Il Pd ci ha resi peggiori e ci ha incattiviti

Personalmente pensavo che il Pdl fosse un partito vergognoso

Poi ho scoperto il Pd

Non ho dubbi : il Pd è il partito peggiore della Storia dell’umanita
 
No, è peggio.
Una cosa è avercela con la Merkel, con Macron, con le banche, con i tedeschi.

Un'altra avercela con dei disgraziati.
Non è bello dire, o anche solo pensare, non ne posso più, non me ne frega niente, se ne occupino gli altri.

la situazione è degenerata troppo, basta fare un giro per le città, e non si vede(va) soluzione/fine
ci sono state diverse ondate di immigrati in italia, albanesi, romeni ma dopo un po la situazione si è normalizzata
ma dall'africa quanti ne vogliono far arrivare, milioni?
per questo la gente è un po incazzata
 
5 anni persi in tempo di QE e petrolio ai minimi con crescita pressoche nulla, :wall::wall::wall:

bravo, parole sagge.

però non penso che ci siamo incattiviti, nel senso di un generale e permanente radicamento di principi o sentimenti "cattivi"....direi più che ci siamo incazzati (finalmente), ed in molti credo che l'incazzatura svanirà allo svanire delle cause scatenanti, un pò come con l'orticaria....

quanto poi alla questione lega=fascismo, e premesso che non voto lega, mi pare un'equazione un pò forzata, a meno che non si intenda dare del fascista a chi rifiuta il pensiero unico dominante della sinistra...quello che col quale per decenni ci hanno lobotizzato il cervello mediante stampa e televisioni degne ,quelle si, del peggior Istituto Luce...
 
Chissà se qualche radical chic ztl ha affittato appartamenti agli extracomunitari sarei curioso di saperlo così tanto x capire quanto siano ipocriti.
 
E mi ci metto io per primo.

Qualche anno fa a vedere le scene dell'Aquarius o di altre carrette del mare sarei stato il primo a dire di farle attraccare.
Ma poi ci sono stati i governi PD che hanno gestito malissimo la cosa, per malafede e per incapacità.
Centinaia di migliaia di persone senza nome e cognome fatte entrare nel nostro paese e lasciate libere di girare indisturbate.
Sfruttate dal pd, dalle cooperative e lasciate in balia dei caporali.
E ancora con il coraggio di dire che va tutto bene madama la marchesa, che non è vero che la delinquenza è aumentata, che son tutte balle.
E poi vai a vedere la popolazione carceraria e scopri che gran parte sono extracomunitari.
Varrà niente ma da qualche anno gli spacciatori girano sotto casa. E sono di colore.

E mi scopro a fare pensieri che prima nemmeno mi avrebbero sfiorato il cervello, e quando quando sento dire che è ora di smetterla sono d'accordo, che l'Aquarius vada a Valencia.

ma figurati, è la gente che non capisce, loro sono stati perfetti:o
 
i sinistroidi buonisti moralisti e opportunisti.
Il peggio della società.OK!
 
i sinistri c' hanno depredato, fatto invadere, massacrati di leggi e burocrazie insulse, tolto la liberta', distrutto il concetto di stato, famiglia, morale, hanno beatificato i criminali, colpevolizzato il libero pensiero ecc. ecc. ecc.

se uno diventa un po' cattivello qualche motivo c' e'...

e l'elenco non è neanche completo !

E ora che da qualche giorno ho riacceso la TV (ma poi la spegnerò di nuovo eh), è un coro unico bugie, bugie, notizie distorte, tendenziose
Giornalisti che fanno candidamente domande come ha fatto bene Salvini... e se la risposta non piace ti provocano finché non la giri un po' come vogliono loro oppure ti parlano sopra, ti tolgono la parola per dare facoltà al sinistro di parlare con calma e sciorinare sempre la solita litania

Beh se loro rosicano e vanno di maalox, a noi non va meglio anche perché ti rendi conto che qualunque cosa succeda, anche se il loro fallimento è lampante, incontestabile, loro non si smuovono di un millimetro.
 
dopo un secolo la storia si ripete, mussolini ando' al potere come reazione popolare agli eccessi della sinistra

Mi tocca ricordare che è sempre stato così. Bisogna seminare molto male perché possa arrivare una dittatura.
La maggioranza silenziosa è paziente, c'ha anche da fare, tira dritto... poi però quando non ne può piu', non ne può piu' ed è troppo tardi per fermarla perché anche se ti hanno fatto credere il contrario, è la maggioranza !
 
bravo, parole sagge.

però non penso che ci siamo incattiviti, nel senso di un generale e permanente radicamento di principi o sentimenti "cattivi"....direi più che ci siamo incazzati (finalmente), ed in molti credo che l'incazzatura svanirà allo svanire delle cause scatenanti, un pò come con l'orticaria....

quanto poi alla questione lega=fascismo, e premesso che non voto lega, mi pare un'equazione un pò forzata, a meno che non si intenda dare del fascista a chi rifiuta il pensiero unico dominante della sinistra...quello che col quale per decenni ci hanno lobotizzato il cervello mediante stampa e televisioni degne ,quelle si, del peggior Istituto Luce...

