Il calendario è più difficile ma...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mimmo29

Utente Registrato
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
...questa Juve sta dimostrando di poter battere chiunque dominando ed esprimendo bel gioco.

Se continua così il calendario sarà irrilevante

Buffon quanti tiri ha subito nelle ultime 4 partite? Io ricordo solo quelli dell'inter
 
17 gol subiti di cui solo 8 fuori casa(3 a Napoli). 17 vittorie, solo 2 in meno della corazzata milan. 0 sconfitte, ultime 4 partite stravinte, con il genoa gol regolare annullato altrimenti sarebbero 5.

Meritiamo ampiamente la vittoria a questo punto
 
statisticamente è difficile pensare di vincere 11 partite consecutive ( ne ha già vinte 4 consecutive la juve giusto ? ) pero' anche a me non sembra un calendario difficilissimo considerando che alcune partite per gli avversari non sono piu' decisive.
 
...la più difficile potrebbe essere la prox con lazio, poi le altre a scendere...
 
...la più difficile potrebbe essere la prox con lazio, poi le altre a scendere...
io temo più la roma, una delle poche squadre che ci ha messo in difficoltà quest'anno.

Attenzione anche al Cagliari
 
17 gol subiti di cui solo 8 fuori casa(3 a Napoli). 17 vittorie, solo 2 in meno della corazzata milan. 0 sconfitte, ultime 4 partite stravinte, con il genoa gol regolare annullato altrimenti sarebbero 5.

Meritiamo ampiamente la vittoria a questo punto

Devo, purtroppo, concordare con te.
E avete anche il calendario più facile, scaramanzia a parte lo sai anche tu
 
pensa Mimmo, abbiamo anche il calendario più facile :)
 
...questa Juve sta dimostrando di poter battere chiunque dominando ed esprimendo bel gioco.

Se continua così il calendario sarà irrilevante

Buffon quanti tiri ha subito nelle ultime 4 partite? Io ricordo solo quelli dell'inter
Il calendario era nettamente più difficile per la juve fino a 3 partite fa. Ad oggi il milan ha ancora un leggero vantaggio (parlo del calendario ovviamente) che sarebbe annullato del tutto in caso di vittoria sulla lazio. Dopodichè non possiamo davvero pensare che una squadra che vuole vincere il campionato possa considerare difficile giocare contro lecce,novara e cesena, cioè le 3 che retrocederanno (non ricordo se ne vanno giù 3 o 2). Siamo seri.
 
bisogna prima battere la lazio, poi il calendario delle ultime 6 giornate sarà equivalente a quello del milan ed avremo il 50% di probabilità di farcela
 
pensa Mimmo, abbiamo anche il calendario più facile :)

Mi spieghi perchè il vostro sarebbe piu difficile?? scaramanzia??

Avrete Lazio e Roma in casa, la Lazio a parte ieri e considerato gli assenti non mi pare ostacolo insuperabile, la Roma, lasciamo perdere, basta vedere ieri.....credi che giocare con la Lazio in casa sia piu difficile che andare a verona con il Chievo??? o Giocare il derby con un Inter che non vede l'ora di fare uno sgambetto al Milan??? Ma dai!!!!!!!!

Poi si puo vincere con tutti e perdere in casa con il Novara, ma non ditemi che queste Lazio e Roma possono impensierire QUESTA Juve tritasassi di questo ultimo mese!
 
bisogna prima battere la lazio, poi il calendario delle ultime 6 giornate sarà equivalente a quello del milan ed avremo il 50% di probabilità di farcela

anche secondo me la più difficile è con la Lazio, mercoledì sera faremo il punto della situazione :)

poi, come sempre succede contro di noi, tutte le squadre danno il massimo e non sarà semplice vincere anche con le altre

ciò che mi fa ben sperare è la condizione fisica e psicologica :)
 
Mi spieghi perchè il vostro sarebbe piu difficile?? scaramanzia??

