Il discorso di Zelensky alla Camera

chiuderei il rubinetto del gas e petrolio all'Italia
poi vorrei vedere Draghi ed il Parlamento italiano
se avessero la stessa reazione di oggi

giusto, inoltre mi piacerebbe sapere cosa intenda Draghi con "sono massacri, aiuti anche militari", della serie armiamoci e partite ? visto che oramai siamo davanti a tanti centri di reclutamento sitile "i want you !" dalla TV ai giornali.
 
giusto, inoltre mi piacerebbe sapere cosa intenda Draghi con "sono massacri, aiuti anche militari", della serie armiamoci e partite ? visto che oramai siamo davanti a tanti centri di reclutamento sitile "i want you !" dalla TV ai giornali.



i ceceni ci vanno di loro = è il loro sporco lavoro
in Italia magari cercano di convincer i pensionati ad andar in Ucraina ad "aiutare" con le armi USA in mano... a farsi smaciullare come ultimo foreign fighter
 
Quindi nessuna contestazione?Neanche un tweet ?Chiedo per un amico :o,io ero impegnato....
 
cmnq nel ridotto delle mie conoscenze non c'è neanche uno che non abbia posizioni persino più critiche di quelli che sul FOL sono contrari a questo appoggio bellico a sti scoppiati del governo ucraino.neanche uno.e avro' parlato con una quindicina di persone tra le più diverse.
questi ci stanno preparando un cetriolo tipo repubblica di weimar.
 
Era al mercato di kiev o in giro per strada sotto i bombardamenti ?

O in uno studio televisivo fuori dall’Ucraina ?
 
perchè sono tremendamente preoccupato?..spero che la mia paura sia insensata...:(
 
mi pare che il sig draghi si allarghi un goccio

discorso opinabile, sdraiato
 
cmnq nel ridotto delle mie conoscenze non c'è neanche uno che non abbia posizioni persino più critiche di quelli che sul FOL sono contrari a questo appoggio bellico a sti scoppiati del governo ucraino.neanche uno.e avro' parlato con una quindicina di persone tra le più diverse.
questi ci stanno preparando un cetriolo tipo repubblica di weimar.

Se vai su altri siti o leggi i commenti sotto i video di YouTube ti rincuori, ma meglio che non perdi tempo, prima che democraticamente li oscurino.
 
perchè sono tremendamente preoccupato?..spero che la mia paura sia insensata...:(

Da Fanpage.it

Il colloquio tra il presidente cinese Xi Jinping e quello americano Joe Biden, ieri, è durato circa due ore. Una lunghissima videochiamata della quale, alla fine, non si è capito granché. La Cina mantiene questa posizione che alcuni definiscono ambigua, altri neutrale, ma sostanzialmente non si espone in alcun modo se non nel dire di volere la pace. E su questo, insomma, non è che ci fossero molti dubbi già prima della videochiamata tra i due. Anche perché la Cina, che si sta consolidando come potenza economica, non ha alcun interesse che si combatta una guerra. Ma questo era chiaro fin dall'inizio. Ciò che non è chiaro, invece, è cosa ha intenzione di fare Pechino: se appoggerà Putin, aiutandolo militarmente come avvisano alcune fonti americane, oppure cercherà di persuaderlo a smetterla in virtù del rapporto privilegiato che hanno stretto negli anni.
La risposta breve potrebbe essere nessuna delle due. Quella più lunga è contenuta nel proverbio "jie líng hái xu xì líng rén", che tradotto più o meno vuol dire "è di chi ha legato il sonaglio al collo della tigre il compito di toglierlo". Il proverbio è stato pronunciato a un certo punto della videochiamata fiume tra Xi e Biden dal presidente cinese. L'interpretazione è abbastanza semplice: la tigre è la Russia, arrabbiata per via del suono del sonaglio che gli è stato legato al collo, e il responsabile è l'Occidente, per l'espansione verso Est della Nato che ha fatto – metaforicamente, più o meno – arrabbiare la tigre.


ma penso che nessuno al mondo abbia voglia di MORIRE per l'UCRAINA, quindi stai tranquillo OK!
 
Le sanzioni di Putin verso di noi non sarebbero come le nostre contro di lui ? Cioè dannoso solo per noi a sentire Arena politica?
Le sue sarebbero dannose solo per noi....

Comunque penso che questa cosa sarebbe vista come un atto di guerra.

Ah ecco, se le sanzioni le mettiamo noi sono buone e legittime, se le mettono loro sono un atto di guerra. :rolleyes:
 
Perchè l'Europa non avrà il problema di grano e mais?

Draghi si è bevuto il cexxxxlo, per me ha in odio gli italiani e il dente avvelenato perchè trombato alle presidenziali.

A mio parere prima lo mandano via...meglio sarà per noi.

certe trombature lasciano il segno....si è dato da fare molto.....risultato su mille votanti zeru titoli...

grande fugura di *****......
 
Gran bel discorso, l ho apprezzato molto
 
adesso quelli che hanno applaudito vadano a Kiev
 
chiaro segno di chi veramente comanda in Italia e non sono gli Italiani e gli interessi Italiani. altrettanto si dimostra chi sono i 'nostri' rappresentanti........................... si chiamavano con iniziali Q un tempo.
 
Persino Zelensky rispetto a Draghi fa la figura del grande leader.
Non era facile trovare uno peggiore di conte. Mattarella c'è riuscito. Bravo davvero, si è meritato la rielezione, vero senatore Salvini?!
 
Riunione di putinisti che si danno le pacche sulle spalle .

Domanderei loro .

Se un giorno la Germania decidesse di invaderci con una scusa qualunque , se ne trovano quante se ne vuole, cosa farebbero cosa direbbero ?

Mi pare di capire che per voi sia legittimo invadere un altro paese distruggerlo assoggettarlo, costringere milioni di persone a scappare e sia altrettanto giusto che il paese colpito si arrenda subito, non pretenda aiuti , i suoi capi vengano giustiziati .

Qual e' il principio ispiratore ??'
 
Riunione di putinisti che si danno le pacche sulle spalle .

Domanderei loro .

Se un giorno la Germania decidesse di invaderci con una scusa qualunque , se ne trovano quante se ne vuole, cosa farebbero cosa direbbero ?

Mi pare di capire che per voi sia legittimo invadere un altro paese distruggerlo assoggettarlo, costringere milioni di persone a scappare e sia altrettanto giusto che il paese colpito si arrenda subito, non pretenda aiuti , i suoi capi vengano giustiziati .

Qual e' il principio ispiratore ??'


Ma perchè non vi armate e andate in Ucraina per riprendere il Donbass e la Crimea?
 
Perchè l'Europa non avrà il problema di grano e mais?

Draghi si è bevuto il cexxxxlo, per me ha in odio gli italiani e il dente avvelenato perchè trombato alle presidenziali.

A mio parere prima lo mandano via...meglio sarà per noi.

Draghi è un pericolo pubblico.
 
Riunione di putinisti che si danno le pacche sulle spalle .

Domanderei loro .

Se un giorno la Germania decidesse di invaderci con una scusa qualunque , se ne trovano quante se ne vuole, cosa farebbero cosa direbbero ?

Mi pare di capire che per voi sia legittimo invadere un altro paese distruggerlo assoggettarlo, costringere milioni di persone a scappare e sia altrettanto giusto che il paese colpito si arrenda subito, non pretenda aiuti , i suoi capi vengano giustiziati .

Qual e' il principio ispiratore ??'

messa così è banale

siamo al livello del paragone obbligo vaccinale- passare con il rosso o guidare senza patente ma sono sicuro che tu non lo avevi mai fatto :o
 
Indietro