Il Lecco dalla B alla D in 48 ore....

Ma almeno vi documentate un minimo prima di postare su un avvenimento?

Vedi l'allegato 2932004

Io sono più documentato di te visto che ho un appartamento a 200 MT dallo stadio Rigamonti di BS.
Dei provvedimenti limitativi o Daspo non te ne fai un casso. Vanno puniti economicamente e frega niente se x 20 anni le loro entrate vengono pignorate x rifondere i danni e le loro boiate.
Poi se ci sono quelli che pagano pure x vedere allo stadio dei pallonari , beh il problema è loro non mio.
Ordine e disciplina cribbio, e certi eventi saranno fruibili senza casini dai civili. E se gli incivili finiscono in un fosso, pazienza
 
  • Like
Reazioni: @ti
Io sono più documentato di te visto che ho un appartamento a 200 MT dallo stadio Rigamonti di BS.
Dei provvedimenti limitativi o Daspo non te ne fai un casso. Vanno puniti economicamente e frega niente se x 20 anni le loro entrate vengono pignorate x rifondere i danni e le loro boiate.
Poi se ci sono quelli che pagano pure x vedere allo stadio dei pallonari , beh il problema è loro non mio.
Ordine e disciplina cribbio, e certi eventi saranno fruibili senza casini dai civili. E se gli incivili finiscono in un fosso, pazienza
Tu puoi pure vivere direttamente dentro al Rigamonti ma citare i fatti di Brescia e parlare di un anno di Daspo è una castroneria bella e buona, 75 daspo dai 3 ai 10 anni.

Cmq prendersi 6 o 7 anni di Daspo con firma ti garantisco che è già una bella botta va.
 
Tu puoi pure vivere direttamente dentro al Rigamonti ma citare i fatti di Brescia e parlare di un anno di Daspo è una castroneria bella e buona, 75 daspo dai 3 ai 10 anni.

Cmq prendersi 6 o 7 anni di Daspo con firma ti garantisco che è già una bella botta va.

Io ti parlo di ciò a cui ho assistito in prima persona.
Mi pare più che sufficiente x intervenire con cognizione di causa.
 
Io sono più documentato di te visto che ho un appartamento a 200 MT dallo stadio Rigamonti di BS.
Dei provvedimenti limitativi o Daspo non te ne fai un casso. Vanno puniti economicamente e frega niente se x 20 anni le loro entrate vengono pignorate x rifondere i danni e le loro boiate.
Poi se ci sono quelli che pagano pure x vedere allo stadio dei pallonari , beh il problema è loro non mio.
Ordine e disciplina cribbio, e certi eventi saranno fruibili senza casini dai civili. E se gli incivili finiscono in un fosso, pazienza
Concordo , non se ne può più di questa indecenza troglodita .
 
... :rotfl:... come volevasi dimostrare : ora c'è il ricorso al Tar da parte del Foggia contro la riammissione del Lecco .
 
Ma non era inappellabile la sentenza del Consiglio di Stato? Aggirarla con un altro artfizio legale da parte di una società (Foggia) la cui richiesta di iscrizione alla serie B è stata dichiarata addirittura inammissibile in tutti e tre i gradi di giudizio è penoso. Serve solo per arricchire gli avvocati suppongo.
 
L'ennesima dimostrazione , e non se ne sentiva il bisogno , che il bizantinismo italico nella giustizia e' qualcosa che ha dell'incredibile .
Possibile che non ci siano punti fermi e irremovibili ?
 
Il Lecco giocherà in casa sabato con il Brescia ( stadio a norma per la serie B , manca solo l’ok della Polizia)…. tanto rumore per nulla…
 
….mentre dei due ricorrenti il Foggia in questo momento sta giocando a porte chiuse e il Perugia se fosse in B giocherebbe a Benevento… roba da matti
 
….mentre dei due ricorrenti il Foggia in questo momento sta giocando a porte chiuse e il Perugia se fosse in B giocherebbe a Benevento… roba da matti
Tutto è risolto il Lecco è in B e tutti felici e contenti.
Ah no, il Lecco è ultimo a 1 punto...
 
Tutto è risolto il Lecco è in B e tutti felici e contenti.
Ah no, il Lecco è ultimo a 1 punto...
E’ vero siamo la cenerentola della serie B ma..
PISA-LECCO 1-2
PALERMO-LECCO 1-2
(in 5 giorni)
… ci prendiamo soddisfazioni anche in questa categoria 😄
 
E’ vero siamo la cenerentola della serie B ma..
PISA-LECCO 1-2
PALERMO-LECCO 1-2
(in 5 giorni)
… ci prendiamo soddisfazioni anche in questa categoria 😄
Purtroppo è successo!
Due galli in un pollaio... I due allenatori hanno litigato.
Melgrati voleva inserire due centrocampisti difensivi e un difensore dopo il 2-1, mentre Bonazzoli dicendo l'allenatore sono io e metto tre attaccanti, ha favorito il contropiede della Ternana-I risultato da 2-0 a 2-3 con bruciante sconfitta.
E non è finita, il portiere Melgrati ha litigato con Bonazzoli, che per punizione non lo fa giocare e verrà venduto.
Vista questa situazione per il Lecco la serie C è molto probabile.
 
Fatti i 20 punti ma nel girone di andata. Nonostante tutto.
Scusa ma questa me l'ero segnata ;)
Iniziato girone di ritorno...ma squadra imprevedibile...già due sconfitte...
 
Ultima modifica:
Fatti i 20 punti ma nel girone di andata. Nonostante tutto.
Scusa ma questa me l'ero segnata ;)

Direi, così ad occhio, che questo post ha portato un pochino di Sfi.cca


Catanzaro - Lecco 5-3
Lecco - Pisa 1-3
Feralpi Salò - Lecco 5-1
Lecco - Cremonese 0-1
Bari - Lecco 3-1
Lecco - Cosenza 1-3
 
Direi, così ad occhio, che questo post ha portato un pochino di Sfi.cca


Catanzaro - Lecco 5-3
Lecco - Pisa 1-3
Feralpi Salò - Lecco 5-1
Lecco - Cremonese 0-1
Bari - Lecco 3-1
Lecco - Cosenza 1-3
Ultim'ora, arrivato Casilla, portiere del Real Madrid, che potrebbe aiutare nella salvezza del Lecco.
I tifosi attendono ora l'arrivo di Ronaldo...
 
Indietro