Il Maestro Mario Schifano IV

ciao giness, se andrà aggiudicata a 2000 euro un motivo ci sarà...
 
per intanto io a 3900 euro su ebay<-- nooo orroreee :angry:
mi son pappato questa casa sola
 

Allegati

  • casa sola.jpg
    casa sola.jpg
    177,3 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
Complimenti andrea! Bella presa a ottimo prezzo!
 
Senza offesa ma non e’ un granché su ebay c’ e’ un dittico campo di pane di qualità a ben altro prezzo ma confrontateli
 
Sempre su asta ebay troviamo:

Foto ritoccate provenienza telemarket a poche decine di euri..
s-l500.jpg
 
per intanto io a 3900 euro su ebay<-- nooo orroreee :angry:
mi son pappato questa casa sola qua

Ciao Andrea,
Sei sempre molto diretto e trasparente, e ti fa onore, ma secondo me sarebbe meglio non pubblicare immagini delle autentiche...facile scansionarle x qualcuno che abbia intenzioni poco limpide...
mi spiego: recentemente ho visto in una fiera di antiquariato un cavallo di Schifano palesemente falso, ovviamente con autentica smaccatamente falsa, sembrava non ne avessero mai vista una quando l'hanno riprodotta...se avessero potuto scansionare
quella che hai postato avrebbero avuto qualche elemento in più per migliorare...la sola..

Scusa l'invadenza...buona serata
 
Carlo Vanoni conferma l' "amore giovanile" x la pittura di Mario (e degli amici di piazza del Popolo Festa e Angeli) e il suo mondo da "rockstar" ricordando le auto americane, le donne contese con Mick Jagger, le amicizie con personaggi della cultura come Ungaretti, le pellicce pagate con un quadro e regalate alla donna di quel momento, ecc..

Si era già capito...ma credo possiamo annoverarlo tra gli Schifaniani...;)
 
Senza offesa ma non e’ un granché su ebay c’ e’ un dittico campo di pane di qualità a ben altro prezzo ma confrontateli

scusa ma a 3900 euro che pretendi?
è pur sempre un 70x100 buono per degli scambi...

mamma mia, ho visto adesso il dittico:
è proposto a 25000 euro cioè circa al doppio del suo reale valore
ma in compenso la spedizione è gratuita muahahahah
 
Ultima modifica:
Ciao Andrea,
Sei sempre molto diretto e trasparente, e ti fa onore, ma secondo me sarebbe meglio non pubblicare immagini delle autentiche...facile scansionarle x qualcuno che abbia intenzioni poco limpide...
mi spiego: recentemente ho visto in una fiera di antiquariato un cavallo di Schifano palesemente falso, ovviamente con autentica smaccatamente falsa, sembrava non ne avessero mai vista una quando l'hanno riprodotta...se avessero potuto scansionare
quella che hai postato avrebbero avuto qualche elemento in più per migliorare...la sola..

Scusa l'invadenza...buona serata

provvedo subito marione
 
scusa ma a 3900 euro che pretendi?
è pur sempre un 70x100 buono per degli scambi...

mamma mia, ho visto adesso il dittico:
è proposto a 25000 euro cioè circa al doppio del suo reale valore
ma in compenso la spedizione è gratuita muahahahah

Buono per degli scambi?
Ah tu lo fai per questo... credevo tu cercassi un quadro bello.
Io non sarò un espertone come tanti in questo thread ma la qualità la riconosco fidati, se quel quadro vale 12500 euro sono disposto a comprarlo io pure sibito guarda ma non credo proprio, c'è un tale abisso tra i due quadri che la differenza secondo me è ancora poca, ciao
 
se il Monari lo ha comprato a 3900 Euro ha fatto bene! Mi sfugge solo di chi fosse l'autentica credo Fondazione MS.
Poi ha anche risparmiato sul trasporto.
 
Indietro