Il Corriere della Sera titola: "uomo di carnagione scura violenta donna"

non ci credo che sia nella denuncia.
La denuncia deve essere il più precisa e circostanziata.
Dire uomo di carnagione scura potrebbe significare che il violentatore era un ragazzo di Pizzo Calabro con pelle bianca molto olivastra
 
non ci credo che sia nella denuncia.
La denuncia deve essere il più precisa e circostanziata.
Dire uomo di carnagione scura potrebbe significare che il violentatore era un ragazzo di Pizzo Calabro con pelle bianca molto olivastra

c' e' scritto pure STRANIERO, pizzo calabro in che paese sta ?
 
Che fa mi violenta?! Ha ma lei è scuro di carnagione le leggi nel suo paese sono diverse... la capisco... devo solo adattarmi e comprendere il suo stile di vita... 🥰
 
Avrà parlato di carnagione scura perché “nero” o “di colore “ è discriminatorio. Ormai non sai più come chiamarli come sempre dopo un po’ si cambia nome
 
Avrà parlato di carnagione scura perché “nero” o “di colore “ è discriminatorio. Ormai non sai più come chiamarli come sempre dopo un po’ si cambia nome

Non ha e non avrebbe mai usato quell'espressione a meno che non sia una mezza ritardata.
Al massimo l'hanno imbeccata ponendole davanti le opzioni predefinite, una serie di variazioni di carnagioni. Il che non è neppure molto credibile.
Marx direbbe che sono le tradizionali tecniche per fabbricare falsa coscienza .
 
Non ha e non avrebbe mai usato quell'espressione a meno che non sia una mezza ritardata.
Al massimo l'hanno imbeccata ponendole davanti le opzioni predefinite, una serie di variazioni di carnagioni. Il che non è neppure molto credibile.
Marx direbbe che sono le tradizionali tecniche per fabbricare falsa coscienza .
Io ho in mente mie conoscenti “sardiniane” che anche di fronte a questi eventi probabilmente non si scomporrebbero, lavaggio di cervello top
 
Il centroafricano avrebbe stuprato la donna nel retro della scuola dedicata a

Martin Luther King.

Gli faranno un monumento?
 
Cioè sta poveretta ha appena subito una delle cosè più ba.st.a.rde che una donna può subire e si mette ad argomentare boldrinamente con il politicamente corretto?
Ma per favore.
Quantomeno avrà detto che era nero di pelle
 
Per fare le cose giuste e corrette bisogna passare a dare le coordinate lingitudinali e latitudinali.
Numeri che per il neutralismo vanno bene.
 
spero che la razzista sovranista
che si concede solo ai bianchi razzisti
non abbia fatto del male al povero negretto che ci paga le pensioni
 
Quindi era un gesto di protesta blm?
 
Non fuggono da nessun guerra

I loro stati originari li lasciano semplicemente andare perché si liberano spesso di delinquenti

Se un italiano malavitoso se ne andasse in Finlandia, e non tornasse mai più in Italia, avreste qualcosa da ridire?

Non vengono in aereo perché sarebbero schedati

Passano il Mediterraneo da anonimi, ed arrivato qui si creano un nuovo nome
Un po' come sul FOL si cestina il vecchio nick creandosene uno nuovo
Nell'offerta di trasbordo Africa --> Italia (Europa) è previsto pure questo


... Poi ogni tanto qualcuno svalvola e torna ai metodi che aveva in africa
 
avrà letto il 3d dell'orsominkja e si sarà subito messo all'opera
 
Lo prenderanno e il giudice lo rilascerà.
 
lavoreranno in 20 poliziotti per una settimana per prenderlo e un giudice lo rilascerà in un minuto
 
Avrà parlato di carnagione scura perché “nero” o “di colore “ è discriminatorio. Ormai non sai più come chiamarli come sempre dopo un po’ si cambia nome

Un po' come da "clandestini" si è passati a "immigrati" e poi a "migranti"
 
Ora sarebbe interessante sapere se il soggetto era irregolare sbarcato da qualche gommone.
In tal caso a rispondere dei danni e del risarcimento alla signora dovrebbero essere i politici che hanno permesso tutto ciò.
 
Indietro