Il mio bund...etc.etc.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Rispettato lo Stop a 139,19...
Non sempre posso essere al computer...per le previsioni delle17,30(2su 2 sbagliate)proverò a farne altre con la speranza di invogliare anche gli altri a farle....cosi si può provare a crescere.
capisco le critiche che ricevo,e possono essere uno stimolo x migliorare...
Per domani punto sempre su la discesa del bund
Se apre in gap up entro subito
se apre in gap down entro alla ciusura di quest ultimo
stop 139,52 obiettivo 137,47
Buona serata a tutti
 
Rispettato lo Stop a 139,19...
Non sempre posso essere al computer...per le previsioni delle17,30(2su 2 sbagliate)proverò a farne altre con la speranza di invogliare anche gli altri a farle....cosi si può provare a crescere.
capisco le critiche che ricevo,e possono essere uno stimolo x migliorare...
Per domani punto sempre su la discesa del bund
Se apre in gap up entro subito
se apre in gap down entro alla ciusura di quest ultimo
stop 139,52 obiettivo 137,47
Buona serata a tutti

Ciao sotto zero,
mi permetto di darti un consiglio. Se qualcuno sbaglia a fare una analisi o delle affermazioni derivanti da uno studio specifico supportato da analisi tecniche, cicliche , eliott,gann ecc non credo debba ricevere le critiche, espone le sue idee, ma tu dici che non puoi stare al computer e già il bund è uno strumento difficile osservandolo 10 ore al giorno, richiede studi di dianamiche e statistiche oltre che grafiche ed è pieno di contraddizioni intrinseche, figuriamoci se puoi pensare di metterci dei soldi facendo delle "previsioni" col metodo di Otelma.
Molti trader si sono approcciati al bund già dai massimi storici a 130 pensando di fare il colpaccio perchè sui massimi storici o perchè fa movimenti ampi e prima o poi ritorna sul tuo prezzo: è vero ma è in quel "prima" che cosa farà che ti fa prosciugare il conto.
Probabilmente lo hanno capito tutti ( quelli assennati che leggono :)) che il tuo è un gioco pero' se vuoi veramente , come dici tu , uno stimolo per crescere e migliorare, vai sul 3d dedicato al bund e quelli indietro conclusi, leggeteli , troverai importanti considerazioni e nozioni tecniche che ti aiuteranno a trovare gli argomenti e gli spunti su cui studiare. OK!
Cosi' all'indovina prima o poi ci prendi per forza e magari potresti pensare di aver trovato il bandolo della matassa. Scendere deve scendere prima o poi , mica puo' crescere all'infinito, ma dipende sempre dove va prima.
Buona serata e senza rancore spero_OK!
 
Tanto per sparare numeri e vaticinii alla Otelma:
Oggi apertura a 139,6 e sparata sopra 140...
 
L ultima cosa che voglio è prendere x i fondelli la gente....
Le previsioni le sto facendo con un metodo nuovo e come tutte le cose nuove hanno bisogno di tempo
Penso k oggi il bund entro le 17,30 arriva a 138,68...
 
Ciao sotto zero,
mi permetto di darti un consiglio. Se qualcuno sbaglia a fare una analisi o delle affermazioni derivanti da uno studio specifico supportato da analisi tecniche, cicliche , eliott,gann ecc non credo debba ricevere le critiche, espone le sue idee, ma tu dici che non puoi stare al computer e già il bund è uno strumento difficile osservandolo 10 ore al giorno, richiede studi di dianamiche e statistiche oltre che grafiche ed è pieno di contraddizioni intrinseche, figuriamoci se puoi pensare di metterci dei soldi facendo delle "previsioni" col metodo di Otelma.
Molti trader si sono approcciati al bund già dai massimi storici a 130 pensando di fare il colpaccio perchè sui massimi storici o perchè fa movimenti ampi e prima o poi ritorna sul tuo prezzo: è vero ma è in quel "prima" che cosa farà che ti fa prosciugare il conto.
Probabilmente lo hanno capito tutti ( quelli assennati che leggono :)) che il tuo è un gioco pero' se vuoi veramente , come dici tu , uno stimolo per crescere e migliorare, vai sul 3d dedicato al bund e quelli indietro conclusi, leggeteli , troverai importanti considerazioni e nozioni tecniche che ti aiuteranno a trovare gli argomenti e gli spunti su cui studiare. OK!
Cosi' all'indovina prima o poi ci prendi per forza e magari potresti pensare di aver trovato il bandolo della matassa. Scendere deve scendere prima o poi , mica puo' crescere all'infinito, ma dipende sempre dove va prima.
Buona serata e senza rancore spero_OK!

