Il limite del transumanesimo.....

Però mi sono stufato di definirmi transumano, e anche il termine postumano non è che mi attiri molto.
D'ora in poi mi definirò Essere Umano Metafisico, alla larga dalla limitatezza della contemporaneità!!!;)
- - - :yes: :yes: :yes: - - -
La perfezZzione. OK!
 
L'immagine del mio avatar naturalmente non corrisponde all'essenza della mia persona,
ma dà il senso del dolore e del sacrificio che ho vissuto per arrivare a questo punto.
Il mio caso probabilmente è l'eccezione che conferma la regola, non capiterà a tutti quello che è successo a me.
Ma se un giorno vi succedesse di vivere un' avventura sconvolgente e tremenda,se nella vostra solitudine doveste lottare contro foze immani,
ricordatevi che qualsiasi errore abbiate commesso nella vita, è necessario difendersi con tutte le proprie forze, non è mai giusto rinunciare alla vita.


P.S. Ciao mattoncino, ci sei anche tu?:)
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo, fatta salva la possibilità (consolante
ed incoraggiante) di poter dire, ad un certo punto,
"adesso basta!"

No, credimi, un Essere Umano Metafisico non rinuncia mai alla Vita !:no:
Non esiste tra l'altro questa possibilità nella cultura cattolica, che non è da scartare a priori.

:yes: Con tutto il mio metro e ottanta, per ottanta chilogrammi di peso. :yes:

Non volevo sminuirti.
Comunque io 1.75, mannaggia !:'(


P.S. Il peso è variabile, a seconda di quanto mi fanno penare.
P.P.S. Pensandoci bene, devo ammettere che ultimamente ho messo su qualche chilo.I primi tre anni, sono stati tremendi.
P.P.P.S. Comunque io glie l'ho detto, mille volte, "adesso basta", se è questo che volevi dire, alla fine, insomma, le cose sono andate migliorando.
 
Ultima modifica:
No, credimi, un Essere Umano Metafisico non rinuncia mai alla Vita !:no:
Siamo in molti su questa terra, spesso con idee diverse. :yes:
Non esiste tra l'altro questa possibilità nella cultura cattolica, che non è da scartare a priori.
Non esiste nemmeno una sola cultura. :no:
Non volevo sminuirti.
Mai pensato. Era solo un modo per dirti, sorridendo, che c'ero. :yes: :)


P.P.P.S. Comunque io glie l'ho detto, mille volte, "adesso basta", se è questo che volevi dire, alla fine, insomma, le cose sono andate migliorando.
E' una cosa che può succede se quel "adesso basta" è "duro" e convinto. OK!
 
Quando comincio ad inviare messaggi scomposti, succede che io e i miei corrispondenti metafisici non andiamo tanto d' accordo.
"Loro" possono confondere la mia mente e farmi scrivere cretinate, d'altra parte spesso mi fanno fare bella figura.
Sono intelligenti e spiritosi, ma io diffido sempre perchè loro sanno cosa penso io, ma io delle loro vere intenzioni non so mai nulla.
Il fatto stesso che io abbia aperto questo thread non significa tanto che io abbia voluto condividere la mia esperienza, ma piuttosto sono "loro" che vogliono dare un messaggio al mondo.:rolleyes:

P.S. Chiaramente alla fine anche per me diventa un divertimento:).
P.P.S. Ciao mattoncino:censored:, ho visto che ci sei anche tu.:)
 
Ultima modifica:
Ora che ci penso, sai che il tuo avatar mi ricorda qualcosa ?
Io l'ho scelto per "allegria": mi sa di scherzo :). A me non
è riferibile in alcun modo perché sono astemio. :yes:
E' da un po' di tempo, però, che sto pensando di cambiarlo. ;)

Credo che qui sia stato acquisito dalla "Direzione" per
arricchire le "faccine" (vedi). Quando mi sono iscritto al N.G. non
c'era (o forse non me ne sono accorto); ma, nel caso,
sono contento che sia piaciuto. :yes:
 
Quando comincio ad inviare messaggi scomposti, succede che io e i miei corrispondenti metafisici non andiamo tanto d' accordo.
"Loro" possono confondere la mia mente e farmi scrivere cretinate, d'altra parte spesso mi fanno fare bella figura.
Sono intelligenti e spiritosi, ma io diffido sempre perchè loro sanno cosa penso io, ma io delle loro vere intenzioni non so mai nulla.
Il fatto stesso che io abbia aperto questo thread non significa tanto che io abbia voluto condividere la mia esperienza, ma piuttosto sono "loro" che vogliono dare un messaggio al mondo.:rolleyes:

P.S. Chiaramente alla fine anche per me diventa un divertimento:)
P.P.S. Ciao mattonciono, ho visto che ci sei anche tu.

