il massimo dell'incomprensibilità sta negli opuscoli in banca

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
non si capisce davvero nulla: e che dire poi delle polizze assicurative!

Ringraziamo la Banca d'Italia per averlo notato. Allora non capite nulla nemmeno Voi laggiù affianco al Governatore?
 
Infatti sono depliants pubblicitari, mica opuscoli informativi.
 
ma guarda caso, sono l'unica cosa che i clienti leggono: non c'è che dire, questo è il mondo dell'immagine, ti fregano alla grande. Viva i marocchini sulle bancarelle a Corso Umberto, non hanno bisogno di opuscoli, tocca e accatta se vuoi.
 
Scritto da Verm & Solitair
Viva i marocchini sulle bancarelle a Corso Umberto, non hanno bisogno di opuscoli, tocca e accatta se vuoi.


E nemmeno si presentano come "professionisti iperprofessionali che piu' professionali non si puo'", nemmeno vengono intervistati da MF in qualità di "esperti che piu' esperti non si puo'" e che poi fanno solo i piazzisti....solo che, invece del telo a terra, utilizzano uffici arredati con poltrone in pelle umana.......
 
Scritto da Voltaire
Infatti sono depliants pubblicitari, mica opuscoli informativi.

Per la verità nella marea di depliants che reclamizzano INDEX LINKED, emerge ogni tanto un solitario "prospetto informativo" contenenti le Condizioni di Assicurazione e la Nota Informativa.
Interessante conoscere, per il prodotto di R...vita, che l'eventuale esercizio del diritto di revoca della proposta costa 800.000, dicasi OTTOCENTOMILA, lire per ... oneri amministrativi !?!
 
Indietro