Il fol non si arricchisce di nuove faccine? Adesso impariamo a prenderle altrove.

51.gif
 
Mentevasta ha scritto:
A questo punto scriveremo la stringa all'interno dei nostri TAG é] e [/IMG],

ed ecco il risultato:
ThankYou.gif

..scusa ma qui mi perdo.....non sono un genio del pc.... :D
 
gnello ha scritto:
..scusa ma qui mi perdo.....non sono un genio del pc.... :D

gnello, ti perdi perchè avevo commesso un errore di digitazione:

Ho corretto grazie a te il messaggio come segue:

Mentevasta ha scritto:
A questo punto scriveremo la stringa all'interno dei nostri TAG
,

ed ecco il risultato:
ThankYou.gif

Ogni immagine del web ha un indirizzo URL univoco, scopribile cliccando con il tasto destro del mouse e scegliendo "Proprietà"; una URL compresa tra i TAG
fa visualizzare direttamente l'immagine dell' URL senza dover cliccare nulla.
 
Riprendiamo l'esempio con il :TankYou:

l'URL che identifica univocamente l'iimagine è la seguente:

http://goldismoney.info/forums/images/smilies/ThankYou.gif (se cliccate, vedrete l'immagine)

Ora noi dobbiamo dare una istruzione al Forum, e dire: "Quel link me lo devi aprire e postare ciò che contiene.

L'istruzione è inserire quel link all'interno di


Così:

url]
(senza spazi...)

Il risultato è questo:

ThankYou.gif
 
Grande Mentevasta

09.gif
 
Mentevasta ha scritto:
Scegliendo "Proprietà" scopriamo qual'è l'indirizzo URL che definisce quella faccina in maniera univoca:

http://goldismoney.info/forums/images/smilies/ThankYou.gif

Questo non lo trovo corretto in quanto in questo modo si consuma banda del sito fonte dell'immagine stessa.
L'immagine infatti viene visualizzata sul FOL senza che i visitatori visitino il sito fonte stesso e i proprietari di quel sito non penso siano contendi di pagare spazio web perche' altri ne usufruiscano.

Chiedo che lo staff si esprima in merito alla faccenda...
dato che per un tale comportamento potrebbe esserne chiamato in causa.
 
Mentevasta ha scritto:
A questo punto scriveremo la stringa all'interno dei nostri TAG
,

ed ecco il risultato:
ThankYou.gif
scusa ma non ho capito questo passaggio

devo copiare/incollare l'URL?

dove?

scusa ma non ci capisco un zzzz :D

grz
 
00infinito00 ha scritto:
Questo non lo trovo corretto in quanto in questo modo si consuma banda del sito fonte dell'immagine stessa.
L'immagine infatti viene visualizzata sul FOL senza che i visitatori visitino il sito fonte stesso e i proprietari di quel sito non penso siano contendi di pagare spazio web perche' altri ne usufruiscano.

Chiedo che lo staff si esprima in merito alla faccenda...
dato che per un tale comportamento potrebbe esserne chiamato in causa.
Capisco la considerazione...
ma spiegami allora perchè su www.vocinelweb.it\faccine
vengono pubblicate le faccine con annesse istruzioni per usarle, non avrebbe senso, ripeto, capisco la tua osservazione

:)
 
il burattinaio ha scritto:
sì ma che 2 cojoni...:D
noi siamo pigri e vogliamo le faccine dal fol...:D

un bravo a Mentevasta

e una considerazione: con l'arrivo dei nuovi titolari il forum va indietro invece di progredire :mad: :mad: :mad:
 
00infinito00 ha scritto:
Questo non lo trovo corretto in quanto in questo modo si consuma banda del sito fonte dell'immagine stessa.
L'immagine infatti viene visualizzata sul FOL senza che i visitatori visitino il sito fonte stesso e i proprietari di quel sito non penso siano contendi di pagare spazio web perche' altri ne usufruiscano.

Chiedo che lo staff si esprima in merito alla faccenda...
dato che per un tale comportamento potrebbe esserne chiamato in causa.

In effetti, prenderli da un'altro forum non è il massimo della felicità per quel forum...
;)

Ma prenderle da siti che le mettono a disposizione dei Naviganti, questo direi che va bene. ;)

Ho deciso che quando posterò in quel forum, prenderò le faccine di questo :D così peggioro ulteriormente il fol.. :D :D :D
 
Fabri64 ha scritto:
Capisco la considerazione...
ma spiegami allora perchè su www.vocinelweb.it\faccine
vengono pubblicate le faccine con annesse istruzioni per usarle, non avrebbe senso, ripeto, capisco la tua osservazione

:)

Non si parlava di questo sito, ma di altro...
se loro ti dicono che si puo' fare cio', ben venga...
ma non vorrei che quella frase sia riservata all'utilizzo sui loro forum :D anche se non viene specificato.

La mia considerazione, inoltre, era generica. Solitamente non si possono usare le immagini che ci sono su altri siti in quel modo dato che ogni volta che viene visualizzata sul FOL, consumi banda dell'altro sito (in poche parole e' come se tu la visualizzassi proprio sul loro sito!).
 
Ultima modifica:
Mentevasta ha scritto:
Ho deciso che quando posterò in quel forum, prenderò le faccine di questo :D così peggioro ulteriormente il fol.. :D :D :D

Rotfl​
 
Facciamo p.es. la domanda qui al fol:

"Posso usare le vs.faccine altrove, su altri forum, utilizzando la tecnica qui descritta?" :rolleyes:

Io dico che la Rete è inarrestabile, va dove deve andare. Vietare i link è praticamente impossibile.
 
fatemi provare
fight.gif
 
Indietro