Sagge parole e saggio consiglio.
Sottoscrivo parola per parola.
OK!OK!OK!:clap::clap::clap:
 
L ultima cosa che voglio è prendere x i fondelli la gente....
Le previsioni le sto facendo con un metodo nuovo e come tutte le cose nuove hanno bisogno di tempo
Penso k oggi il bund entro le 17,30 arriva a 138,68...

Ma non puoi accennarne un poco grafcamente, tanto sai tranquillo
NON TE LO COPIAMO
:D:D:D:D:D:D:D
Visti i risultati
:D:D:D
 
L ultima cosa che voglio è prendere x i fondelli la gente....
Le previsioni le sto facendo con un metodo nuovo e come tutte le cose nuove hanno bisogno di tempo
Penso k oggi il bund entro le 17,30 arriva a 138,68...

Questa volta non sei molto lontano, mancano ancora 250 euro circa.
Anche se come tuo uso non hai fornito il benchè minimo motivo grafico.
Ti consiglio di leggerti << qualcuno volò sul nido del bund >> oggi è stata una grande giornata, piena di scambi di motivazione sarebbe bello partecipassi anche tu e la piantassi di darci target senza alcuna motivazione grafica, che non stanno minimamente in piedi.
Leggilo, per il bene del tuo trading, ti aspettiamo c'è gente me escluso molto in gamba. VIENI.
 
L ultima cosa che voglio è prendere x i fondelli la gente....
Le previsioni le sto facendo con un metodo nuovo e come tutte le cose nuove hanno bisogno di tempo
Penso k oggi il bund entro le 17,30 arriva a 138,68...

Oggi è andata meglio di ieri, 138,96 solo 280 euro cannati.
ce la stai facendo.
:D
 
Oggi è andata meglio di ieri, 138,96 solo 280 euro cannati.
ce la stai facendo.
:D

Hai ragione, ho sbagliato anche oggi,però sono molto contento ugualmente....ho sbagliato di 10 minuti.
Prima di raggiungere risultati soddisfacenti penso k ci vorrà del tempo e dello studio...
buona serata atutti
 
Oggi è una giornata dove bisogna stare molto attenti in base a quello che decideranno i"grandi politici"europei....
Se fosse stata una giornata tranquilla avrei ipotizzato che alle17,30 il bund sarebbe stato in area 138,59....
 
Vuol dire che avevi una grande convinzione nella tua entrata.....................??????????

138,26 ora ora.......sarebbe passata ma solitamente chi è convinto come te prima, nel proprio operare.......rischia di non prendere che minimi gain e al contrario perdite abissali........
 
Vuol dire che avevi una grande convinzione nella tua entrata.....................??????????[/QUS
Si dovrei avere +piu' fiducia in me tesso... sono +le volte che vedo giusto ma poi la paura fa perdere i traguardi che uno si da...
Ho visto che era un colpo da fare in pochi minuti e siccome ero in guadagno ho deciso che per pochi tick in piu' potevo andare in stop e allora mi sono accontentato....
Ci saranno altre occasioni
 
Oggi è una giornata dove bisogna stare molto attenti in base a quello che decideranno i"grandi politici"europei....
Se fosse stata una giornata tranquilla avrei ipotizzato che alle17,30 il bund sarebbe stato in area 138,59....

Bel sistema di prevedere :clap::clap::clap:
Così vuol dire: se ci va sono un mega guru se non ci va non è per colpa mia ma degli altri, altrimenti ci sarebbe andato.
OK!:clap:OK!:clap:OK!:clap:
Ottimo se pensi che tutti i tuoi lettori, siano P.I.R.L.A.
:wall::wall::wall:
 
Oggi è una giornata dove bisogna stare molto attenti in base a quello che decideranno i"grandi politici"europei....
Se fosse stata una giornata tranquilla avrei ipotizzato che alle17,30 il bund sarebbe stato in area 138,59....
.....137,98...........RITENTA.................
..............SARAI PIU' FORTUNATO........
:clap::clap::clap:
Solo -610 euro oggi...........non male visto che non è colpa tua
:D:D:D:D:D:clap::clap:
 
Indietro