Avrete Lazio e Roma in casa, la Lazio a parte ieri e considerato gli assenti non mi pare ostacolo insuperabile, la Roma, lasciamo perdere, basta vedere ieri.....credi che giocare con la Lazio in casa sia piu difficile che andare a verona con il Chievo??? o Giocare il derby con un Inter che non vede l'ora di fare uno sgambetto al Milan??? Ma dai!!!!!!!!

Poi si puo vincere con tutti e perdere in casa con il Novara, ma non ditemi che queste Lazio e Roma possono impensierire QUESTA Juve tritasassi di questo ultimo mese!
sulla carta non possono ma la palla è rotonda
 
sulla carta non possono ma la palla è rotonda

ovviamente non si discute, pure ieri la Fiorentina doveva essere l'agnello sacrificato.....ma quest'ultimo Milan dava la sensazione di poter perdere punti anche contro squadre nettamente piu deboli....questa sensazione non la da la Juve, anzi, da la sensazione opposta, di poter disporre dell'avversario come e quando vuole.....ieri il Palermo ha tirato in porta??? Non mi pare e la stessa cosa avverrà con la Lazio e credimi, non ,è assolutamente scaramanzia è una constatazione dei fatti.
 
non possiamo davvero pensare che una squadra che vuole vincere il campionato possa considerare difficile giocare contro lecce,novara e cesena, cioè le 3 che retrocederanno (non ricordo se ne vanno giù 3 o 2). Siamo seri.




Abbi pazienza, ma probabilmente sei troppo giovane per conoscere la storia del calcio, allora...



1966-67 Campionato, 1 giugno 1967 Mantova - Inter 1- 0, la papera di Sarti che costa lo scudetto

VERONA-MILAN 5-3 (LA FATAL VERONA) - YouTube

roma lecce 2-3 1985/86 - YouTube
 

Aaaaaaaaaaaah beh fortuna che ci sei tu che metti a disposizione la tua conoscenza :rolleyes::rolleyes:
3 partite su milioni giocate...
ok, sono gare proibitive... lecce cesena novara....
è giusto spaventarsi al solo nominarle..
:clap::clap:
 
Aaaaaaaaaaaah beh fortuna che ci sei tu che metti a disposizione la tua conoscenza :rolleyes::rolleyes:
3 partite su milioni giocate...
ok, sono gare proibitive... lecce cesena novara....
è giusto spaventarsi al solo nominarle..
:clap::clap:



Ahahah continui a voler fare brutte figure con me, sei masochista nel profondo :D
Quelle gare da me evidenziate hanno cambiato il corso degli scudetti, addirittura nell'ultima giornata. E guarda dove e con chi la Juve ha perso punti quest'anno, e poi va' a nasconderti, provocatorino :clap:
 
Ahimè, tranne la prima le altre ben le ricordo purtroppo (dico per l'età); ti ringrazio lo stesso. A parte ciò credo che comunque si tratti di eccezioni che, in quanto tali, sono di difficile verificazione. Piuttosto terrei conto, come ben dici, del fatto che spesso noi quest'anno abbiamo perso punti contro le piccole.In ogni caso Cesena, Novara e credo anche il lecce saranno di fatto già in B quando le affronteremo.
Poi è chiaro che se perderemo punti e scudetto contro di loro vorrà dire che merita il Milan...
 
Ahahah continui a voler fare brutte figure con me, sei masochista nel profondo :D
Quelle gare da me evidenziate hanno cambiato il corso degli scudetti, addirittura nell'ultima giornata. E guarda dove e con chi la Juve ha perso punti quest'anno, e poi va' a nasconderti, provocatorino :clap:

Quindi premesso che con qualcuno bisognerà giocare.... sempre che non vuoi 21 punti per grazia ricevuta :D
Dici sia meglio affrontare le prime della classe rispetto alle ultime??
Mamma mia la tua ridicolaggine non ha limititi :D
poi sarei io a far figure di m.
:D:D
 
Indietro