il dollaro potrebbe perdere il suo status di valuta di riserva mondiale

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A me i monopoli non piacciono quindi non mi dispiacerebbe se così fosse tuttavia dietro il dollaro che non è solo valuta ma strumento geopolitico c'è l'esercito statunitense.
 
A me i monopoli non piacciono quindi non mi dispiacerebbe se così fosse tuttavia dietro il dollaro che non è solo valuta ma strumento geopolitico c'è l'esercito statunitense.

Dietro btc ci sono tutti e nessuno , quindi non saprebbero a chi sparare
 
Rebus_n°46_03_RGB_High_Data copia.jpg
 
Indietro