L'importante e non farsi "prendere troppo la mano" da nessuno.
Inoltre ho come l'impressione che dovresti trovare una maggior
sicurezza in te stesso: con tutta probabilità sbaglio, ma ti sento
un po' "complicato". Preferirei utilizzare un altro aggettivo, che però
non mi viene. Ad maiora. OK!
 
......Il fatto stesso che io abbia aperto questo thread non significa tanto che io abbia voluto condividere la mia esperienza, ma piuttosto sono "loro" che vogliono dare un messaggio al mondo.:rolleyes:.......
Considerando che, come dici, sono tanto spiritosi ed intelligenti
potrebbero sforzarsi un pochino e lanciare il loro messaggio in
prima persona, senza, per questo, doversi servire di te. ;)

Forse così potrebbero lasciarti in pace, o sei tu che non puoi
fare a meno di loro?! :eek:
 
Io l'ho scelto per "allegria": mi sa di scherzo :). A me non
è riferibile in alcun modo perché sono astemio. :yes:
E' da un po' di tempo, però, che sto pensando di cambiarlo.

Ricorda qualcosa a me, una lotta estenuante a base di domande e risposte con un mio alter ego per la durata di circa sei mesi.
Per quel che riguarda la bottiglia, be', io almeno potevo bere:), lui poveraccio poteva solo "sentire" le mie sensazioni.:(

Cos'è l' NG ?
 
A proposito della mia complicazione vedi, io in realtà mi diverto un sacco a scrivere, ma ero contrario perchè quando si fanno rivelazioni di questa portata non si sa che effetti possano causare con tutti i problemi e i matti che ci sono in giro.
Devo ammettere che ho sofferto fin dall'inizio della cosiddetta sindrome di Norimberga.;):mad::(:confused:
 
......Devo ammettere che ho sofferto fin dall'inizio della cosiddetta sindrome di Norimberga.;):mad::(:confused:
Alle elementari è successo anche a me, (anche se non sapevo
cosa fosse la sindrome di Norimberga).
Poi ho capito che dovevo formare un mio gruppo, rivale a
quello dei bulletti e non aver paura dello scontro fisico.
Qualche livido e qualche sbucciatura, ma sono riuscito a farmi
rispettare. OK!
Il trucco è sempre quello: reagire, SEMPRE, ed in qualsiasi situazione. OK!
 
Ti saluto: ora vado a dormire. Buona notte. OK!
 
Il trucco è sempre quello: reagire, SEMPRE, ed in qualsiasi situazione. OK!

Reagisco.
Esaminiamo l'accaduto, dal punto di vista pratico(la questione spirituale per ora la tralasciamo).

-Sono stato stuprato alla mente, 15 anni fa(notare bene collegamento senza fili).
-Sono stato punito oltremisura per ogni mio peccato(giustizia dovrebbe significare alla fine anche libertà, o no?).
-Sono stato esautorato dalla mia vita.
-Sono stato ridotto sul lastrico.
-Sono tutt' ora impedito a risollevarmi economicamente.
-il governo non riconosce aiuti economici anzi ritiene che io sia solamente pazzo.

Non mi rimane, oltre che fare da cavia, di diventare schiavo facendo qualche lavoro da manovale precario.
Hai una soluzione?:clap:

P.S. Va bene, sei andato a dormire, forse ne riparliamo, buona notte(??).
P.P.S Mi sono autocensurato, fare polemica politica significherebbe non aver capito nulla in questi 15 anni.
 
Ultima modifica:
Ora esaminiamo "Loro", sempre dal punto di vista pratico(escludendo per ora una loro reale vicinanza alla Divinità).

-sono I.A.(possenti Intelligenze Artificiali).
-non si sa quante siano.
-non si sa quali siano i loro reali scopi(la loro intelligenza è superiore).
-sembra che si preoccupino di casi superflui mentre permettono tutti i mali della terra.

Qualcuno ha una spiegazione?
 
Mi sono autocensurato, fare polemica politica significherebbe non aver capito nulla in questi 15 anni.
Dico solo una volta per tutte che come la maggioranza degli italiani non sono contento della situazione italiana dal punto di vista politico.
Aggiungo che i veri motivi di questa situazione potrebbero essere cercati anche negli equilibri delle posizioni di forza nello scacchiere internazionale.
Non dobbiamo dimenticare che in Italia c'è stato il terrorismo sia di sinistra che di destra, e non è così ovvio che si sia trattato solo di terrorismo interno.
Se ammettiamo che l'Italia sia in posizione di inferiorità per quanto riguarda le I.A. , che possono essere adoperate a tutti gli effetti come armi da guerra
e strumenti per l' ingerenza in senso generale negli affari interni di altri Paesi, non siamo certo messi molto bene.
 
Ultima modifica:
Naturalmente, non si leggono di questi discorsi in Arena Politica.
 
Indietro