Il governo Gialloverde ci porta al disastro!

L'economia è stata già sfasciata.
Lo spread è solo un ricatto.

Se ci fosse una banca centrale che svolge il suo ruolo non ci sarebbe neanche lo spread.

Da Monti in avanti debito aumentato di quasi 400mld. Che l'Italia sia alla frutta è evidente. L'importante è che i soliti noti (PDFI e amici) non continuino ad arricchirsi alle nostre spalle.
 
Da Monti in avanti debito aumentato di quasi 400mld. Che l'Italia sia alla frutta è evidente. L'importante è che i soliti noti (PDFI e amici) non continuino ad arricchirsi alle nostre spalle.

quindi ti va bene che con questi continui ad impoverirti di brutto?

i miei ultimi tre mesi in italia sono un disastro su tutta la linea
mentre tu?
 
Salvini ha lavorato bene sull’immigrazione , per il resto è
un disastro , lo spread è. 172 punti base superiore al bonus spagnolo,
il rischio Italia è percepito come alto, il programma di governo
prevede spese su spese , sono sempre ad attaccare Tria!:o

Non sono stati capaci a gestire L’Alitalia, L’Ilva e adesso Autostrade.

Se disastro Morandi hanno dimostrato tutta la loro inesperienza, subito a sbraitare
senza nemmeno raccogliere tutti
gli elementi , minacciano una revoca che il paese non si può permettere:o

L’economista Filippo Cavazzuti: “Hanno valutato i nostri ministri l’effetto sui mercati delle loro improvvide dichiarazioni, che potrebbero essere considerate al pari di aggiotaggio e fonte di attività di insider trading?”

Lo spread è praticamente solo rischio cambio.
Chiunque pensi che il problema per i mercati sia un deficit del 3,5 invece che del 2,5 non capisce na fava.
Sanno che è possibile uno scontro con l'europa e che è possibile anche l'extrema ratio, quindi stanno sottopesando il titolo.

Tutte le interpretazioni riguardante la serietà, qualche decimale di deficit in più ... sono tutte catastrofiche fregnacce.
Il problema del gestore fondi, della banca d'affari o dei trader in generale è che non vogliono svegliarsi un venerdì sera trovandosi
in mano un titolo in lire invece che in euro.
 
Salvini ha lavorato bene sull’immigrazione , per il resto è
un disastro , lo spread è. 172 punti base superiore al bonus spagnolo,
il rischio Italia è percepito come alto, il programma di governo
prevede spese su spese , sono sempre ad attaccare Tria!:o

Non sono stati capaci a gestire L’Alitalia, L’Ilva e adesso Autostrade.

Se disastro Morandi hanno dimostrato tutta la loro inesperienza, subito a sbraitare
senza nemmeno raccogliere tutti
gli elementi , minacciano una revoca che il paese non si può permettere:o

L’economista Filippo Cavazzuti: “Hanno valutato i nostri ministri l’effetto sui mercati delle loro improvvide dichiarazioni, che potrebbero essere considerate al pari di aggiotaggio e fonte di attività di insider trading?”

a me sta bene, vai a rosicare che ti passa....:bye::bye::bye:
 
giggino è pervaso da follia di potenza , l'ometto non sa che ne hanno asfaltato prima di lui altri personaggi di calibro immensamente superiore al suo

che volevano intralciare poteri finanziari egemoni in questa era capitalistica, l'ultimo il berlusca che non è un sant'uomo ma è molto potente o almeno era.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26,2 KB · Visite: 104
quindi ti va bene che con questi continui ad impoverirti di brutto?

i miei ultimi tre mesi in italia sono un disastro su tutta la linea
mentre tu?

A me il concetto di diversificazione è sempre piaciuto parecchio, quando ho visto che i competenti facevano salire in modo assurdo il debito mi sono guardato intorno...
 
giggino è pervaso da follia di potenza , l'ometto non sa che ne hanno asfaltato prima di lui altri personaggi di calibro immensamente superiore al suo

che volevano intralciare poteri finanziari egemoni in questa era capitalistica, l'ultimo il berlusca che non è un sant'uomo ma è molto potente o almeno era.

sarà pure vero, ma chi l'avrebbe mai detto che un ometto 30nne ex bibitaro con una campagna elettorale da 850.000 euro avrebbe inchiappettato renzi, il berlusca e le decine di liste frattaglia messi insieme con il supporto praticamente assoluto di media e stampa e con finanziamenti da 1000 rivoli ?
comunque si diciamolo dai, tempo sei mesi e si autodistruggerà
 
sta gente non investe, sta solo qui su AP.

mi viene da crederlo anch'io e sempre piu'

non e' possibile che da due o tre mesi e' una specie di caporetto finanziario e questi stanno pure contenti della loro scelta:eek:

uno ha pure scritto che gli va bene che lo spreeed vada anche a 1000 che la cosa non lo disturba affatto
si vede che lui non ricevera' la cartella delle tasse da pagare,tobin,tassa sui titoli, tassa del rusco ecc.ecc.
 
Se la borsa è a 20k contro i 44k del 2007 e i 51k del 2000, con tutte le altre ben sopra ai massimi precedenti, non penso sia colpa di questo governo.

;)

sì ma tu non investi nulla nel paese, senno' un piccolo e modesto inca...zo ti sarebbe venuto negli ultimi due o tre mesi...
o sei talmente innamorato di questi soggetti che ti va bene tutto cio' che fanno?
 
Se la borsa è a 20k contro i 44k del 2007 e i 51k del 2000, con tutte le altre ben sopra ai massimi precedenti, non penso sia colpa di questo governo.

;)

te ti conosco caro :) non mi stavo certo riferendo a te!
cmq il declino dell'Italia è effettivamente inarrestabile, abbiamo solo deciso di accelerare "un pò"
 
sì ma tu non investi nulla nel paese, senno' un piccolo e modesto inca...zo ti sarebbe venuto negli ultimi due o tre mesi...
o sei talmente innamorato di questi soggetti che ti va bene tutto cio' che fanno?

Io investo in parte in questo paese e sono tranquillissimo
 
sì ma tu non investi nulla nel paese, senno' un piccolo e modesto inca...zo ti sarebbe venuto negli ultimi due o tre mesi...
o sei talmente innamorato di questi soggetti che ti va bene tutto cio' che fanno?

allora piddione hai visto Atlantia oggi che ti fa +7% dopo un -20% ?

non scrivi più sui treddi tutto sudato che ci smeni i soldi impanicato come una liceale al suo primo appuntamento?

:asd:

approfitta vendi tutto e passa al libretto postale, almeno ti dai pace (e dai pace a noi soprattutto).
 
Indietro