Il Placke ci placcherà...d'oro

Mi fate capire una cosa?
Mi pare di avere intuito che se ad un determinato momento la quotazione sarà sopra un determinato valore al management verrà distribuito un bonus.
Ora se non ho capito male questo valore dovrebbe comunque essere frutto di una media (altrimenti sarebbe una cosa fuori dal mondo).
Personalmente non do credito ad un' apprezzamento del titolo basato su questa considerazione, ma vorrei capire, se così fosse, quale dovrebbe essere il meccanismo per far scattare il bonus.
 
Mi fate capire una cosa?
Mi pare di avere intuito che se ad un determinato momento la quotazione sarà sopra un determinato valore al management verrà distribuito un bonus.
Ora se non ho capito male questo valore dovrebbe comunque essere frutto di una media (altrimenti sarebbe una cosa fuori dal mondo).
Personalmente non do credito ad un' apprezzamento del titolo basato su questa considerazione, ma vorrei capire, se così fosse, quale dovrebbe essere il meccanismo per far scattare il bonus.

Se ricordo bene e' la media su Dicembre 2014.

La penso come te in merito ad un apprezzamento legato a questo.

Ma Garand dove e' :mmmm::mmmm::mmmm:?
 
Mi fate capire una cosa?
Mi pare di avere intuito che se ad un determinato momento la quotazione sarà sopra un determinato valore al management verrà distribuito un bonus.
Ora se non ho capito male questo valore dovrebbe comunque essere frutto di una media (altrimenti sarebbe una cosa fuori dal mondo).
Personalmente non do credito ad un' apprezzamento del titolo basato su questa considerazione, ma vorrei capire, se così fosse, quale dovrebbe essere il meccanismo per far scattare il bonus.


I menagemets molto bravi, sanno fare anche cose fuori dal mondo,
la cosa peggiore è che una maggioranza imb............... gli hanno votati,
una minoranza intelligente ha votato" contro", perchè" HANNO CAPITO"
 

Allegati

  • campo-minato_t.jpg
    campo-minato_t.jpg
    94 KB · Visite: 186
I menagemets molto bravi, sanno fare anche cose fuori dal mondo,
la cosa peggiore è che una maggioranza imb............... gli hanno votati,
una minoranza intelligente ha votato" contro", perchè" HANNO CAPITO"

Spero che con i numeri tu sia più bravo che con le lettere: con un solo messaggio hai letteralmente stuprato due lingue:wall:. Invece di investire in borsa non potresti comprarti un bel vocabolario e un corso di lingue (anche in italiano)? Andrebbe bene anche il vecchio sussidiario...
Si scherza nè...:D
 
spero che con i numeri tu sia più bravo che con le lettere: Con un solo messaggio hai letteralmente stuprato due lingue:wall:. Invece di investire in borsa non potresti comprarti un bel vocabolario e un corso di lingue (anche in italiano)? Andrebbe bene anche il vecchio sussidiario...
Si scherza nè...:d
:d:d:d:d
 
news nada de nada?:cool::mmmm::mmmm:sono andati in ferie x caso?:cool::mmmm:
 
Spero che con i numeri tu sia più bravo che con le lettere: con un solo messaggio hai letteralmente stuprato due lingue:wall:. Invece di investire in borsa non potresti comprarti un bel vocabolario e un corso di lingue (anche in italiano)? Andrebbe bene anche il vecchio sussidiario...
Si scherza nè...:D

La cosa più importante ," E' CAPIRE"
senza scherzi, le cose scritte sono cose molto serie, per persone serie,
certo che in questo 3d persone che capiscono , sono veramente po........
 
La cosa più importante ," E' CAPIRE"
senza scherzi, le cose scritte sono cose molto serie, per persone serie,
certo che in questo 3d persone che capiscono , sono veramente po........

Io per esempio non capisco dove sia finita avasiocana...:wtf:
 
Spero che con i numeri tu sia più bravo che con le lettere: con un solo messaggio hai letteralmente stuprato due lingue:wall:. Invece di investire in borsa non potresti comprarti un bel vocabolario e un corso di lingue (anche in italiano)? Andrebbe bene anche il vecchio sussidiario...
Si scherza nè...:D

Çazzo non posso bollinarti di verde :D
Come dice Gasfin ciapa un green;)
 
buondi ragazzi...

sarebbe fondamentale che cesselit non lasci 0,55 sennò inizio davvero a temere qualche enorme ******* del management...

spero che a questi prezzi i soci principali inizino a ricomprare per sostenere il titolo e incrementare..
.uscirà qualche notizia valida prima o poi?

se la società fosse più trasparente sarebbe un bene per il titolo...prossimo incontro azionisti mi piacerebbe andarci per rompergli pesantemente le @@ in aula...bilanci alla mano
 
Indietro