Il Lecco dalla B alla D in 48 ore....

Bravo! 650 firme solo oggi 👍
 
Io avrei firmato volentieri un'altra petizione e avrei voluto vedere le società di B e soprattutto di A più determinate e schierate in certi ultimi avvenimenti.

Solo che li a nessuno conveniva schierarsi, ora per quel nulla che può contare non mi schiero io.

Detto ciò è una porcata quello che stanno facendo al Lecco.
 
OK! firmato naturalmente.
Pure io ho firmato, fra l'altro l'averlo escluso dalla coppa italia essendo arrivato terzo (e in effetti secondo visto la rinuncia del Pordenone)
aveva diritto per la sua classifica in C, al di là del discorso B.
Meritata sul campo la B.
 
Siete bravi ragazzi che AGISCONO per lo sport invece di lamentarsi 😉
Domani vediamo come va a finire…
 
😂😂😂
..e di una retrocessione già scritta. In questo momento non abbiamo neanche la squadra per salvarci in serie C 🤷‍♂️
In effetti il Lecco ha perso la coppa Italia senza giocarla....oltre al mercato bloccato fino a oggi,
le altre si complimentano, ma si fregano le mani, così com'è ...mancano almeno 6-7 giocatori di livello per fare la B
con qualche speranza.....
 
Ultimo step il 29 con decisione del Consiglio Di Stato poi si spera che questo circo sia finalmente finito .
 
In effetti il Lecco ha perso la coppa Italia senza giocarla....oltre al mercato bloccato fino a oggi,
le altre si complimentano, ma si fregano le mani, così com'è ...mancano almeno 6-7 giocatori di livello per fare la B
con qualche speranza.....
Ricordo male o alla Juve in B fecero iniziare il suo campionato con 3 o 4 giornate di ritardo causa mercato bloccato o qualcosa di simile?
 
Forse oggi è resuscitato...
Certo che dover essere promossi 3 volte per fare la B e non è ancora finita, c'è il consiglio di stato.

Al 99,99% il Lecco fa la B.
Uno stravolgimento finale sarebbe non clamorosissimo ma di più.
 
Ricordo male o alla Juve in B fecero iniziare il suo campionato con 3 o 4 giornate di ritardo causa mercato bloccato o qualcosa di simile?
Non me la ricordo questa cosa, ricordo un Rimini_Juve pareggiata gol di Ricchiuti ma magari sbaglio.
 
Ho letto che per il mio Piace ci sarebbe ancora una possibilità di ripescaggio. Ma quando finiscono questi ricorsi ? Come si fa a programmare un mercato ? Sono società piccole , ma anche loro devono sapere cosa fare.
 
Indietro