Quelli dell'Istituto Luce erano dilettanti al confronto.

Il fatto è che la propaganda non è che ti convince, a meno che uno sia labile di cervello, ma ti mette nella condizione di non poter dire nulla che non sia omologato per evitare improperi, rovinare amicizie, carriere, a cominciare da quelle scolastiche.
A farti digerire il termine partito "democratico" a un qualcosa che è tutto, anche storicamente, fuorché democratico.
 
Non siete incattiviti per colpa del PD , lo siete di natura .

Srasera mi sono fatto una passeggiata in un parco e tutte queste persone di nazionalita' diversa che passeggiavano andavano in bicicletta giocavano a palla , dall'aria serena in una sera tiepida col sole al tramonto mi ha dato la sensazione di far parte di una stessa umanita' . Siamo tutti uomini , abbiamo le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti nella vita, di gioire di condividere il nostro destino comune .
 
Non siete incattiviti per colpa del PD , lo siete di natura .

Srasera mi sono fatto una passeggiata in un parco e tutte queste persone di nazionalita' diversa che passeggiavano andavano in bicicletta giocavano a palla , dall'aria serena in una sera tiepida col sole al tramonto mi ha dato la sensazione di far parte di una stessa umanita' . Siamo tutti uomini , abbiamo le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti nella vita, di gioire di condividere il nostro destino comune .

Tu sta attento ad andare in giro per i parchi, essere uomo non ti mette al sicuro
 
Non siete incattiviti per colpa del PD , lo siete di natura .

Srasera mi sono fatto una passeggiata in un parco e tutte queste persone di nazionalita' diversa che passeggiavano andavano in bicicletta giocavano a palla , dall'aria serena in una sera tiepida col sole al tramonto mi ha dato la sensazione di far parte di una stessa umanita' . Siamo tutti uomini , abbiamo le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti nella vita, di gioire di condividere il nostro destino comune .

C'erano gli arcobaleni e di colpo tutti cantavano mano nella mano.

Si e' creata una magia, serenita' e pace interiore, di cittadini del Mondo

Io non so se ti droghi o ci stai trollando.
 
Non siete incattiviti per colpa del PD , lo siete di natura .

Srasera mi sono fatto una passeggiata in un parco e tutte queste persone di nazionalita' diversa che passeggiavano andavano in bicicletta giocavano a palla , dall'aria serena in una sera tiepida col sole al tramonto mi ha dato la sensazione di far parte di una stessa umanita' . Siamo tutti uomini , abbiamo le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti nella vita, di gioire di condividere il nostro destino comune .

parole molto belle, e che condivido.. siamo una stessa umanità..

ma persone che vengono trascinate qui con l'inganno di una vita migliore e tenute segregate ai margini della società, lavorando per pochi spicci all'ora, senza una dimora, senza una prospettiva di avvenire, si può davvero dire che condividano il nostro stesso destino?

è davvero umana e solidale questa continua mercificazione dell'uomo e questo mercanteggiare schiavi che partono da un continente di povertà e stenti e arrivano ad un altro in cui riescono a vedere una ricchezza, un benessere, il miraggio di una vita, goduta da altri, che loro non potranno mai avere?

non sarebbe più umano aiutarli a casa propria, anzichè sfruttarli qui come ingranaggi di questo nuovo sistema neoschiavile?
 
C'erano gli arcobaleni e di colpo tutti cantavano mano nella mano.

Si e' creata una magia, serenita' e pace interiore, di cittadini del Mondo

Io non so se ti droghi o ci stai trollando.

Ti sei dimenticato le caprette che ti fanno ciao :D

10723072_10204982608506876_257003464_n-2.jpg
 
Passi che siete incattiviti, ma almeno non rendetevi ridicoli attribuendo ad altri l'origine della vostra cattiveria.

La cattiveria ( e la paura) vengono alimentate e fomentate dai vostri idoli, altro che pd.
non riconoscere che il pd ci abbia marciato con il “ dentro tutti che ci stanno tutti ... “ mi sembra come minimo un atteggiamento ipocrita .... per non dire delinquenziale .....
 
Indietro