Il Creval parte III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Gli analisti di Intermonte hanno iniziato la copertura sull’istituto con un giudizio “Neutrale” e la valutazione di 1,5 euro per azione. Gli esperti prevedono che la banca chiuda il 2012 con un utile per azione di 0,054 euro, mentre il dividendo relativo all’esercizio incorso dovrebbe essere conferm ...

Leggi tutto: Creval, per Intermonte vale 1,5 euro
:confused::confused::confused::confused::confused:
 
L' AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE E' QUASI CERTAMENTE GARANTITO.........CREDO NON CI SIANO ALTRE POSSIBILITA' PER RIENTRARE NEI PARAMETRI.......:wall::wall::wall:

azz mea culpa a non aver valutato bene questo titolo...........davvero? Cavoli allora è destinata a sprofondare se si mette a fare un adc...

i titoli si comprano il primo/secondo giorno post adc...e si vendono appena se ne sente parlare, così ho imparato in questi anni

sperare che un titolo salga se dev farsi un adc è follia...a meno che non manovrino artificiosamente lo stesso per attirare il pollame (vedasi fondiaria/unipol e seat)
 
Certo che sto Creval mi sembra un pò na ciofeca...

ne ho prese un pò a 1,26 ma mannaggia a me ho fatto una bella cavolata mi sa...

non è che ci scappa un ADC? sapete il tier della banca per caso?

Nel primo semestre il gruppo Credito Valtellinese ha registrato un utile netto di 28,2 milioni di euro, in calo del 12,6% rispetto allo stesso periodo del 2011. La raccolta diretta è di 21,7 miliardi, in calo dell’1,6% rispetto al dicembre scorso, identico calo della raccolta globale, a quota 33,1 miliardi. In leggero aumento i crediti verso clientela: 22,4 miliardi di euro (+0,3% rispetto al dicembre 2011). Lo spiega una nota di Creval, secondo la quale «è in fase di avanzata attuazione il progetto di rafforzamento patrimoniale approvato dal consiglio di amministrazione nel marzo scorso, che prevedeva il riscatto integrale anticipato» di un prestito obbligazionario a tasso fisso convertibile che ha determinato un incremento del patrimonio di base di circa 106 milioni di euro, con un effetto positivo sul Core tier 1 di circa 50 basis point«. Lo stesso progetto si basa sulla »fusione per incorporazione della controllata Credito Artigiano, che sarà perfezionata, con decorrenza dei relativi effetti giuridici, entro il mese di settembre e che comporterà il conseguimento di sinergie significative a partire dal prossimo anno e un beneficio in termini di Core tier 1 di circa 40 basis point «oltre che »sull’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria su azioni della controllata Credito Siciliano, che sarà lanciata entro il corrente esercizio». CreVal ha sottoscritto con Anima sgr, attraverso la sua holding Asset management holding (Amh) un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale di Aperta sgr e del 70% di Lussemburgo Gestioni (LuxGest), società di Creval di asset management e private banking. Lo rende noto un comunicato congiunto, secondo il quale «la transazione ha un valore complessivo pari a circa 33 milioni di euro di cui 27 milioni per Apertasgr e 6 milioni per Lussemburgo Gestioni».:clap::clap::clap:
 
Non so se alleggerire o incrementare....Bella scommessa.....

buon giorno, io ho deciso di mantenere , in ottica dvd ,non incremento e quando saremo al dvd vedremo dove saremo, comunque anche per me e' un bel dilemma ma nella mia vita tutte le volte che ho venduto e' successo il contrario e ora mi lego le mani dietro la schienaOK!
 
buon giorno, io ho deciso di mantenere , in ottica dvd ,non incremento e quando saremo al dvd vedremo dove saremo, comunque anche per me e' un bel dilemma ma nella mia vita tutte le volte che ho venduto e' successo il contrario e ora mi lego le mani dietro la schienaOK!

infatti....per mediare forte però devo espormi troppo.......bohh......con 1000 azioni abbasso il pmc di 5 cent.......
 
dovremmo essere al dunque e io con pmc 1,7 attendo, non mi ricordo chi , ma aveva ragione: stiamo in un range ben definito e poi quando si muove fa 0,3 di scostamento, speriamo in suOK!:yes:
il max e' stato 1,42 e se ci fosse un altro giro fino al mio pmc poi vedro' tutto dipende da dove va' indice ,magari questi prezzi tra 2-3 anni sono da sogno se si risalisse........
 
Inchiesta sulla Compagnia delle opere................................. cominciano a venire meno le certezze?
 
che razza di pattumiera sto titolo........

oggi clikko sell se non si riprende...non può stare già negativo dopo che ha sottoperformato i bancari ieri e oggi con le banche che salgono...

banketta del kaiser... solo trading su Bca Intesa e basta!!!
 
Io aspetto e spero raggiunga quota 1,7 il prima possibile
 
Qualcuno ha un book.
Grazie

Come può muoversi, e soprattutto salire, un titolo alla vigilia della emissione di 16.965.259 nuove azioni messe a disposizione degli azionisti residui del Credito Siciliano ad un prezzo di circa 1,05 euro per azione, che presumibilmente arriveranno quanto prima sul mercato?
 
Come può muoversi, e soprattutto salire, un titolo alla vigilia della emissione di 16.965.259 nuove azioni messe a disposizione degli azionisti residui del Credito Siciliano ad un prezzo di circa 1,05 euro per azione, che presumibilmente arriveranno quanto prima sul mercato?
TUTTE OPERAZIONI FATTE DA SCIENZIATI DELLA N.A.S.A.......IN VERITA' NON SANNO PIU' DOVE METTERE LE MANI PER GESTIRE UNA AZIENDA CHE HANNO FATTO DIVENTARE UN COLABRODO...:wall::wall::wall::wall:
 
Come può muoversi, e soprattutto salire, un titolo alla vigilia della emissione di 16.965.259 nuove azioni messe a disposizione degli azionisti residui del Credito Siciliano ad un prezzo di circa 1,05 euro per azione, che presumibilmente arriveranno quanto prima sul mercato?

scusa, non conosco il titolo se non graficamente, ma cosa ti fa pensare che verranno vendute queste azioni e non tenute?
 
Ripeto,quando vogliono la fanno salire con 2 spiccioli.....
Vale anche il discorso opposto...
 
Indietro