Il Governo si è infilato in un vicolo cieco...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per me prenderanno tempo, rinvieranno di un paio di settimane per "problemi amministrativi" per non fare la figura di pelta di ritirarlo...

peggio
dopo scade a tutti


ma questa si sa

è la perfetta decisione all'italiana


:D
 
aguzzate la vista e notate le differenze




:asd:




20211011_0012.jpg
GettyImages-516866934.jpg
 
Dipende da quanto ritieni pecore gli italiani. In qualsiasi altra nazione europea sarebbe già stato tutto bloccato. La controprova? Solo da noi esiste il green pass per il lavoro. E ti consiglio di vedere al riguardo le dichiarazioni di tedeschi intervistati in merito al green pass italiano. Le risposte erano del tipo ma che stanno fori in Italia, de che capzo stamo a parla? Se semo persi un film comico o drammatico italiano??

Ma noi ci abbiamo Draghi e loro no che non esiterà a violare i diritti fondamentali col pretesto di farlo “per il nostro bene”

ciàpem sü e portem a cà
 
Ultima modifica:
Per me prenderanno tempo, rinvieranno di un paio di settimane per "problemi amministrativi" per non fare la figura di pelta di ritirarlo...

:no:

15 ottobre: Santa Teresa (d'Avila)

Ter esa
3 (ter) volte ... 6 (esa)




... 666





(Ps: Nella mia famiglia invece santa Teresa è il 1 ottobre)
 
no sir...

il tampone e' una foto di oggi...o meglio di ora
per assurdo potresti gia' avere contratto il virus, ma questo non risulta leggibile perche' ancora non sviluppato a sufficienza

non a caso per chi ha avuto contatti con un contagiato puo' anche fare il tampone subito di controllo
ma devi aspettare gli X giorni 7/8 o 10 per avere certezza di averla scampata

se tu hai un tampone negativo, nel tempo in cui la legge te lo rende valido
hai possibilita' di incontrare piu' volte il virus e contrarlo...

qui i numeri semmai li attenuano oggi i vaccinati, perche' limitano il passare del virus da soggetto a soggetto

ma nei fatti il tampone e' una sorta di lasciapassare molto fittizio rapportato alla durata della validita'

La certezza che non sei infetto dopo tampone negativo è ovvio che non c'è...nemmeno per 2 ore. Ma parliamo di probabilità ridottissime. I sanitari prima del vaccino facevano tamponi, se va bene, una volta a settimana...
 
ahi ahi ahi... a trieste pare si uniranno genova e gioia-tauro, mi sa che drago si calerà le brache facendo una figuraccia, una macchia indelebile nel suo lungo cv :o
 
no sir...

il tampone e' una foto di oggi...o meglio di ora
per assurdo potresti gia' avere contratto il virus, ma questo non risulta leggibile perche' ancora non sviluppato a sufficienza

non a caso per chi ha avuto contatti con un contagiato puo' anche fare il tampone subito di controllo
ma devi aspettare gli X giorni 7/8 o 10 per avere certezza di averla scampata

se tu hai un tampone negativo, nel tempo in cui la legge te lo rende valido
hai possibilita' di incontrare piu' volte il virus e contrarlo...

qui i numeri semmai li attenuano oggi i vaccinati, perche' limitano il passare del virus da soggetto a soggetto

ma nei fatti il tampone e' una sorta di lasciapassare molto fittizio rapportato alla durata della validita'

Guarda che io non l'ho messo in dubbio, ho solo detto che statisticamente, la probabilita'
che tu diventi untore nelle 48h successive e che impesti N persone e' bassissima. Molto
di piu' che non la possibilita' che sia un vaccinato ad impestare N persone.
 
ahi ahi ahi... a trieste pare si uniranno genova e gioia-tauro, mi sa che drago si calerà le brache facendo una figuraccia, una macchia indelebile nel suo lungo cv :o

Draghi deve resistere, ormai io sono in attesa del caos totale e non voglio restare deluso 😁
 
Draghi deve resistere, ormai io sono in attesa del caos totale e non voglio restare deluso 😁

E come la fai facile...

Lui è abituato alle conference della bce...
A non rispondere alle domande fuori dal coro...

È come cuccia... uno della vecchia guardia.
 
E come la fai facile...

Lui è abituato alle conference della bce...
A non rispondere alle domande fuori dal coro...

È come cuccia... uno della vecchia guardia.

Da Mario a Marionetta il passo è breve però :o
 
Purché non metta il vaccino obbligatorio x tutta risposta però
 
Lui è abituato alle conference della bce...
A non rispondere alle domande fuori dal coro...

abituato a trattare con PA et assimilabili dove li compri semplicemente garantendogli prebende et privilegi... poi ci sono i portuali, camionisti, ect... e lì il discorso cambia un tantino :D benvenuto nel mondo reale drago! :D
 
abituato a trattare con PA et assimilabili dove li compri semplicemente garantendogli prebende et privilegi... poi ci sono i portuali, camionisti, ect... e lì il discorso cambia un tantino :D benvenuto nel mondo reale drago! :D

"Io sono Mario Draghi, stampo gli euro se servono, devo fare la spesa al supermercato"

"Ah draghetto, noi non consegnamo un aazzo con i tir, magnate sto euro, buon appetito"
 
Indietro