Il green pass e' una misura recessiva...

uso mezzi pubblici ancora sotto un -30% rispetto al pre covid

che si siano accorti? :cool:

eh beh per forza non fino a ieri era vietato salirci, a e immagino di quel 70% quanti pagassero il biglietto...

comunque I trimestre chiuso, si ipotizza recessione t/t, staremo a vedere il dato che uscirà del trimestre col l'applicazione più restrittiva del GP.
 
Io per quest anno passo, nessuna intenzione di spendere in Italia, poca ispirazione per l'estero. Me ne sto molto tranquillamente a casuccia in collina, tra bici da corsa, escursioni e piscina dalla morosa. Assolutamente nessuna motivazione economica, semplicemente non esigenza di andare in ferie
 
Deficit 2021

Italia: 7,20%
Spagna: 6,76%
Germania: 4,30%
 
Io per quest anno passo, nessuna intenzione di spendere in Italia, poca ispirazione per l'estero. Me ne sto molto tranquillamente a casuccia in collina, tra bici da corsa, escursioni e piscina dalla morosa. Assolutamente nessuna motivazione economica, semplicemente non esigenza di andare in ferie

Invece per quanto mi riguarda... mi trovate in Trentino a lavorare nel mio appezzamento...!!! ;)
 
gestione pessima

ma molti non se ne sono accorti

e tutt'ora............:cool:;) :clap:
 
Ringrazia draghi, speranza, pd, stellini e forzini che hanno messo la lega in minoranza in cdm

vero, ma esiste una cosa chiamata dignità e da un consesso dove gli altri ti peculano e basta, si può anche avere la dignità di andarsene...ah no giusto "c'è la lega" o per dirla alla borghi "ma tanto a uscire cosa cambia, sono cose che farebbero uguale" quindi meglio complici e inutili (ndr)
 
gestione pessima

ma molti non se ne sono accorti

e tutt'ora............:cool:;) :clap:

aspettiamo il 29 aprile quando l'istat pubblicherà il dato di pil del I trimestre, magari lì qualcuno avrà una epifania

intanto si mettono le mani avanti Effetto guerra Russia-Ucraina su Pil Italia, alert recessione da Confindustria. 'PNRR? Modificarlo' - FinanzaOnline

e tenete bene a mento questa frase: "anche con una crescita zero nel corso dell’anno partiamo già con un +2,4% del PIL acquisito", quando qualche fenomeno alla Brunetta o Draghi cominceranno a dire "ah ma c'è il + davanti quindi non siamo in recessione"
 
Ultima modifica:
Ringrazia draghi, speranza, pd, stellini e forzini che hanno messo la lega in minoranza in cdm

Infatti la Lega è uscita dal Governo un minuto dopo aver denunciato lo schifo, un uomo solo al comando con pieni poteri questo "migliore" OK!
 

Nel 2019 erano 26 milioni.
Previsioni meteo e traffico per viaggiare a Pasqua e 25 aprile

Ma quelli che contano a fini economici sono quelli che fanno la vacanza in albergo (ad esempio i turisti stranieri) non quelli che fanno la gita in auto con andata e ritorno in giornata.
 
Ultima modifica:
leggevo che a venezia hanno fatto meno 15.000 abbonamenti nel primo trimestre nel trasporto pubblico

ma quello che è giusto è giusto :o

:wall:KO!
 
rispetto al 2019 Italia -21% pernottamenti e -30% arrivi

Spagna -13% rispetto al 2019
Ibiza +34% rispetto al 2019

fonte: indagine demoskopia

fatti
non pugnette ;)

qualcuno potrebbe mai pensare che c'entri il SGP :o
che gli stranieri possano essere stato condizionato in qualche modo :mmmm:

KO!
 
Indietro