Il cesso trasparente del MAXXI

bellissimo
e perché no?
c'è differenza tra avere intorno uno specchio trasparente guardando veerso l'esterno o un muro di mattoni?
 
sai l'ebbrezza di fare la pipì contro i passanti? :D
 
Il problema è se qualcuno fuori - in modo del tutto casuale - si ferma e guarda giusto nella tua direzione con l'atteggiamento di uno che ti fissa. Specialmente se sei stitico, rischia di essere la fine...:cool:
 
Sta roba in Giappone c’è da duemila anni…spero non la spaccino per opera originale almeno
in jappone, che io sappia, ci sono i vetri oscuranti, diverso da sta roba a specchio
 
se scappa forte, anche con le pareti veramente trasparenti
Ma a quel punto le pareti a cosa servirebbero ? :D
In effetti...sapessi le volte che ho visto cosiddette "risorse" fare i bisogni - liquidi ma anche solidi :mmmm: - praticamente "al vento", senza minimamente cercare di appartarsi...:asd:
Ed io invece a cercare l'euro per aprire la porta elettrica del wc ultramoderno :rolleyes:

P.S. d'ora in poi comunque potremo dire "è veramente un maxxi ces.so".:o
 
Ma a quel punto le pareti a cosa servirebbero ? :D
In effetti...sapessi le volte che ho visto cosiddette "risorse" fare i bisogni - liquidi ma anche solidi :mmmm: - praticamente "al vento", senza minimamente cercare di appartarsi...:asd:
Ed io invece a cercare l'euro per aprire la porta elettrica del wc ultramoderno :rolleyes:

P.S. d'ora in poi comunque potremo dire "è veramente un maxxi ces.so".:o
Non ci vuole un MAXXI cesso ma un cesso MAXXI :o

1713788468230.png
 
chissà con le prime diarreate primaverili che figurone eccelso che fa :yes:
 
Ma a quel punto le pareti a cosa servirebbero ? :D
In effetti...sapessi le volte che ho visto cosiddette "risorse" fare i bisogni - liquidi ma anche solidi :mmmm: - praticamente "al vento", senza minimamente cercare di appartarsi...:asd:
Ed io invece a cercare l'euro per aprire la porta elettrica del wc ultramoderno :rolleyes:

P.S. d'ora in poi comunque potremo dire "è veramente un maxxi ces.so".:o
:D
 
in jappone, che io sappia, ci sono i vetri oscuranti, diverso da sta roba a specchio
In Giappone, che io ricordi, era addirittura vetro trasparente che dall’esterno ti consentiva di guardare dentro, poi si opacizzava solo una volta che entravi dentro.

Eccallà


Insomma, l’opera italiana non è né originale né più bella o funzionale di quella già esistente e spero non abbia beccato contributi pubblici.
 
In Giappone, che io ricordi, era addirittura vetro trasparente che dall’esterno ti consentiva di guardare dentro, poi si opacizzava solo una volta che entravi dentro.
si esatto, era quello che intendevo ;)

ci hanno fatto pure un film :D (perfect days)
 
Eh si capirai, sarebbe la gioia x gruppi di bimboxxxxxxx. Le cose serie in Italia non possono funzionare. E il cesso è una cosa tremendamente seria.

Motivo per il quale in SWISS sono un acciaio inox e tenuti alla perfezione...!!! (y)
 
Indietro