Il ponte di Kerch: successo dei Russi e di Putin

dai video che stanno girando in rete , parrebbe essere stato un camion - bomba

da segnalare che già la scorsa primavera Zelensky aveva minacciato di attaccare il ponte della Crimea , ritenuto un simbolo del potere putiniano

e Medvedev ha ribadito pochi gg fa che un eventuale attacco al ponte da parte ucraina avrebbe avuto una risposta da apocalisse ....
 
ANSA
crimea.png
 
dai video che stanno girando in rete , parrebbe essere stato un camion - bomba

da segnalare che già la scorsa primavera Zelensky aveva minacciato di attaccare il ponte della Crimea , ritenuto un simbolo del potere putiniano

e Medvedev ha ribadito pochi gg fa che un eventuale attacco al ponte da parte ucraina avrebbe avuto una risposta da apocalisse ....

...perchè finora, gli 8 mesi di guerra, durante i quali la Russia ha seminato paura, terrore, distruzione e morte in terra ucraina, non bastano?
Ci vuole pure l'Apocalisse per mr. medvedev?
 
SE

VERAMENTE

Danilov ha detto ciò; allora l'Ucraina ha messo la FIRMA su ciò che è successo...
 
Sinceramente mi sembra una cretinata ridere per un attentato dove ci sono stati morti e feriti.
E' disumanizzante.

I russi hanno detto che non ci sono morti e feriti.

In ogni caso il ponte è illegale. Avrebbero potuto pensarci prima di costruirlo.
 
Ormai l'Ucraina è uno stato terrorista,prendiamone atto.

Il ponte illegale?Può darsi,quindi tutto quello che è stato costruito in Crimea dal 2014?Edifici residenziali,fabbriche ,impianti sportivi?OK,ma temo ci sarà una reazione,come insegna Newton e il suo 2°principio della dinamica.
 
Ormai l'Ucraina è uno stato terrorista,prendiamone atto.

Il ponte illegale?Può darsi,quindi tutto quello che è stato costruito in Crimea dal 2014?Edifici residenziali,fabbriche ,impianti sportivi?OK,ma temo ci sarà una reazione,come insegna Newton e il suo 2°principio della dinamica.
 
Possibile pure che l'Opposizione interna russa... con tutta sta gente che scappa per non essere mobilitata.
E ora pootin come spegne le candeline?
 
Ormai l'Ucraina è uno stato terrorista,prendiamone atto.

Il ponte illegale?Può darsi,quindi tutto quello che è stato costruito in Crimea dal 2014?Edifici residenziali,fabbriche ,impianti sportivi?OK,ma temo ci sarà una reazione,come insegna Newton e il suo 2°principio della dinamica.

T'informo che c'è una guerra in corso, ma non mi stupisce che tu non l'abbia capito.
 
I russi hanno detto che non ci sono morti e feriti.

Stai dando una notizia palesemente falsa, tra l'altro il camion mica si guidava da solo.
I russi avranno detto che al momento non si sa il numero di morti e feriti.
 
I russi hanno detto che non ci sono morti e feriti.

In ogni caso il ponte è illegale. Avrebbero potuto pensarci prima di costruirlo.

Premetto cone al solito di non essere nè putinista nè zelenskista Se un camion è esploso su un ponte trafficato potrebbe significare che hanno usato un kamikaze come per es. fa l'isis, e almeno quello è deceduto. Significherebbe inoltre che tra gli zelenskisti c'è una setta estremista.
 
T'informo che c'è una guerra in corso, ma non mi stupisce che tu non l'abbia capito.

Il terrorismo è un'altra cosa dalla guerra.
Dovevi bombardarlo con i missili,non con un camion bomba,tra azione di guerra e terrorismo c'è una bella differenza.
Posso capire il terrorismo palestinese che non ha le armi che riceve l'Ucraina.
 
T'informo che c'è una guerra in corso, ma non mi stupisce che tu non l'abbia capito.

operazione speciale.:o

guerra non si dice:o

adesso in Russia, con la mobilitazione in atto, in tanti avranno capito che un'operazione speciale, è cosa da pochi giorni MAX un mese, mentre un'operazione speciale che dura da 8 mesi, è quella cosa tanto brutta... che si chiama G-U-E-R-R-A.
 
Indietro