Il corona virus è arrivato in Italia, sospenderanno il campionato come in Cina??

io ho solo pochi euro su utilites che tengono (terna, enel e poste italiane, anche eni anche se va peggio delle altre). Poi tanta liquidità nche se sto pensando di alloccarli, ho paura di un decreto che ci ciula una percentuale di risparmi.

qualche settimana fa non mi entrato megashortone su unimer.d. (la cloaca con la mer.d.a intorno) a 14.4 circa per un pelino, se mi entrava ora ero a pasteggiare con caviale beluga, ostriche e champagne, alla faccia tua, invece me tocca un pranzo a base di panino e salame e acqua del rubinetto:'(

Siamo ot ma parliamoci chiaramente, una salita ai massimi dopo il capodanno cinese e la riapertura della borsa cinese non poteva che essere una trappola per topi, non ho shortato ma va più che bene così per il futuro;)
 
Speriamo che sospendano, se si ammalano giocatori è un danno di immagine enorme, se poi si ammala lui possiamo chiudere l italia
 
Ci siamo....
Se domani decidono di rendere la Lombardia zona rossa, le lombarde, Milan Inter Atalanta Brescia, non potrebbero né ospitare incontri né andare in trasferta. Il Campionato sarebbe di fatto concluso.
Il filo della speranza è sempre sempre più sottile :(
 
certe volte entro qua dentro e mi sembra di confrontarmi con degli infanti al primo anno di asilo nido.
Sono veramente patetici quelli che dicono come un disco rotto: "l'avevo detto, l'avevo detto, l'avevo detto, l'avevo detto, .........".

E' evidente che il Coronavirus avrebbe impattato pesantemente.
Ma se ancora oggi il 70% dice che è tutta na balla un influenzetta......chiedi chiedi in giro,guarda come si proteggono le persone
Vannno a fare la fila per Raffaello.......
 
Ci hanno messo 40 giorni, ma alla fine avevo purtroppo ragione...
 
Indietro