Il derby della Mole, 3D ufficiale x 🦓 e tori DOC

Secondo me allegri lo sta facendo giocare x farlo entrare in forma x la finale di Kiev...
 
Comunque mi pare che, l"asse Asa- Sandro funzioni meglio di Sandro-Manzu.....
Chiaramente non appena Manzu si reggerà appena in piedi, sarà titolare :(
 
Ansaldi del toro non è male
 
Bene la vittoria, ma derby brutto
 
E anche oggi il toro si fece vacca :o
 
derby orrendo , khedira come sempre inguardabile , il berna migliora di partita in partita
 
Complimenti al mister e ai giocatori scesi in campo, alcuni dei quali fuori ruolo per necessità.

La sostituzione di Higuain avrebbe potuto creare problemi, ma Bernardeschi, come sempre, è entrato in campo molto concentrato ed è stato subito decisivo.

Vittoria importante, fortemente voluta e meritata.
 
Complimenti al mister e ai giocatori scesi in campo, alcuni dei quali fuori ruolo per necessità.

La sostituzione di Higuain avrebbe potuto creare problemi, ma Bernardeschi, come sempre, è entrato in campo molto concentrato ed è stato subito decisivo.

Vittoria importante, fortemente voluta e meritata.

peccato si siano rotti sia lui che Higuain, tra poco manderemo la primavera in campo....
 
peccato si siano rotti sia lui che Higuain, tra poco manderemo la primavera in campo....

Tanto la Champions è un miraggio, e molto probabilmente manca una sola partita, quelli che si sono qualificati al Mondiale inizieranno a risparmiarsi, secondi in campionato si arriva comunque... pensiamo alla prossima stagione.
 
La moglie di Marchisio su Instagram: "La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco".... volano stracci 🤐
 
Tanto la Champions è un miraggio, e molto probabilmente manca una sola partita, quelli che si sono qualificati al Mondiale inizieranno a risparmiarsi, secondi in campionato si arriva comunque... pensiamo alla prossima stagione.

Ma io mi preoccupo per il campionato, la cl non la calcolo proprio
 
...l'ostruzionismo verso marchisio è incomprensibile...
 
Indietro