Il mio tred!😁

Ciao martins.c,
chiedo a nome del collettivo un'aggiornamento su alcuni titoli che avevi proposto in svariati tread :D
i ticker in questione sono :
NEWA
PT
DUO
AGMH
Sei ancora dentro? TP e/o SL che ti sei dato?
Grazie sempre :bow:
 
Ciao martins.c,
chiedo a nome del collettivo un'aggiornamento su alcuni titoli che avevi proposto in svariati tread :D
i ticker in questione sono :
NEWA
PT
DUO
AGMH
Sei ancora dentro? TP e/o SL che ti sei dato?
Grazie sempre :bow:

newa si aspetta verdetto fulcan vs management...
pt uscito e gia scritto varie volte sul tred... faccio scalp
duo come ti ho gia scritto altre volte stoppate parecchio tempo fa
agmh hold
 
newa si aspetta verdetto fulcan vs management... ok grazie
pt uscito e gia scritto varie volte sul tred... faccio scalp ok grazie, lo porti a 1.55 cosi esco?:D
duo come ti ho gia scritto altre volte stoppate parecchio tempo fa ok grazie,pensavo fossi ancora dento con i 5k
agmh hold ok grazie

.
 
pt uscito e gia scritto varie volte sul tred... faccio scalp ok grazie, lo porti a 1.55 cosi esco?

scusa da 1,5 a cui è andata più volte compreso ieri a 1,55 cosa cambia?
o ne hai 100mila o vendi se ti pesa

io la ho a 1,5 girano le scatole anche a me che non vada su range superiori ma o aspetti o vendi con un po' di loss... queste sono sottocategorie di azioni dove come avrai visto nulla è scontato e tutto possibile
 
pt ha dato varie volte la possibilita' di fare scalping e anche prevedibile se poi te sei li a giocare alla play allora che ci posso fare:p

forse non hai capito :D..non ho le tue competenze...
Io ti secguo...(per rubare una frase di Rocco Pappaleo nel film Io e Marilin) :D :D :D
 
forse non hai capito :D..non ho le tue competenze...
Io ti secguo...(per rubare una frase di Rocco Pappaleo nel film Io e Marilin) :D :D :D

ma e' schizzata un numero svariate di volte...

ora sono peso su strr con mastro
 
Scusa martins.c non averne a male , ma ogni giorni ne indichi svariate su cui entri "peso" sparando numeri altisonanti anche su stocktwits. Se calano magicamente non se ne parla più oppure i PT fantasmagorici passano in attimo dal 100% al 5%. Ogni tanto sembra siano tornati i falcodollari
 
Scusa martins.c non averne a male , ma ogni giorni ne indichi svariate su cui entri "peso" sparando numeri altisonanti anche su stocktwits. Se calano magicamente non se ne parla più oppure i PT fantasmagorici passano in attimo dal 100% al 5%. Ogni tanto sembra siano tornati i falcodollari

si ho falcodollari in cassaforte...

ognuno investe cio che ha:o
 
Scusa martins.c non averne a male , ma ogni giorni ne indichi svariate su cui entri "peso" sparando numeri altisonanti anche su stocktwits. Se calano magicamente non se ne parla più oppure i PT fantasmagorici passano in attimo dal 100% al 5%. Ogni tanto sembra siano tornati i falcodollari

vorrei vedere te a gestire la fama! :D

scherzo martino tvb
 
bisognerebbe specificare che sulle azioni proposte da martins, cosiddette penny stocks andrebbe messo solo quello che si è disposti a perdere in toto

alleggerisce anche l'ansia da prestazione del "quando sale"?
fallisce? pace, fai minus appena delistano
 
ciao,
avevo messo a fianco di GLOG, che avevo tradato con successo tempo fa,
anche PXS ... che succede? chiudono? ho dato un occhiata, hanno cinque navi, mi pare tutte sui dieci anni di vita (sempre che i registri navali non siano ritoccati)
grazie,
ciao
rispi
 
Ciao Martin,
tu che la conosci bene...KBSF...come reputi i movimenti dell'ultima settimana...solito pump & down cinese...o può esserci qualcosa in più...
E' già la seconda volta che in questa settimana la portano su subito dopo l'apertura di un +30% con volumi anche superiori alla norma per poi ributtarla giù fino al valore di partenza...:confused:
 
Ciao Martin,
tu che la conosci bene...KBSF...come reputi i movimenti dell'ultima settimana...solito pump & down cinese...o può esserci qualcosa in più...
E' già la seconda volta che in questa settimana la portano su subito dopo l'apertura di un +30% con volumi anche superiori alla norma per poi ributtarla giù fino al valore di partenza...:confused:

difficile fare tesi in questo momento di pump di chat varie, adc continui e massacro totale....
 
Indietro