Il prezzo del petrolio esplode

Aumenta il costo del riscaldamento? :mmmm: :(
 
Io oggi sentivo invece che a seguito delle pressioni sui mercati finanziari e sull'EUR in BCE stanno cominciando a parlare di mettere le mani ai tassi.

effetti sull'immobiliare? :o
 
Potrebbe salire l'inflazione da materie prime, con conseguente rialzo dei valori immobiliari...
 
Rialzo dei tassi e mazzata sui mutuatari presenti e futuri..
 
Oggi ho fatto il pieno allo scooter, il benzinaio stava montando il vetro antiproiettile tipo gioielleria....:wall::wall::wall:
 
hihiihhhii total crash ahead, leave RE b4 its 2 late!!!
 
anche i terremoti ora... +20% in pochi giorni
 
direi quindi anche case -20% nello stesso arco di tempo
 
direi quindi anche case -20% nello stesso arco di tempo

cosa scrivi gmp scusa?

terremoti=rischio rimanere senza casa=casa bene più prezioso=prezzi in aumento


se calcoli che molte costruzioni in Italia sono fatte con i piedi (aquila docet) non è una equazione così sbagliata non credi?
 
io credo che tu ancora non hai capito niente di questa crisi ;) lo dico con affetto di vecchio co-forumista
 
io credo che tu ancora non hai capito niente di questa crisi ;) lo dico con affetto di vecchio co-forumista

non credo gmp si sa l' affitto è molto costoso e in pochi affittano casa per spiccioli...invece un finanziamento trentennale in banca non si nega a nessuno :D:D
 
magari pagando la commissione a te eh? :D
 
certo non sono gli incrementi anni '70; ma i "capi" che interesse avrebbero a "metterci sotto pressione"? per ottenere cosa?
 
certo non sono gli incrementi anni '70; ma i "capi" che interesse avrebbero a "metterci sotto pressione"? per ottenere cosa?

per ottenere l autorizzazione ad andare in libia e prendere il petrolio. capito? cosi' aumenterebbe per davvero perche' non lo gestiremo piu' noi. e pagheremo anche piu' caro il riscaldamento e quindi le case.
 
ragaazzi su ma io mi stupisco di voi. ora siamo tutti presi a vedere il petrolio che sale. ma che sara' mai? secondo voi i capi anno interesse a farlo alzare all infinito? e' normale che fanno un po' di scena per impaurire la gente e metterla sotto pressione. ma andiamo ora crediamo veramente che un paesino come la libia anche se a' tanto petrolio mette in crisi il g20? su dai.
e voi abboccate tutti.

1300 lire a litro ricordo ancora:rolleyes:
 
Indietro