea…?
Io do l’allarme, ma mi sto anche godendo lo spettacolo e ho cominciato anch’io ad investire nel Fondo. Ci credo. Ve l’avevo detto.
W il Milan, W il Fondo, W la Lavanderia, W il Calendario.
 
C’è Cagliari-Milan in programma nella prossima partita di serie A? Si poteva trovar qualcosa di meglio che mettere in programma la facile spenta partita casalinga infrasettimanale di Coppa Italia del Milan con il Torino invischiato nella zona salvezza il martedi e quella complicatissima del Cagliari a Bergamo contro l’Atalanta alle 21:45 del giovedi contando su due giorni e mezzo di riposo in più, anzi tre giorni in più… dato che i cagliaritani faranno rientro a casa a notte inoltrata, più verso la mattina…?

C’è la partitissima Milan-Atalanta in programma nella giornata successiva? Si può trovar di meglio che piazzare il recupero della partita Udinese-Atalanta mercoledi 20 gennaio e piazzare il big match nemmeno la domenica, ma il sabato 23 di pomeriggio…? Sarebbe stato possibile pensarla più sporca che non infilandoci la scusa che anche l’Inter ”approfitterà” del doppio impegno della mediocre Udinese…?

Si deve però riconsoscere che il legame con la vecchia gestione dello Statista Pregiudicato è qui ancora più evidente: al di là dei 98 rigori a favore delle ultime 383 partite di serie A, chi non ricorda i fenomenali taroccamenti del calendario di Mastro Cravatta Gialla per guadagnare uno o due giorni di riposo in più, sempre con i Suma di complemento a sbavare con lo scolapasta in trincea…?
Io do l’allarme, ma mi sto anche godendo lo spettacolo e ho cominciato anch’io ad investire nel Fondo. Ci credo. Ve l’avevo detto.
W il Milan, W il Fondo, W la Lavanderia, W il Calendario.

altro che covid qui dentro l'unica pandemia sono i malati di fegato :D
 
La verità fa male, grandi impuniti come i vostri compari di merende.
 
Ma avete tutto tempo da perdere dietro le statistiche sui giorni di riposo del milan? Bah spero riaparano presto bar e ristoranti, la cosa si sta facendo preoccupante
 
C’è Cagliari-Milan in programma nella prossima partita di serie A? Si poteva trovar qualcosa di meglio che mettere in programma la facile spenta partita casalinga infrasettimanale di Coppa Italia del Milan con il Torino invischiato nella zona salvezza il martedi e quella complicatissima del Cagliari a Bergamo contro l’Atalanta alle 21:45 del giovedi contando su due giorni e mezzo di riposo in più, anzi tre giorni in più… dato che i cagliaritani faranno rientro a casa a notte inoltrata, più verso la mattina…?

C’è la partitissima Milan-Atalanta in programma nella giornata successiva? Si può trovar di meglio che piazzare il recupero della partita Udinese-Atalanta mercoledi 20 gennaio e piazzare il big match nemmeno la domenica, ma il sabato 23 di pomeriggio…? Sarebbe stato possibile pensarla più sporca che non infilandoci la scusa che anche l’Inter ”approfitterà” del doppio impegno della mediocre Udinese…?

Si deve però riconsoscere che il legame con la vecchia gestione dello Statista Pregiudicato è qui ancora più evidente: al di là dei 98 rigori a favore delle ultime 383 partite di serie A, chi non ricorda i fenomenali taroccamenti del calendario di Mastro Cravatta Gialla per guadagnare uno o due giorni di riposo in più, sempre con i Suma di complemento a sbavare con lo scolapasta in trincea…?
Io do l’allarme, ma mi sto anche godendo lo spettacolo e ho cominciato anch’io ad investire nel Fondo. Ci credo. Ve l’avevo detto.
W il Milan, W il Fondo, W la Lavanderia, W il Calendario.
Da che pulpito la predica:wall:
 
dai che l'anno prossimo la champions la vincete :D
 
Manco i seguaci di Ogino Knaus calcolano i giorni bene come l'amico Turineis:asd:
 
Indietro