Il piu' forte centravanti degli ultimi 50 anni .....

Il piu' forte centravanti degli ultimi 50 anni


  • Votanti
    34
Van Basten
Me lo ricordo davvero come un mostro

Quelli venuti dopo non mi hanno mai dato la stessa sensazione di terribilità
Nè Ronaldo da Lima
Nè Ronaldo e Messi attuali

Van Basten era un mostro (in una squadra molto forte), però quello che ha fatto Ronaldo (nell'Inter) per 2 anni in una squadra tutto sommato così così....
 
Come te... Ronaldo pre-mondiale

infatti, il sondaggio chiede quale sia il più forte in assoluto.
Il Ronaldo di quel periodo era immarcabile, tanto valeva far fare altro ai difensori.
Ha avuto la sfortuna di andare in un inter che aveva una difesa spaventosa se no vinceva il campionato a mani basse e poi tutto il resto.
 
Ronaldo? Ma se e' bastato un Iuliano qualunque per fermarlo. :asd:
 
Al massimo della forma il più forte dei tre è Ronaldo il fenomeno solo che al massimo della forma è durato due stagioni quando è stato scassato dal brasile e dall'inter

La penso anch'io cosí.

Basta vedere questi video...non c'é bisogno di altre parole.

 
R9 era un disonesto....ricordo come oggi il fallo su juliano.....pietoso!!!
 
per me come giocatori in sè sia van basten sia ronaldo sono superiori a C. Ronaldo.
Solo che entrambi hanno avuto tanti problemi fisici mentre C. ronaldo ha avuto dalla sua un fisico straordinario e capacità di allenarsi e migliorarsi nel tempo. Per cui ha avuto continuità che gli altri due non hanno potuto avere.
Io sono indeciso tra Van Basten e Ronaldo. Li metterei a pari merito.
Essendo interista scelgo Ronaldo perchè le emozioni che mi diede il primo anno in nerazzurro sono impagabili, ma tanto di cappello pure a Van Basten.
 
Van Basten, nessuno come lui, destro, sinistro, testa, acrobazia, dribbling...
 
r 9 centravanti strano che partendo da lontano era immarcabile, troppo veloce per chiunque allora e ora, con un tiro molto preciso e forte, molto difficile trovare di meglio.
 
per me il Ronaldo pre-infortunio era il miglior giocatore al mondo, non ho visto giocare pelè però di quelli che ho visto per me era il più forte
 
Ronaldo

Da solo trasformava una squadra

E quella testa di caz zo di cuper non lo mise con l'Atalanta :wall:
 
BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO Vota BOBO






 
Tra quelli proposti R9 senza se e senza ma. vince per distacco.
il più forte attaccante mai visto.
 
R9 era un disonesto....ricordo come oggi il fallo su juliano.....pietoso!!!

Ciao Aitano-Montero.

Oh ciai raggione !!

Il bandito Juliano era l'unico che all'epoca riusciva a fermare Ronaldo.

Hai visto che alla Giuve pare ritorni come direttore di una struttura privata giuventina il dottor Fuentes italiano .

Ed ora si che si vola con gli antidepressivi&co. !! :):):)

La finale cempions lig 2018 é giá sicura!

Questa volta perderete solo 1-0.
 
Indietro