il mercat e' una finzione una truffa da sfruttare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

OK!
nuova spinta ribassista..perfetto ora per confermare la mia view spiego....+
nelle ultime sedute:
uno dei segnali che svelano gli inganni delle mani forti, oltre all'indicatore che mi sono creato e di cui sto parlando da ieri..e' sintomaico il comportamento di ieri e ogi..apertura alta per poter distibuire oggi.....
seduta apparentemente piatta in mattinata.....e vendite forti sul finale..sono comportamenti tipici delle mani forti
le stesse infatti seguono un criterio specifico
in una seduta in cui la volatilita' e' bassa ne approfittano per vendere nell'ombr...
 
Confermati tutti i segnali precedentemente postati, compreso dax . Nessun segnale rialstita emerge al momento
 
Ultima modifica:
Nuovo Maestro di Borsa... mi pare che i suoi indicatori costruiti ad Hoc facciamo faville!
Sarebbe cosi' gentile da farmi un fischio quando saremo in area di pull back? Parlo di Indice Ftse Mib e Dow...

I miei ossequi... da oggi la nomino nuovo Maestro di Borsa Ufficiale.
I Precedenti verranno radiati dall'albo ed inseriti a diritto nell'albo dei GURU superkazzzolari!

Un caro saluto
 
Nuovo Maestro di Borsa... mi pare che i suoi indicatori costruiti ad Hoc facciamo faville!
Sarebbe cosi' gentile da farmi un fischio quando saremo in area di pull back? Parlo di Indice Ftse Mib e Dow...

I miei ossequi... da oggi la nomino nuovo Maestro di Borsa Ufficiale.
I Precedenti verranno radiati dall'albo ed inseriti a diritto nell'albo dei GURU superkazzzolari!

Un caro saluto
Gentilissimo..;)
cerchero' di postare un aggiornamento completo tra poco di tutti i ittioli con la mia operativita'...comunque questo forum porta bene ed anche divertente..mi raccomando siate severissimi giudici così sono maggiormente motivato
 
Gentilissimo..;)
cerchero' di postare un aggiornamento completo tra poco di tutti i ittioli con la mia operativita'...comunque questo forum porta bene ed anche divertente..mi raccomando siate severissimi giudici così sono maggiormente motivato

Non tema Sig. Nuovo Maestro di Borsa Illustrissimo... Su questo forum la maggior parte non aspetta altro che vedere un flop da parte sua (non è il mio caso!).
Pensi che sarebbero capaci di criticarla anche se facesse fare loro 99 Gain sostanziosi consecutivi ed 1 solo loss! Beh Quell'unico loss glielo farebbero pagare con la fucilazione!

Mi informi per cortesia sugli INDICI FIB e DOW... io non opero sui titoli singoli.

Un Caro Saluto ed in Ku.lo alla Balena!
 
Ultima modifica:
:)....pronto a morire..se non altro perche' ho la grettezza statistica che di flop ne faccio molti di piu'.. Anzi colgo l'occasione..gli indicatori di cui parlavo segnalano in modo numerico, quindi per me inconfutabile il loro parere, cio' non toglie che con una discreta frequenza cambiano idea..vendono ad esempio per poi ricredersi subito dopo e ricoprirsi...
Esempi pratici su mps i grandi se lo sono presi nel....entrando long al tempo a 0.35...per non parlare di Mediaset dove spesso cambiano posizione portandosi a casa beati loss
 
A bene la tastiera funziona ma l'ipad corregge a
Piacere suo andiamo bene
 
Per il momento mi Sto riponando ....ci concede qualche ora di vacanza..chiusi tutti gli short valuterò nel primo pomeriggio se ci sono segnali sia di continuazione che eventuale inversione
 
Ultima modifica:
ecco,i..vacanz..finita...:)
allora aggiornamenti operativi..
intesa: i miei indicatori si continuano mantenere soto la linea dello zero (-5.0, sotto lo zero distribuzione ancora attiva) evidenziando ancora segnali di vendita. prevedo di entrre short sul titolo in tre riprese (dividendo il capitale in tre parti),
primo ingresso: short a 1.992
 
Non tema Sig. Nuovo Maestro di Borsa Illustrissimo... Su questo forum la maggior parte non aspetta altro che vedere un flop da parte sua (non è il mio caso!).
Pensi che sarebbero capaci di criticarla anche se facesse fare loro 99 Gain sostanziosi consecutivi ed 1 solo loss! Beh Quell'unico loss glielo farebbero pagare con la fucilazione!

Mi informi per cortesia sugli INDICI FIB e DOW... io non opero sui titoli singoli.

Un Caro Saluto ed in Ku.lo alla Balena!

eccomi , chiedo scusa peril ritardo nella risposta. i segnali tecnici che derivo dagli indicatori non sono applicabili sugli indici quindi traggo conseguenze oeprative sugli indici in base ai maggiori titoli ...
la maggior parte dei titoli evidenzia ancora distribuzione, quindi apriro' posizioni short in caso di pullback dell'indice a 19.400-450 con 1/3 de capitale...tutto q
 
mediobanca : indicatore a -0,48 disribuzione ancora in atto anche se con momentum in calo. seguo per short solo in area 6.85 altrimenti attendo
 
finemccanica: indicatore a -0,7 seguo proprio ora per possibile short in area 6.45
 
Indietro