Il futuro delle batterie EV è Quantumscape (KCAC) , non Tesla

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
Io sono uscito, +60% in un giorno é esagerato e frutto della bolla generale in atto. Se si torna a livelli ragionevoli si può ricomprae a 15, ricordiamoci che non fattura nulla fino al 2027 a voglia
 
Ne avevo 500 in portafoglio e non ci pensavo più....ora le vedo a 38$....10.000$ abbondanti di gain in un paio di settimane OK!
 
io le ho vendute metà a 49 e tutte le CBAT
 
Mentre tesla frega i poveri azionisti con ennesimo ADC, Qs dimostra la sua tecnologia superiore. Passando da 12 a 52 in 15 gg 😬😂😂

Oggi vendo tutto però, giro sullo Short su Tesla, che deve scendere del 50% almeno
 
300% di gain, ma ora sale troppo senza fatturare per altri 5 anni.... :shit::bye:
 
uscito in premarket oggi.. spaventoso, non me la sono sentita. avevo acquistato (non molto purtroppo) a circa 20
 
uscito in premarket oggi.. spaventoso, non me la sono sentita. avevo acquistato (non molto purtroppo) a circa 20

Ciao curiosità.. Con che piattaforma operi in premarket? Con fineco sul nyse non riesco
 
Giornata frizzantina oggi OK!
 
Pazzia! Uscito ma da 12 a 80 in 20 gg.... :bow:
 
Io sono entrato a 64 la scorsa settimana, +47% in 3 giorni di contrattazioni :eek:
 
Se trovo una piatta che lo permette, la shorto a 130
 
Dopo aver fatto +1200% in un mese penso che sarà il miglior titolo da shortare a inizio 2021. NIKOLA ci ha messo un mesetto a fare - 80%,anche questa basterà un catalyst e si sgonfia come un palloncino 🎈


$QS Bill Gates-Backed Electric Vehicle Startup Has the Biggest Stock Bubble of 2020

By*Sissi Cao*•*12/22/20 9:12am

This valuation is absurd and unjustified,”*said Ian Bezek,*a former hedge fund analyst who now writes for*Investor Place.*

According to its own*product roadmap, QuantumScape will be testing batteries through 2023. If successful, a factory will be built in 2024, and it hopes steady revenues will flow in two years after that. But investors shouldn’t expect profitability until at least 2027.
 
Fuelcel

Ciao a tutti...
Che ne pensate di fuelcell Energy?
 
Indietro