Il coprifuoco riduce l’Rt del 13%, come le mascherine: lo studio europeo

Scientificamente parla lo studio che ho postato, la mia, la tua sono solo opinioni di gente "IGNORANTE", nel senso che ignoriamo la scienza che c'è dietro a questo studio, tu che titolo di studio hai? Io sono laureato in informatica, non in medicina, per cui mi limito a riportare quello che dice la scienza e non a farmi opinioni, come molti che scrivono qui dentro, basate sul NULLA o sulla DISINFORMAZIONE che circola in rete
Disinformazione interessata e prezzolata.

Io sono biologo molecolare, vuoi insegnarmi cosa sono i virus?
 
Tanto per dire sulla ******* della chiusura dei ristoranti alle 22...
Chiudendo a quell'ora si comprime l'orario in cui la gente va a mangiare ed aumentano gli assembramenti e quindi i possibili contagi.
 
Tanto per dire sulla ******* della chiusura dei ristoranti alle 22...
Chiudendo a quell'ora si comprime l'orario in cui la gente va a mangiare ed aumentano gli assembramenti e quindi i possibili contagi.

Eh ma Charlie legge la stampa seria
 
Tanto per dire sulla ******* della chiusura dei ristoranti alle 22...
Chiudendo a quell'ora si comprime l'orario in cui la gente va a mangiare ed aumentano gli assembramenti e quindi i possibili contagi.

Esattamente le stesse conclusioni degli studi che ho postato sull'inutilità, anzi sui danni del coprifuoco.
Aggiungo poi che, andando verso la bella stagione e avendo ormai appurato che il rischio di contagio all'aperto è minimo (lo dicono apertamente anche chiusuristi convinti come Burioni e lo stesso fauci Fauci), rinchiudere tutti a casa dopo le 22 è veramente una caxxata sesquipedale
 
Esattamente le stesse conclusioni degli studi che ho postato sull'inutilità, anzi sui danni del coprifuoco.
Aggiungo poi che, andando verso la bella stagione e avendo ormai appurato che il rischio di contagio all'aperto è minimo (lo dicono apertamente anche chiusuristi convinti come Burioni e lo stesso fauci Fauci), rinchiudere tutti a casa dopo le 22 è veramente una caxxata sesquipedale

Insomma solito articolo boomerang :asd:
 
Insomma solito articolo boomerang :asd:

insomma, solito commento inutile, solito giochino di dare addosso a chi ha riportato l'articolo, invece che contestare nel merito l'articolo scientifico

Tentativo fallimentare il vostro, che siete accorsi in massa come mi aspettavo :D

L'articolo resta, il thread resta, per fare informazione scientifica e non disinformazione

voi continuate pure a comprare novella 2000 :o
 
ecco bravo hai fatto autobannare charlie l'unico che si informa su un giornale serio come il corriere :D

la padania lo pubblicano ancora? :o quello sì che era un giornale serio, scientifico, autorevole :o
 
insomma, solito commento inutile, solito giochino di dare addosso a chi ha riportato l'articolo, invece che contestare nel merito l'articolo scientifico

Tentativo fallimentare il vostro, che siete accorsi in massa come mi aspettavo :D

L'articolo resta, il thread resta, per fare informazione scientifica e non disinformazione

voi continuate pure a comprare novella 2000 :o

Ahahahahah Charlie Charlie, fa specie che tu non sappia accettare le idee altrui.
Ti sono stati postati altri articoli, commenti e studi di persone altrettanto qualificate che contestano il tuo articolo.

Però va bene, l'articolo che hai postato tu è "serio e accurato" perchè sì, quelli altrui non lo sono. Aggiungerei anche un gnè :D
 
mamma mia che rosicamento, sono arrivati in massa, questo thread disturba parecchio evidentemente

fatevene una ragione, combatterò SEMPRE contro la disinformazione e la propaganda negazionista

SEMPRE
 
Lo studio europeo: raccolti i dati di sette Paesi

Alla ricerca hanno contribuito alcune delle più prestigiose università europee, tra cui Oxford, Imperial College London School of Economy, Bristol, ma anche Copenaghen e Essen. I ricercatori hanno raccolto e confrontato i dati di sette Paese diversi, ovvero Austria, Repubblica Ceca, Germani, Inghilterra, Italia, Olanda e Svizzera, a seconda delle misure adottate. I dati risalgono al periodo tra il 1 agosto 2020 e il 9 gennaio 2021, e formano un database di oltre 5.500 voci di intervento.


eh ma vuoi mettere quello che dicono gli informati di arena politica :o tutti scienziati professoroni che insegnano in università ancora più prestigiose :asd: :asd:

poi vai a vedere nella vita reale cosa fanno questi "scienziati", e in molti casi hanno scoperto che illustri virologi ed esperti di vaccini erano geometri, imbianchini, portantini all'ospedale e uscieri :rotfl: :rotfl:
 
mamma mia che rosicamento, sono arrivati in massa, questo thread disturba parecchio evidentemente

fatevene una ragione, combatterò SEMPRE contro la disinformazione e la propaganda negazionista

SEMPRE

Chi fa disinformazione sei tu, e infatti rosichi senza rispondere a chi ti posta studi contrari al tuo (con tanto di evidenze sul campo) OK!
Peccato, hai perso un'altra occasione...del resto, ormai, sei ben noto su AP.
 
Chi fa disinformazione sei tu, e infatti rosichi senza rispondere a chi ti posta studi contrari al tuo (con tanto di evidenze sul campo) OK!
Peccato, hai perso un'altra occasione...del resto, ormai, sei ben noto su AP.

peccato, è un articolo del Corriere, non puoi farci nulla, l'hanno pubblicato in prima pagina, il tuo commento invece no, la tua opinione conta zero

la mia non è un'opinione, è uno studio scientifico MOLTO MOLTO autorevole :yes: :yes: e parla chiaro OK!

Contro la disinformazione, sempre OK!
 
Indietro