il mercat e' una finzione una truffa da sfruttare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

.....dosiamo le forze....il nemico si moltiplica all'infinito
 
vedo rosso sui tuoi ..come disse la contessa camminando sugli specchi..vedo rosso...
 
incremento short su fiat liquidati short citati pria per target raggiunti
 
Che significa Long Live che sei andato long? su cosa SP500 o Dow?
 
scusa..su un titolo con il codice live..livedeal
 
Non mi faccia dilapidare tutte le offerte di carità del mio convento.... I fratelli hanno bisogno di pane!
:-)
 
continuo a mantenere forti short come postato ieri..vedi sopra..tuttavia entro long su alcuni titoli forti in controtendenza urre live ssri
 
Non mi faccia dilapidare tutte le offerte di carità del mio convento.... I fratelli hanno bisogno di pane!
:-)

ah guardi se vede il post di ieri..sono short e tale rimango...anche se sul mercto usa uso una strategia diversa rispetto a quella italia
 
ah dimenticvo long su srne sempre codice titolo usa
 
capisco... un longhettino mordi e fuggi da sti livelli sul Dow Indice?
 
capisco... un longhettino mordi e fuggi da sti livelli sul Dow Indice?

si ma solo su titoli in netta controtendenza..cioe' quelli che rompoo massimi ....er il resto sono short di medio su moltissime posizioni nasdaq e dow...sono troppe non me le faccia citare tutte..pochi minuti fa ho aperto nuovi short su celgene autodesk biogen nvidia...texas instr.
 
ad dimenticavo ultimo long odierno ctic sempre codice usa
 
Illustrissimo Maestro io continuo a parlarle di Patate e lei mi risponde parlandomi di Rape...
Io ho chiesto il suo parere sul Dow Jones Indice... non titoli del Dow!
Non opero sui titoli singoli ma solo sugli indici...

Una sua opinione sul Dow Indice e Ftse Mib Indice sarebbe davvero molto gradita.

Un saluto e quando passa dal mio convento le presentero' Suor Celestina che ha il vizio di non portare le mutandine sotto la tonaca!
 
Indietro