Il Maestro Mario Schifano IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nel Pop è l'idea quella che conta, nelle opere anni ottanta è la mano quella che conta, .... (l'idea è riconducibile ed attribuibile alle opere Pop di Schifano, quanto basta per andare in asta), altra roba le opere anni ottanta dove è la mano che fa la differenza, ...
 
Quest'anno ve lo ricordo io...buon compleanno al nostro Mario.

xc3cp0.jpg
 
Domanda il certificato della fondazione datato settembre 2003 va bene o deve essere antecedente il mese di marzo?
Grazie
 
Buonasera.. in primis auguri al grande mario!
Stasera 2 opere di mario su arteinvestimenti.. pareri??
 
La palma è datata.. richiesta 25000 la ritengo cara è datata 1980( d palme ormai ho fatto un po' d cultura)..
L informale anche questo caro... 48000 euro..
Lui dice entrambe opere museali... bah...
Entrambe opere con autentica fondazione ms..
 
arteinvestimenti

Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,8 KB · Visite: 135
  • image.jpg
    image.jpg
    177 KB · Visite: 332
per una volta
un regalo ve lo faccio io;)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    141,1 KB · Visite: 37
La palma è datata.. richiesta 25000 la ritengo cara è datata 1980( d palme ormai ho fatto un po' d cultura)..
L informale anche questo caro... 48000 euro..
Lui dice entrambe opere museali... bah...
Entrambe opere con autentica fondazione ms..

quando era ancora a tm l'anno scorso vendette a 48 un paio di quadri 2x1,5 della mostra Inventario con Anima e senz'Anima, fulminati....a fianco di diversi campi di pane ancora attaccati al muro
 
La teoria dei certificati di prima del 2003 è morta e sepolta, solo opere con Archivio Mario Schifano Roma.
Se avessi dei dubbi rileggiti tutto il 3d soprattutto Vol. II

non è vero nulla, anche e soprattutto in virtù della sentenza ultima di cui sempre nel 3d si parla apertamente con tanto di pdf
la stessa Signora nelle didascalie di presentazione del sito testualmente dava inizio al medesimo nel febbraio 2003 all'atto dell'uscita dalla fondazione
ci sono opere del maestro inequivocabili per cui la fondazione non è che basti, di più!
 
A me risulta che Christies e Sothebys vogliano l'Archivio Mario Schifano Roma, penso quindi che in sostanza sia giusto quello che dice mmt
 
A me risulta che Christies e Sothebys vogliano l'Archivio Mario Schifano Roma, penso quindi che in sostanza sia giusto quello che dice mmt

se avete un buon quadro, magari anni 60 con solo la fondazione, me lo potete cortesemente far vedere in foto sono interessato all'acquisto.....ma solo con fondazione!!!!!
 
non è vero nulla, anche e soprattutto in virtù della sentenza ultima di cui sempre nel 3d si parla apertamente con tanto di pdf
la stessa Signora nelle didascalie di presentazione del sito testualmente dava inizio al medesimo nel febbraio 2003 all'atto dell'uscita dalla fondazione
ci sono opere del maestro inequivocabili per cui la fondazione non è che basti, di più!

Arte2011, ricordati del consiglio e del nome: cicala69.
 
siamo in Italia e da buon italiano mmt non rispetta le sentenze anzi le corregge a suo piacimento
 
Indietro