il grande capitano il grande ipocrita

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

brear

Utente Registrato
Registrato
16/10/08
Messaggi
2.456
Punti reazioni
73
Non si può non riflettere sul gesto del Capitano della Nazionale che lesto lesto ha tolto la palla finita in rete ed effettuato il rinvio come se nulla fosse ben conscio, a mio avviso, che la palla era entrata. Prandelli ha ragione a non convocare Balotelli per i suoi comportamenti inurbani ma io una o due partite le farei saltare anche al furbetto Buffon che magari ci ride e scherza su pensando al suo cognome.
Poi mi sono pure ricreduto su un certo Monsier Presidente dell'Uefa, che oltre che opportunista consideravo pure intelligente, invece ipocritamete ha affermato che non si possono stravolgere le regole per due o tre episodi che capitano ogni 5 anni. Che non si sia accorto che siamo nel 2012 e la tecnologia impazza in tutti i campi fuorchè in quelli calcistici.
Non ci resta che :'(:'(:'(
 
Caso mai è stato troppo sincero, esattamente il contrario
 
Non si può non riflettere sul gesto del Capitano della Nazionale che lesto lesto ha tolto la palla finita in rete ed effettuato il rinvio come se nulla fosse ben conscio, a mio avviso, che la palla era entrata. Prandelli ha ragione a non convocare Balotelli per i suoi comportamenti inurbani ma io una o due partite le farei saltare anche al furbetto Buffon che magari ci ride e scherza su pensando al suo cognome.
Poi mi sono pure ricreduto su un certo Monsier Presidente dell'Uefa, che oltre che opportunista consideravo pure intelligente, invece ipocritamete ha affermato che non si possono stravolgere le regole per due o tre episodi che capitano ogni 5 anni. Che non si sia accorto che siamo nel 2012 e la tecnologia impazza in tutti i campi fuorchè in quelli calcistici.
Non ci resta che :'(:'(:'(

....mi chiedevo se con l'uomo di arcore ancora pdc,questa cosa vergognosa sarebbe lo stesso accaduta.........
...non è che adesso vogliano infierire?.....................:huh::huh::huh::incazzed:
 
Non si può accusare Buffon di averla buttata fuori, è stato un attimo e ha reagito d'istinto. Sul non dirlo, concordo che è stato troppo sincero. Avrebbe dovuto dire che nella concitazione del momento non se n'era reso conto.
Vorrei vedere quanti altri portieri al suo posto avrebbero guardato la palla entrare (col rischio che magari potevano fermarla sulla riga) o avrebbero detto all'arbitro che era gol!
D'accordissimo sul fatto che le regole DEVONO essere finalmente cambiate e la moviola in campo introdotta una volta per tutte!
 
e che avrà fatto mai? mica ha falsificato un diploma.....:o:rolleyes:
 
Non si può non riflettere sul gesto del Capitano della Nazionale che lesto lesto ha tolto la palla finita in rete ed effettuato il rinvio come se nulla fosse ben conscio, a mio avviso, che la palla era entrata. Prandelli ha ragione a non convocare Balotelli per i suoi comportamenti inurbani ma io una o due partite le farei saltare anche al furbetto Buffon che magari ci ride e scherza su pensando al suo cognome.
Poi mi sono pure ricreduto su un certo Monsier Presidente dell'Uefa, che oltre che opportunista consideravo pure intelligente, invece ipocritamete ha affermato che non si possono stravolgere le regole per due o tre episodi che capitano ogni 5 anni. Che non si sia accorto che siamo nel 2012 e la tecnologia impazza in tutti i campi fuorchè in quelli calcistici.
Non ci resta che :'(:'(:'(
la tua e' sicuramente una riflessione da sportivo ................ le altre successive sono prese di posizione di tifosi sulle quali va steso un velo pietoso ........
 
Indietro